lunedì 11 giugno 2012

Aggiornamento Cobra:  Luce e oscurita’

Riceviamo e traduciamo l’ultimo aggiornamento ufficiale di sabato 09/06/2012 ore 07:24 circa i rapporti di equilibrio fra le forze di Luce e le forze dell’Oscurità nell’attuale situazione mondiale giunta ad un punto di svolta decisivo. L’autore è ancora una volta Cobra, il portavoce del Movimento di Resistenza della Terra.
Dice Cobra: “Lo scopo di questo post è quello di spiegare l’equilibrio dei poteri tra la Luce e le forze oscure su questo pianeta in risposta ad alcuni commenti nel mio blog. Ulteriori commenti e domande sono i benvenuti ma vi prego di comunicare con logica chiara e senza troppo pathos emotivo.”........

Luce e Oscurità sono forze uguali ed opposte ed è questo il motivo del permanere dello status quo. Alle forze Oscure viene impedito di svolgere i loro piani di imprigionare l’umanità nei campi di concentramento FEMA e di cominciare la Terza Guerra Mondiale perché la Luce li osteggia. Viceversa, alla Luce viene impedito di introdurre il nuovo sistema economico NESARA e le tecnologie free-energy, perchè le forze Oscure si oppongono. Questa situazione può perdurare inalterata fino al punto di rottura dell’equilibrio e, quando ciò accadrà, la Luce vincerà e l’Oscurità dovrà arrendersi.
Gli extraterrestri alleati hanno la tecnologia per bloccare a distanza le armi nucleari nella maggior parte dei casi. Il motivo per cui potrebbero non riuscirci con tutte è un’anomala energia quantistica planetaria che a volte può causare dei malfunzionamenti anche alle loro avanzate tecnologie (ricordate lo schianto UFO di Roswell nel 1947). Pertanto alcune delle armi nucleari restanti devono essere personalmente tolte di mano alla Cabala dalla Resistenza. Le fazioni Rothschild e Rockefeller hanno avuto pieno accesso alle armi nucleari fino a dicembre 2011. Solo dopo che il problema è stato risolto nel gennaio 2012, il piano di arresti di massa è potuto procedere oltre. La fazione dei gesuiti aveva qualche accesso alle armi nucleari fino a pochi giorni fa. Solo dopo che è stato risolto, i negoziati veri e propri per la consegna della Cabala sono potuti cominciare.
La Cabala è ora indebolita ma non ancora senza potere. Hanno ancora l’accesso alle armi convenzionali e anche ad alcune armi chimiche/biologiche. Il 20% dei militari ed almeno il 40% della popolazione generale ancora li sostengono. Hanno ancora il pieno controllo sui media e il loro banking-casinò Rothschild è ancora aperto. Anche se gli ET positivi intervenissero in questo momento non potrebbero bloccare tutte le azioni negative della fazione oscura contro la popolazione. Immaginate solo cosa produrrebbe un massiccio attacco con armi chimiche.
C’è un altro fattore: la paura profondamente radicata in molte delle razze positive ET. Hanno già subito la loro parte di guerre galattiche e, a dir la verità, non gli piace l’idea di essere coinvolti ancora una volta in qualcosa di simile. I Pleiadiani mi hanno chiaramente detto che appariranno in massa solo dopo che la Cabala sia stata rimossa. Sono lieti di assistere ma solo da lontano. Ho avuto dei problemi anni fa per coinvolgerli ancora più attivamente nella liberazione di questo pianeta.
La liberazione del pianeta sarebbe molto più semplice se la popolazione generale non fosse così profondamente programmata in modo da poter cooperare con il Piano. La chiave qui è di prendere il controllo sui mass-media della Cabala. Questa è la prima condizione per la loro resa.
Inoltre, attraverso il controllo dei mass-media la Cabala vuole creare l’illusione che non stia succedendo niente per scoraggiare la gente dal fare concretamente qualcosa per accelerare le modifiche. In realtà, molto sta accadendo nel background, come me, Drake e Fulford stanno riportando.
Se volete partecipare attivamente al cambiamento (a parte le meditazioni di massa), ho un suggerimento: sarebbe bello raccogliere le informazioni sui personaggi di spicco della Cabala: chi sono, cosa hanno fatto, dove vivono, i loro indirizzi e numeri di telefono. Per le fazioni Rothschild e Rockefeller, queste informazioni sono abbastanza facili da ottenere e sarebbe bene postarle da qualche parte su Internet in modo chiaro e conciso. Quando saranno esposti, essi collaboreranno nelle trattative ancora di più e saranno meno inclini a sporchi trucchi.
Ulteriori spiegazioni sulle votazioni su questo e altri siti: l’obiettivo del voto non è quello di decidere il futuro del nostro pianeta, ma per dare alle forze di luce un’idea di cosa vuole la gente in modo da poter negoziare meglio.
Cobra
fonte originale: http://2012portal.blogspot.it/
traduzione a cura di: Filippo M. Magi
Tratto da: iconicon
http://raggioindaco.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento