lunedì 11 giugno 2012


FGL: il dono della giovinezza
10 GIUGNO 2012

Un altro messaggio proveniente dalla FGL che senza dubbio dividerà le coscienze: mi pare già di vedere quanti liquideranno una offerta del genere con la frase di rito “Ma per favore, guardate un po’ se possiamo credere a questo genere di cose…” Più che legittimo rifiutare l’offerta. Ci mancherebbe.

Certo, sarebbe meglio magari farlo conoscendo a fondo le possibilità della replicazione cellulare umana, per essere certi di quello che si rifiuta. Per conto mio aderisco sin da subito, perché si tratta davvero di riavere ciò che ci è sempre appartenuto. Inoltre posteremo il messaggio anche sulla pagina Facebook di Iconicon Post, in modo da facilitare i commenti di adesione.
Buona lettura. E felice scelta…
Jervé
Che cosa sarebbe la vitalità pura, la gioventù, il senso e lo scopo che questo significa per voi e la vostra vita? Che cosa questi doni fanno per voi, e come cambiano il vostro modo di vivere e di condurre la vostra giornata? Questa è la domanda che viene fatta in questo momento, in quanto questa è una domanda molto appropriata per voi, che vi porti a pensare come questi sono alcuni dei doni che vi vengono offerti............

Vorremmo vedere molti più di voi pensare a queste cose e concentrarsi su di esse, fatto che li rende una realtà per voi, giacché questo è come funziona e tutte queste cose sono possibili per voi. Quello che vediamo per voi è un modo completamente nuovo di vivere, dove molti dei problemi e dei limiti che attualmente sperimentate saranno eliminati dalla vostra vita, e come risultato lascerebbero a molti di voi un percorso molto più chiaro e piacevole in cui viaggiare.
Una delle cose che la Federazione Galattica di Luce può fare per voi in queste aree, attraverso il dono di tecnologie avanzate, è aiutare a ripristinare aspetto giovanile e vitalità, forza e resistenza, salute, unità, determinazione e concentrazione.
Questi sono alcuni degli attributi di un essere più giovane nel fisico, e che in molti casi non invecchia neppure nel fisico. Abbiamo le tecnologie per cambiare tutto questo cancellando molti anni della vostra vita, naturalmente mantenendo tutte le vostre esperienze, la conoscenza e la saggezza che avete acquisito. Questo è un dono meraviglioso che ti offriamo nei giorni a venire, ed è interamente una vostra scelta scegliere di accettare questi doni da noi o no.
La vostra salute può essere restaurata in modo relativamente facile, riportando gli elementi essenziali della vita attraverso i vostri vasi fisici che hanno sperimentato un livello di usura nel corso degli anni in molte delle vostre attuali incarnazioni fisiche. La cancellazione di questi anni è come tornare indietro con l’orologio della vita, ma mantenendo i vostri ricordi cari ed appassionati di esperienze e lezioni importanti che avete imparato. Questa procedura è una procedura molto sicura, dal momento che abbiamo tecnici altamente qualificati in questo campo che hanno molti anni di esperienza nell’assistere tutti i tipi di esseri in tutto questo universo a ripristinare i loro corpi per tornare ad un’epoca in cui essi funzionano in modo ottimale e più efficiente rispetto a qualsiasi altro periodo della la loro vita, non importa quanto breve o per quanto tempo la vita media è per le loro specie. Questo è altrettanto vero per la specie umana, carissimi, e vi offriamo questo dono della giovinezza senza alcun vincolo, senza clausole scritte in piccolo e tantomeno “patti con il diavolo”, per così dire.
Non c’è niente che per voi debba essere sospetto. Vi facciamo capire che c’è una zona della psiche umana che crede che qualcosa possa essere troppo bello per essere vero. Abbiamo studiato questo settore dei sistemi di credenze e siamo giunti ad alcune conclusioni sui motivi per cui alcuni di voi credono che la vostra esperienza è piena di limiti e confini irremovibili.
A tempo debito, ci piacerebbe lavorare con voi sulla rimozione di questi sistemi di credenze false di mancanza, limitazione, scarsità, confini, limiti e regole per voi, cosi che vi permettano di vedere più chiaro che cosa il vostro universo e la vostra vita può essere e come questo includa anche i vostri corpi fisici.
Non vi è alcun motivo per voi di invecchiare a questo punto dei vostri percorsi di vita. Molto di ciò che state vivendo qui è semplicemente parte dell’illusione cui avete accettato di partecipare prima delle vostre attuali incarnazioni. Molti dei parametri della vostra esperienza attuale saranno profondamente modificati nei giorni a venire, e quello che stiamo facendo in questo momento vi sta preparando per queste cose inevitabili e questi doni che vi appartengono, sono vostri e lo sono sempre stati. Questi non sono regali ‘empi’, ‘impuri’ o innaturali per voi e la vostra specie, niente affatto. I doni della giovinezza, salute e vitalità sono i doni elargiti su di voi dal vostro Creatore, che è il Creatore di tutte le cose in questo universo.
Desideriamo prima accompagnare molti di voi per quel che possiamo oltre i confini della mentalità vostra e del vostro popolo circa avere l’età del vostro modo di fare, la sofferenza, le disabilità gravi, la malattia e il disagio quando si invecchia. Nessuno ha mai detto che questo deve essere per forza. Nessuno ha mai scritto questa legge sulla pietra, e non è una legge che la razza umana deve seguire. Si prevede che molti di voi di siano molto felice di sentire una simile notizia meravigliosa e noi condividiamo il vostro entusiasmo e l’esuberanza giovanile per queste possibilità, e vi diciamo che questo dono è davvero vostro e che nulla è troppo bello per essere vero in questo universo intero che noi tutti condividiamo insieme.
Vorremmo spiegare in maggiore dettaglio proprio come i vostri corpi saranno adattati alla giovinezza e vitalità, forza e potenza, e capacità di combattere con facilità tutte le malattie, virus e attacchi su di esso da elementi duri, come le radiazioni il tuo sole e persino forze artificiali come i prodotti chimici che oggi bombardano il sistema.Vorremmo condividere con voi i doni che possediamo e felicemente offrire tali doni a voi che permetteranno all’essere umano di fiorire, diventare il fiore vivente di vita che è ed è sempre stato in tutto il lungo viaggio. Permetteteci, nostri fratelli e sorelle, nostra famiglia e amici, di condividere questo meraviglioso dono della giovinezza con voi.
Quando ci incontreremo faccia a faccia  vi renderete subito conto che molti di noi mantengono un aspetto molto giovanile, non importa quanti anni di esperienza possediamo come esseri universali in un viaggio così come te. Vedrete, salvo poche eccezioni qua e là molti di noi scelgono di apparire all’incirca della stessa età, e questo nella vostra esperienza umana attuale si direbbe corrisponda a 25/26 anni. Questa è un’epoca che riteniamo sarebbe molto adatta per la vostra funzionalità e, come questo è dove i vasi umani, secondo i nostri studi, funzionano operativamente e al massimo delle prestazioni e raggiungere un alto livello di estetica e di aspetto esteriore.
Vorremmo mettere questi doni a vostra disposizione non appena possibile, e anche se ci sono tante cose urgenti qui nel vostro mondo in questo momento da fare, ci sono anche molti di voi che stanno soffrendo a causa di malattie e disabilità e vorremmo voi per alleviare queste difficoltà quanto prima per consentire di sperimentare il viaggio attraverso un vaso che è molto più adatto per l’esperienza. Cosa direste a questa offerta? Volete permettere che paura, sfiducia, sospetto e una mente iper immaginabile vi scoraggi dall’accettare un dono da noi, oppure accettate questo dono di giovinezza vitalità, salute, funzioni, prestazioni e bellezza da noi, la tua famiglia? Vorremmo vedere i vostri commenti su tale offerta, e siamo interessati a leggere le vostre conversazioni avanti e indietro su questo dono per le vostre reti sociali online.
Vi precisiamo ancora una volta che verranno monitorate le aree accessibili al pubblico delle vostre comunità on-line semplicemente per compilare statistiche e dati per comprendere più chiaramente i vostri livelli di coscienza in questo momento e arrivare a delle conclusioni su come siete preparati per la presentazione di questi, così come di altri doni che possediamo e che non vorremmo altro che condividere con voi, nostri fratelli e sorelle della famiglia umana. Qualunque siano i vostri punti di vista e le opinioni sono su questa materia, accogliamo con favore i vostri pensieri e opinioni in ogni momento, come anche le risposte negative ci aiutano nella compilazione dei dati necessari prima di andare avanti con tali piani.
(Nota di Greg Giles: Potete lasciare un commento sotto questo messaggio attraverso Internet, o in mancanza di campo di commento è previsto, sotto questo messaggio sul mio blog @http://ascensionearth2012.blogspot.com . Per favore non mandatemi un messaggio privato, giacché la GFL non legge la nostra posta privata per rispetto e onore della nostra privacy in ogni momento.)
Ringraziamo tutti voi di nuovo in questo momento per la partecipazione a tali discussioni nella vostra comunità online, e vi diremo che i vostri sforzi stanno aiutando notevolmente la nostra missione qui e vi ricordo che tutto il duro lavoro che molti di voi stanno facendo non va sottovalutato e non sarà senza ricompensa. Grazie ancora per il vostro tempo oggi, e siamo lieti dei vostri commenti e delle discussioni circa la nostra offerta. Grazie, e abbiate un giorno benedetto e meraviglioso.
Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Nessun commento:

Posta un commento