lunedì 11 giugno 2012




La falsificazione della storia HA FATTO PIU 'PER L'UOMO DI indurre in errore una singola cosa conosciuta dal genere umano (Rousseau)
La verità di questa affermazione non può essere sottolineata a sufficienza. Ho provato, dato che il mio passaggio, per incoraggiarvi a stabilire la verità di chi siete. Fino a quando questo è scoperto, rimarrete nel controllo di coloro che hanno deciso di prendere da voi ed utilizzati come schiavi, e cieco di questo fatto. Te l'ho detto, otto anni fa, quando passai allo Spirito, che la Cabala stavano progettando di creare una recessione, che avrebbero usato questo per assumere il controllo completo del vostro pianeta............
I pochi paesi che erano prive di debito bancario doveva essere abbattuto mediante l'invio di mercenari per creare scompiglio e disordini e pretendere una rivolta che stava accadendo, creando così un pretesto per invadere e portare quei paesi in ginocchio. Invasioni accadere solo in paesi senza debiti. E 'stato tutto freddamente pianificata e calcolata in modo che le' bankster dei acquisito il controllo.Che così tanti hanno perso la vita era di nessuna conseguenza per loro.
Il loro piano è quello di ridurre la popolazione di due terzi.
Perché la verità vera è stata tenuta nascosta da voi, è comprensibile che si sono confusi. Tutto quello che aveva creduto, per quanto riguarda la storia e la religione, è menzogna totale.
Il tuo mondo intero è stato capovolto per assicurare non si è mai scoperto chi sei, e, soprattutto, chi sono. Hanno creato un'illusione. Si docilmente accettato quello che è stato messo davanti a voi.
 E 'attraverso la storia che si ottiene il quadro completo. E 'tutto lì, in attesa di essere scoperto.

Il tuo complicità contribuito a creare la prigione che ora vivono dentro Ma voi siete in grado, in questo momento, ad aprire le porte del carcere ed entrare la Luce.
Stanno usando riti satanici per cercare di tenervi sotto controllo. Si guardò con orrore i rituali satanici come spiegato la scorsa settimana. Londra è un luogo di tenebre in cui gran parte del controllo risiede. Smettere di essere pecore, credendo ciò che viene detto di credere. Pensate per voi per un cambiamento. 
Le persone che controllano le banche sono le stesse persone che controllano i media, i governi e le religioni. Sono riusciti a controllare la vostra vita anche. Hanno anche credono di avere il diritto di controllare il vostro pianeta. Il fatto è che non hanno diritto di essere sul vostro pianeta a tutti.


Hanno rubato la loro storia dall'Irlanda. Più la prova di questo fatto viene esposta tutti i giorni dall’ Egitto. Ci sono scienziati ricercano questo in tutto il mondo e sono sempre molto eccitato a quello che stanno scoprendo. Si stanno chiedendo come avrebbero potuto essere prese dalla storia falsa che è stato costretto su di loro. Non troverete la verità nelle vostre scuole o nelle università o in qualsiasi altro ufficiale "libri di storia". Uomini dotati, di volta in volta, hanno seguito il loro intuito e scoperto la verità. E 'tutto lì, se si prende il tempo a cercarlo. Avete a portata di mano a loro, hanno fatto un buon lavoro di nascondere tutto. Hanno scritto la Bibbia e ha assicurato che si sono resi stare al di sopra di tutti gli altri. Hanno creato i soldi per schiavizzare le masse e per garantire le persone erano sempre in debito verso di loro. Essi possiedono e controllano le case farmaceutiche per assicurarsi di ottenere farmaci che i corpi umani non possono far fronte.

Hanno messo fluoro nell'acqua per tenervi docile.
Se solo tu potessi vedere, come si vede, quanto controllato le vostre vite sono, si sarebbe inorridito. Sei nato in esso, in modo da accettare come la norma. Ma io vi dico, NON E '.
Si stanno svegliando al fatto che siete esseri potenti di luce. Stai vedendo la corruzione per la prima volta e siete disposti a fare quello che serve per rimuoverlo. Persone innocenti stanno soffrendo nelle mani di queste creature insidiose che hanno bisogno di loro "FIX" di energia, creata dalla vostra sofferenza e spargimento di sangue, in modo per loro di sopravvivere. Fermati un attimo e pensare ciò che il vostro mondo sarà come quando si bandire queste creature dalla faccia della Terra. I crimini che hanno commesso contro di voi passerà alla storia come una lezione per le generazioni future a non cadere involontariamente in questa trappola di nuovo.
Irlanda. Terra dei Faraoni di Andrew alimentazione, è un meraviglioso esempio di come un uomo ha seguito il suo intuito e scoperto molto più di quanto avesse mai previsto. Egli scrisse le sue scoperte in modo tale che egli ha dipinto un quadro di verità che ti ha lasciato alcun dubbio sulla vera storia di quel tempo. I cuori e le menti della gente si sta svegliando. Stanno cercando la verità. La conoscenza dell'antico irlandese era là di qualsiasi cosa nel vostro mondo di oggi. Hanno capito l'universo. Erano in contatto con altri pianeti. Sapevano che la Terra fosse rotonda e così navigato dappertutto, nella consapevolezza che non avrebbero cadere dal bordo. Hanno costruito strutture che hanno resistito alla prova del tempo e sono una testimonianza le loro conoscenze e competenze. Ciò che è stato rubato da Irlanda e collocato in un'altra parte del mondo, ha creato l'illusione che siete stati intrappolati in per 2000 anni. 
Questo è il motivo per cui deve cominciare con l'Irlanda. "L'Irlanda è la chiave che rivelerà tutto". Ricordate sempre che. E 'lì, che il mondo falso può essere smantellato per sempre. Ora è il tempo per assicurare che ciò avvenga.


Hanno interferito con l'umanità e quasi distrutta. Non possiamo permettere che ciò accada. I loro piani per uccidere migliaia alle Olimpiadi di Londra sono palesemente visualizzati sui loro siti web. Si sentono così sicuri di se stessi e il loro controllo su di voi. E 'tempo di trovare la vostra voce e dire "NO. Ci rifiutiamo di dare il permesso a sacrificare la nostra gente!" Troppi sono già stati sacrificati nelle loro guerre illegali e bombardamenti.
Gli elementi mancanti nel vostro mondo di oggi sono amore e compassione. Quando si ha l'amore nella vostra vita, non si può uccidere o danneggiare gli altri. A questo punto vi vediamo negli altri e rispettarli. Sei stato mentito per tanto tempo, che ora si sta svegli, non cadrà per tale si trova di nuovo. I tuoi occhi sono stati aperti. Il vostro mondo sta cambiando per il meglio. Il loro gioco satanico non producono i risultati desiderati. Sono stati resi impotenti.
Hai ragione, mia cara, le navi spaziali si stanno avvicinando. Stanno dimostrando il loro sostegno per voi. Sarà bene di riunirsi con la famiglia più grande. Guardate al solstizio per alcune sorprese. Tutto è al suo posto, come promesso.
E 'stata una settimana difficile per voi, ma non importa quello che getta su di te, non hai mai rinunciare. Questa è la mia ragazza. 
Sempre tuo marito adorante, Monty. 

Website: La Fondazione Montague Keen

Nessun commento:

Posta un commento