sabato 9 giugno 2012


FGL: inchiesta sulla partecipazione ai progetti

9 GIUGNO 2012
Così come canalizzato da Greg Giles, riportiamo un messaggio della Federazione Galattica che riteniamo essere importante in questo momento. Per lungo tempo su queste pagine non abbiamo postato canalizzazioni, benché le seguissimo da anni.

Giunti ad una fase più “operativa”, della situazione, abbiamo selezionato quelle più “strategiche” in relazione alla fase degli eventi, e così continueremo a fare anche in futuro. Quello che riteniamo di decisiva importanza in questa è l’esortazione a non sprecare energie nelle critiche tra noi. Non porta a nulla.
Il mondo del futuro è efficiente, e per abituarsi a questo tipo di efficienza è bene privilegiare rispetto di opinioni e decisioni diverse. Non si è d’accordo? Bene, la scelta è legittima. Meno legittimo è alzare polveroni con inutili, anzi dannosi litigi e discussioni che altro non fanno se non rallentare un processo di evoluzione di coscienza che ora deve procedere velocemente. http://www.iconicon.it/blog/2012/06/fgl-inchiesta-sulla-partecipazione-ai-progetti/
Jervé

Inchiesta sulla partecipazione ai progetti

All’apertura della nostra nuova fiorente realtà, siamo pronti a dare inizio a molti dei progetti e dei programmi di cui abbiamo parlato con voi durante i mesi passati. Quello che vediamo per voi e il vostro popolo è un approccio completamente nuovo alle vostre attività quotidiane, lavori e problemi. Vi offriamo soluzioni mediante tecnologie avanzate e criteri più solidi quando si tratta di progettazione e realizzazione di questi nuovi sistemi..............

Molti dei vostri attuali sistemi sono arcaici, e alcuni di loro non avrebbero nemmeno dovuto essere implementati nei modi in cui lo sono stati in primo luogo. Quello che noi, la Federazione Galattica di Luce, vorremmo fare è abbattere alcuni di questi sistemi e ricominciare completamente da zero. Naturalmente, questo sarà un grande sforzo e richiederà molte mani e molte menti per vedere una buona riuscita di questo compito. Quello che vorremmo da voi è un segno che siete dedicati e impegnati a rendere possibili questi cambiamenti di ampio respiro a tutto il vostro pianeta. Vorremmo interpellarvi per sapere quanti di voi sarebbero interessati a lavorare operativamente su questi molti progetti.
In alcuni casi ci saranno quelli di voi che lavoreranno direttamente con i membri della nostra organizzazione. Ci saranno altri di voi che lavoreranno indirettamente con noi, ma che non ci verranno incontro faccia a faccia e bordo delle nostre navi ancora per un certo periodo di tempo. Ci sono molte ragioni per cui alcuni di voi lavoreranno con noi, mentre alcuni di voi parteciperanno alcuni di questi progetti, ma senza lavorare direttamente con noi. Un modo di vedere questo è che una fiducia ha avuto bisogno di essere costruita nel corso degli ultimi mesi e anni da quando abbiamo cominciato a comunicare regolarmente con voi attraverso i nostri canali. Abbiamo monitorato le reti sociali online, e abbiamo pensato almeno una sorta di lista di chi ci sentiamo hanno guadagnato il diritto di lavorare direttamente con noi, sulla base di etica del lavoro, impegno, capacità di lavorare con gli altri, e altri fattori che hanno pesato nel nostro processo decisionale.
Siete pregati di non sentire di essere giudicati in alcun modo, perché non è certo questo il caso. Noi non giudichiamo nessuno di voi per qualsiasi cosa, questa è la linea di fondo. Ciò che preferiamo è lavorare semplicemente con quelli di voi di cui sentiamo di poterci fidare, anche se non abbiamo mai lavorato con voi prima, o che riteniamo sarebbe un complimento al nostro team. Ci sono anche quelli di voi che hanno lavorato con noi prima, e come abbiamo detto, ci sono quelli di voi che sono, al di là di questa illusione, già iscritti della Federazione Galattica di Luce e, naturalmente, in questi casi non vediamo l’ora di riunirci con voi e lavorare di nuovo molto più vicini di quanto siamo in questo momento.
Ci sono molti progetti, programmi e attività che necessitano di essere realizzato qui per raddrizzare questa nave che sta affondando nelle sue acque, e ci saranno sempre molte opportunità per molti di voi per guadagnare un posto nel nostro organico e cominciare a lavorare personalmente con noi o anche un giorno diventare membro in onore pieno e integrato con la nostra organizzazione. In questo momento, abbiamo solo bisogno di tirare il calcio di inizio della partita e iniziare alcuni dei progetti più urgenti che riteniamo importante mettere in corso. Per alcuni di questi progetti saranno necessari molti anni di realizzazione e addirittura alcuni decenni. Ma ci sono alcune piccole mansioni che noi, insieme a voi, dovremmo essere in grado di realizzare molto prima. Si tratta di alcuni di questi compiti che inizieremo anche nei giorni a venire, e non vediamo l’ora di cominciare a far “cadere alcuni di questi domino” e iniziare le operazioni.
Il vostro viaggio è stato lungo, e per gran parte di esso abbiamo visto il meglio di voi brillare e, qualche volta, ciò che di peggio l’umanità può offrire venire a galla. Vediamo oggi e nei giorni prima come un’opportunità per voi di lasciare che il meglio di ciò che ognuno di voi è brilli per l’intero universo, e vedervi come una torcia ardente che apre la strada del vostro popolo attraverso la fredda notte oscura del tuo isolamento, un isolamento che sta per finire una volta per tutte e per sempre. Siete stati messi in quarantena, come si dice qui nel vostro mondo, per lunghi anni. In tutto questo isolamento, siete stati lasciati per trovare soluzioni ai vostri problemi da soli. I problemi che hanno bisogno di soluzioni sono state creati da voi, e quindi abbiamo pensato che fosse importante per voi trovare le soluzioni per le vostre creazioni.
In alcune aree avete fatto molto bene da soli, mentre in alcune aree grandi problemi sono sorti dalla mancata soluzione iniziale ai problemi relativi ma che si sono poi ingigantiti per molti anni dal periodo di rivoluzione industriale nella vostra storia in poi. Nel grande schema delle cose, questo periodo della vostra storia è molto minuto, eppure ha lasciato orme indelebili nel percorso del vostro viaggio. Alcune di queste impronte sono profonde e hanno causato grandi problemi per voi. Abbiamo tenuto sotto controllo i vostri progressi e anche attentamente i problemi che sono sorti dalla scarsa pianificazione e attuazione, e da ciò che vediamo, soprattutto a causa della avidità da parte dei vostri baroni industriali che hanno badato solo al profitto, al potere e controllo come leva per la loro motivazione.
Quello che vorremmo fare è rimuovere questi baroni, dal potere, eliminando la necessità delle utilities e dei sistemi che controllano. Questo è uno dei progetti più grandi del nostro ‘To-Do’ della lista, e questo è uno dei progetti che richiederanno più tempo per completare tutto. Alcuni di questi sistemi sono così profondamente radicati nella vostra società che solo una loro revisione completa, e in alcuni casi estesa alla intera società, sarà la cura per questi disturbi. Questo è dove abbiamo bisogno della vostra piena collaborazione e di quanti più possibile di voi che siano disposti a partecipare a questi progetti. Ciò di cui stiamo parlando riguarda i vostri sistemi di trasporto, i vostri sistemi di smaltimento dei rifiuti, i vostri sistemi di trattamento dell’acqua, i vostri sistemi di produzione alimentare, i vostri sistemi sanitari, i vostri sistemi di sicurezza e benessere, i vostri sistemi di controllo problema che comporterebbe naturale, come così come anche alcuni problemi creati dall’uomo nel vostro mondo.
Dando uno sguardo a questa lista siamo sicuri vi renderete subito conto quanto sia grande il compito per alcuni o anche per tutti questi progetti iniziali. Ci sono molti altri compiti per i quali vi chiediamo attenzione immediata, e siamo anche sicuri che riuscite a capire perché riteniamo necessario cominciare a entrare in contatto con molti di voi e di mobilitare l’aiuto di molti altri a iniziare almeno alcuni dei fasi preliminari di alcuni di questi progetti. Quello che vorremmo fare è solo avere un’idea di quanti di voi sarebbero disposti a partecipare a questi progetti. Vi chiediamo in questo momento di lasciare i tuoi commenti in questo messaggio solo per darci un’idea su quanti di voi si può contare per assumere questi compiti con noi nei prossimi giorni. Come abbiamo detto, siamo pienamente in monitoraggio delle reti sociali online e abbiamo squadre che stanno facendo le liste e la raccolta dei dati sulle vostre risposte alle nostre offerte e per le informazioni che stiamo condividendo con voi attraverso i nostri canali.
(Nota del contattista Greg Giles: “Potete lasciare un commento sotto questo messaggio postato ovunque attraverso Internet, o in mancanza di campo commento fornito, è possibile lasciare un commento sotto questo messaggio al blog @ http://ascensionearth2012.blogspot.com. Per favore non mandate messaggi privati attraverso Facebook o e-mail, poiché la GFL non legge la nostra posta privata in quanto rispetta e onora la nostra privacy in ogni momento.”)
In questo momento, questo è l’unico modo per comunicare con voi. Nei giorni a venire questo cambierà, si può essere certi di questo, dal momento che una linea più diretta di comunicazione sarà aperta. Non discutiamo con voi in questo momento di ciò che questo comporterà, ma diremo che ci sarà poca domanda circa l’autenticità o l’esattezza di questi messaggi giacché tutti sapranno chiaramente che in realtà siamo noi, la Federazione Galattica di La luce, che ti sta parlando. Per oggi, è vostra scelta scegliere di credere a queste parole che state leggendo o no. Questa è una delle scelte che sono tutte vostre da fare e noi onoriamo e rispettiamo ogni scelta che fate come sempre.
Sentiamo che un sacco di difficoltà che vengono vissute in questo momento potrebbero  essere alleviate se un maggior numero di voi trovasse semplicemente un modo per fidarsi meglio dell’informazione che viene offerta. Vediamo tanti di voi in discussione riguardo all’integrità o capacità dei nostri canali, e vi chiediamo in questo momento di cercare di trovare un modo per sospendere i vostri sistemi di incredulità, sfiducia e sospetto, e invece cercare solo di concentrarsi sulla possibilità che questi messaggi siano genuini e guardarli con mente aperta e cuore, e cercare solo di sentire che qualcuno sta cercando di mettersi in contatto con voi e di condividere qualcosa con voi.
Alla fine, non ci sarà alcun dubbio sulla nostra esistenza e sul fatto che effettivamente comunichiamo con voi da qualche tempo attraverso i canali che abbiamo selezionato in base alle loro capacità e loro attività comprovate di compiere un lavoro che doveva essere completato. Questo è il motivo per cui questi canali sono stati scelti, non c’è altra ragione, e non vi sono altri motivi per spiegare perché questi individui sono stati scelti per portare avanti i nostri messaggi. Non vi è alcun segreto o mistero in questo, è molto semplice. Avevamo bisogno di raggiungervi con i nostri messaggi e abbiamo trovato alcune persone sulle quali abbiamo sentito di poter contare, questo è tutto. Provate a considerare e capire questo e sprecherete meno colpi per dar contro ai nostri canali, giacché quello che stanno facendo è di fornire un servizio per un “viale” di informazioni che proviene da noi ed è stato scritto per voi, niente di più niente di meno, e nei giorni a venire l’identità dei nostri canali sarà chiarito a voi e saprete che le parole che avete letto sono vere e le comunicazioni da parte nostra provengono effettivamente dalle dimensioni superiori.
Grazie per il vostro tempo di oggi, e non vediamo l’ora di leggere le vostre risposte alle nostre proposte di partecipazione per alcuni dei grandi progetti che abbiamo discusso con voi in questo momento. Ci sarà la compilazione di liste di quelli di voi che hanno dimostrato la volontà di partecipare a questi progetti iniziali, e non vediamo l’ora di lavorare direttamente o indirettamente con molti di voi.
Dobbiamo mettere da parte le nostre differenze e riposare dai nostri litigi e discussioni l’un con l’altro, in quanto queste forme di comunicazione si stanno rivelando inutili, senza merito e ricompensa. Ciò che vorremmo vedere è che state facendo di più nel comunicare apertamente e senza timore di rappresaglie in forma di commenti inospitali e insulti. Vorremmo vedere più di voi partecipare a queste discussioni relative alla nostra presenza qui nel vostro mondo e dei molti progetti che intendiamo intraprendere con il vostro aiuto. Questa è la questione a portata di mano in questo momento, non vi è altra questione, più urgente o importante, questi progetti e molti altri necessitano le nostre introduzioni e la nostra assistenza che può essere è prestato attraverso una partnership di lavoro con noi.
Vi preghiamo di consentire a tutti gli altri di esprimere le proprie opinioni e punti di vista, senza censura o ritorsioni, e consentire ad altri di esprimere qualsiasi cosa che vorrebbero, senza le vostre critiche alle loro credenze o punti di vista. Se poteste fare tutto ciò renderebbe il nostro lavoro molto più facile nell’accumulare i dati che portano a conclusioni poiché il tempo è ora giusto per fare la nostra mossa e iniziare questi molti progetti con voi. Questo è ciò che vi chiediamo in questo momento. Vorremmo vedere conversazioni più pacifiche e costruttive tra di voi al posto delle parole dure e delle critiche inviate avanti e indietro. Questo aiuterà noi, e nel lungo periodo aiuterà voi, giacché nulla può essere risolto attraverso litigi e discussioni. Nulla viene mai risolto in quel modo, e questa è una delle lezioni che siete giunti sin qui ad imparare.
Vediamo che molti di voi hanno imparato questa lezione e fanno del loro meglio per condurre conversazioni amichevoli con gli altri, anche di fronte al ridicolo e agli insulti alla persona e alle convinzioni. Ringraziamo tutti coloro che hanno fatto uno sforzo sincero per meglio comunicare e trasmettere idee e pensieri tra voi con rispetto uno per l’altro e di ciascuno dei vostri punti di vista, e vi diciamo che questo è il modo di comunicare efficacemente, che vi porterò a fare davvero le cose qui nel vostro mondo.
Nulla può essere eseguito fino a quando non si impara ad andare d’accordo con l’altro. Questo è il punto di partenza, la pietra angolare della fondazione su cui il vostro nuovo mondo sarà edificato. Non vogliamo venire qui e aiutarvi a costruire un mondo nuovo su un fondamento difettoso che è stato costruito su discussioni, discordie, odio, e gli attacchi contro l’un l’altro. Vogliamo invece di aiutarvi a costruire il vostro nuovo paradiso su una solida base costruita sul rispetto e onore per reciproche convinzioni e punti di vista e su linee di comunicazione che sono aperti, privi di censura, il ridicolo, il giudizio, attacchi personali e scherni. Si tratta di una fondazione che non vi aiuterà a sviluppare nulla, e vi chiediamo di consolidare il vostro fondamento ora prima di iniziare a costruire insieme il nuovo mondo su di essa.
Grazie per i vostri sforzi in questo ambito, e vi assicuriamo che, data la giusta quantità di sforzo vedrete i premi, dal momento che molto può essere acquisito e realizzato attraverso linee aperte, libere e amichevoli di comunicazione. Aspettiamo di vedere miglioramenti in questo settore, ci sarà ancora una volta il monitoraggio delle reti sociali online e siamo ansiosi di vedere quanto bene si possa comunicare tra voi e con noi, dato che prendermo atto delle molte osservazioni dirette verso di noi e le nostre ragioni per essere qui.
Noi diciamo a voi ancora una volta che la nostra ragione per essere qui è quello di assistere il vostro mondo nell’apportare le tante modifiche necessarie che vedranno avanzare al livello galattico, piuttosto che planetario, la vostra società. Arriva un momento nel viaggio di ogni pianeta di tutto questo universo in cui viene raggiunto il punto di elevarsi alla fase successiva di evoluzione, ed ora è il vostro turno, il popolo del pianeta che chiamiamo Terra, è al centro del palcoscenico per salire al livello successivo di realizzazione e di ricompensa. Ora è il vostro turno, questa è la vostra opportunità, e vi consigliamo di fare il possibile per sfruttarla appieno e tutto ciò che è possibile per voi da essa, in quanto queste fasi del percorso evolutivo di un pianeta sono molto distanti tra loro e prendono molti eoni di tempo e molto impegno da parte della vostra gente nel raggiungerle.
Tutti voi insieme, avete cavalcato il vostro pianeta lungo il suo percorso in questa galassia e il percorso della vostra galassia attraverso questo universo, e tutti voi meritate crediti e ricompensa per tanta fatica e duro e combattuta realizzazione. Il vostro premio per tale processo è ora a portata di mano, e vi diciamo che i tempi duri, i tempi difficili, la lotta e le difficoltà per la mancanza, attraverso la povertà, la fame, la guerra, la violenza, attraverso lo sporco e l’inquinamento è ora sul punto di diventare una reliquia della vostra esperienza che vi ha reso l’essere provato-e-vero di immensa conoscenza, saggezza e il potere che siete oggi. Questo giorno è vostro, e nulla ci renderebbe più felice di vedere ognuno di voi piacersi nella sua pienezza. L’avete meritato, e con esso tutto il premio che ne consegue.
Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Nessun commento:

Posta un commento