sabato 9 giugno 2012

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce da 
Greg Giles - 8 giugno,
 'Partecipazione ai progetti Survey' 2012 REGISTRATI QUI
Inviato da: Mr.Ed [ Invia E-Mail ]
Data: Sabato, 9-giu-2012 00:57:50



Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce da Greg Giles - 8 giugno 2012 'Partecipazione Survey Project' (iscrivetevi qui per un progetto GFL)
L'apertura nella nostra realtà nuova fioritura, siamo pronti per cominciare l'inizio di molti dei progetti e dei programmi di cui abbiamo parlato con lei durante i mesi passati. Quello che vediamo per voi e il vostro popolo è un approccio completamente nuovo alle vostre attività quotidiane, lavori e problemi. Vi offriamo soluzioni nel modo di tecnologie avanzate e di ragionamento più solida quando si tratta di progettazione e realizzazione di questi nuovi sistemi.......

Molti dei vostri attuali sistemi sono arcaiche, e alcuni di loro non avrebbe dovuto essere attuata con i mezzi erano in primo luogo. Quello che, la Federazione Galattica di Luce, vorrebbe fare è abbattere alcuni di questi sistemi e ricominciare completamente da zero. Naturalmente, questo sarà un grande sforzo e richiederà molte mani e molte menti per vedere una buona riuscita di questo compito. Quello che vorrei da te è un segno che si sono dedicati e impegnati a rendere questi cambiamenti di ampio respiro a tutto il vostro pianeta. Vorremmo sentire da voi per sapere quanti di voi sarebbero interessati a lavorare hands-on su questi molti progetti.

In alcuni casi, ci saranno quelli di voi che lavorerà direttamente con i membri della nostra organizzazione. Ci saranno altri di voi che lavorano indirettamente con noi, ma che non ci verrà incontro faccia a faccia e bordo delle nostre navi per un certo periodo di tempo. Ci sono molte ragioni per cui alcuni di voi sarà che lavorano con noi, mentre alcuni di voi parteciperanno alcuni di questi progetti, ma non lavorare direttamente con noi.
Un modo di vedere questo è che un trust ha avuto bisogno di essere state costruite nel corso degli ultimi mesi e anni da quando abbiamo continuato a comunicare con voi attraverso i nostri canali. Abbiamo monitorato le reti sociali online, e abbiamo pensato almeno una sorta di lista di chi ci sentiamo hanno guadagnato il diritto di lavorare direttamente con noi, sulla base di etica del lavoro, il vostro impegno, la vostra capacità di lavorare con gli altri, e altri fattori che hanno pesato nel nostro processo decisionale.

Si prega di non sentire che vengono giudicati in alcun modo, come non è certo questo il caso. Noi non giudichiamo nessuno di voi per qualsiasi cosa, che è la linea di fondo. Quello che preferisce è quello di lavorare semplicemente con quelli di voi che ci sentiamo di poterci fidare, anche se non abbiamo mai lavorato con voi, prima, o che riteniamo sarebbe un complimento al nostro team.
Ci sono anche quelli di voi che hanno lavorato con noi prima, e come abbiamo detto, ci sono quelli di voi che sono, al di là di questa illusione, già iscritte della Federazione Galattica di Luce e, naturalmente, in questi casi non vediamo l'ora alla nostra riunione con voi e lavorare di nuovo molto più vicini di quanto siamo in questo momento.

Ci sono molti progetti, programmi e attività necessarie per essere realizzato qui a destra questa nave che sta elencando nelle sue acque, e ci saranno sempre molte opportunità per molti di voi per guadagnare un posto nel nostro roster e cominciare a lavorare personalmente con noi o neanche un giorno diventare un membro in onore piena e in piedi con la nostra organizzazione.
In questo momento, abbiamo solo bisogno di girare il pallone e iniziare alcuni dei progetti più urgenti riteniamo importante per ottenere in corso. Alcuni di questi progetti saranno necessari molti anni per realizzare e addirittura alcuni decenni. Ci sono alcune piccole mansioni che noi, insieme a voi, dovrebbe essere in grado di realizzare molto prima. Si tratta di alcuni di questi compiti che inizieremo anche nei giorni a venire, e non vediamo l'ora di cominciare a schizzare alcuni di questi domino verso il basso.

Il tuo viaggio è stato lungo, e per gran parte di essa che abbiamo visto il meglio di te brillare, e, a volte, la cosa peggiore che l'umanità può offrire venire a galla. Vediamo oggi e nei giorni prima di come un'opportunità per voi di lasciare il meglio di ciò che ognuno di voi sono brilla per l'intero universo per vedere come una torcia ardente aprendo la strada del vostro popolo attraverso la fredda notte oscura tuo isolamento, un isolamento che sta per finire una volta per tutte e per sempre.
 Siete stati messi in quarantena, come si dice qui nel vostro mondo, per lunghi anni. In tutto questo isolamento, che sono stati lasciati per trovare soluzioni ai vostri problemi da soli. I problemi che hanno bisogno di soluzioni sono state create da voi, e quindi abbiamo pensato che fosse importante per voi di trovare le soluzioni per le vostre creazioni.

In alcune zone si è fatto molto bene per voi stessi, e in alcune zone grandi problemi sono sorti dal mancato adeguatamente ricavare soluzioni ai problemi che sono stati di montaggio per molti anni da quando il periodo di rivoluzione industriale nella vostra storia. Nel grande schema delle cose, questo periodo della vostra storia è molto minuto, eppure ha lasciato orme indelebili nel percorso del vostro viaggio.
Alcune di queste impronte sono profonde e hanno causato grandi problemi per voi. Abbiamo tenuto sotto controllo i vostri progressi e anche attentamente i problemi che sono sorti da qualche scarsa pianificazione e attuazione, e da ciò che vediamo, soprattutto a causa della avidità sulle parti dei vostri baroni industriali che hanno visto solo profitto, potere e controllo come mezzo per la loro motivazione.

Quello che vorremmo fare è rimuovere questi baroni, di potenza, eliminando la necessità per le utilities ei sistemi che controllano. Questo è uno dei progetti più grandi del nostro 'To-Do' della lista, e questo è uno dei progetti che avranno più tempo per completare tutto. Alcuni di questi sistemi sono così profondamente radicati nella vostra società che solo una revisione completa dei sistemi, e in alcuni casi la società, sarà la cura per questi disturbi.
Questo è dove abbiamo bisogno della vostra piena collaborazione e come molti di voi possibile che sono disposti a partecipare a questi progetti. Ciò di cui stiamo parlando è dei sistemi di trasporto, dei vostri sistemi di smaltimento dei rifiuti, i vostri sistemi di trattamento dell'acqua, i vostri sistemi di produzione alimentare, dei vostri sistemi sanitari, dei vostri sistemi di sicurezza e il benessere, i vostri sistemi di controllo problema che comporterebbe naturale, come così come anche alcuni problemi creati dall'uomo nel vostro mondo.

Dando uno sguardo a questa lista siamo sicuri vi renderete subito conto quanto sia grande un compito un po 'o anche tutti questi progetti iniziali sono. Ci sono molti altri compiti, nonché l'attenzione che la domanda immediatamente, e siamo anche sicuri che riesco a capire perché riteniamo necessario che cominciamo a entrare in contatto con molti di voi e di mobilitare l'aiuto di molti altri a iniziare almeno alcuni dei fasi iniziali di alcuni di questi progetti. Quello che vorremmo fare è solo avere un'idea di quanti di voi sarebbero disposti a partecipare a questi progetti. Vi chiediamo in questo momento per lasciare i tuoi commenti in questo messaggio solo per darci un'idea di come molti di voi si può contare ad assumere questi compiti con noi nei prossimi giorni.
 Come abbiamo detto, siamo pienamente il monitoraggio delle reti sociali online e abbiamo squadre che stanno facendo le liste e la raccolta dei dati su le vostre risposte alle nostre offerte e per le informazioni che stiamo condividendo con voi attraverso i nostri canali. (Puoi lasciare un commento sotto questo messaggio postato ovunque attraverso Internet, o in mancanza di campo commento fornito, è possibile rendere un commento sotto questo messaggio al mio blog @ http://ascensionearth2012.blogspot.com . Per favore non mandatemi un privato messaggio attraverso Facebook o e-mail, come la GFL non leggere la nostra posta privata come rispettare e onorare la nostra privacy in ogni momento.)

In questo momento, questo è l'unico modo per comunicare con voi. Nei giorni a venire questo cambierà, si può essere certi di questo, come una linea più diretta di comunicazione sarà aperto. Non discutere con voi in questo momento ciò che questo comporterà, ma diremo che ci sarà poca domanda circa l'autenticità o l'esattezza di questi messaggi e ad aspettare, come tutti sapranno che in realtà siamo noi, la Federazione Galattica di La luce, che ti sta parlando. Per oggi, è la vostra scelta se si sceglie di credere queste parole che state leggendo o no. Questa è una delle scelte che sono tutto tuo per fare e noi onorare e rispettare la scelta ogni fate come sempre.

Ci sentiamo un sacco di difficoltà che vengono vissute in questo momento potrebbe essere alleviato se più di voi potrebbe semplicemente trovare un modo per fidarsi meglio l'informazione che viene offerto. Vediamo tanti di voi in discussione l'integrità o le capacità dei nostri canali, e vi chiediamo in questo momento per cercare di trovare un modo per sospendere i vostri sistemi di incredulità, sfiducia e sospetto, e invece cercano solo di concentrarsi sulla possibilità che questi messaggi sono genuini e li guardo con una mente aperta e cuore, e cercano solo di sentire che qualcuno sta cercando di mettersi in contatto con voi e di condividere qualcosa con voi.

Alla fine, non ci sarà alcun dubbio alla nostra esistenza e che ci sono stati effettivamente comunicare con voi da qualche tempo attraverso i canali che abbiamo selezionato in base alle loro capacità e loro attività comprovate di ottenere un lavoro fatto che doveva essere completato. Questo è il motivo per questi canali sono stati scelti, non c'è altra ragione, e non vi sono altri motivi per spiegare perché questi individui sono stati scelti per portare avanti i nostri messaggi. Non vi è alcun segreto o mistero a questo, è molto semplice.
 Avevamo bisogno di raggiungere i nostri messaggi per voi e abbiamo trovato alcune persone che abbiamo sentito di poter contare su, questo è tutto. Prova a vedere e lo capisco e prendere meno colpi e per rendere meno attacchi contro i nostri canali, come quello che stanno facendo è di fornire un servizio per un viale di informazioni che proviene da noi ed è stato scritto per voi, niente di più niente di meno, e nei giorni a venire le identità dei nostri canali sarà chiarito a voi e saprete che le parole che avete letto sono vere le comunicazioni da parte nostra delle dimensioni superiori.

Grazie per il vostro tempo di oggi, e non vediamo l'ora di leggere le vostre risposte alle nostre proposte di partecipazione per alcuni dei grandi progetti che abbiamo discusso con voi in questo momento. Ci sarà la compilazione di liste di quelli di voi che hanno dimostrato la volontà di partecipare a questi progetti iniziali, e non vediamo l'ora di lavorare direttamente o indirettamente con molti di voi.

Dobbiamo mettere da parte le nostre differenze e riposare il nostro litigare e discutere con l'altro, in quanto queste forme di comunicazione si stanno rivelando inutili e senza merito e ricompensa. Ciò che vorremmo vedere di più stai facendo sta comunicando apertamente senza timore di rappresaglie in forma di commenti inospitali e insulti.
 Vorremmo vedere più di voi partecipare a queste discussioni relative alla nostra presenza qui nel vostro mondo e dei molti progetti che intende intraprendere con il vostro aiuto. Questa è la questione a portata di mano in questo momento, non vi è altra questione, come urgenti o importanti, gite tanto su questi progetti e molti necessitano le nostre introduzioni e la nostra assistenza che può essere è prestato attraverso una partnership di lavoro con noi.

Si prega di consentire a tutti gli altri di esprimere le proprie opinioni e punti di vista, senza censura o ritorsioni, e consentire ad altri di esprimere qualsiasi cosa che vorrebbero, senza le vostre critiche delle loro credenze o punti di vista. Se potessi fare tutto ciò renderebbe il nostro lavoro molto più facile accumulare i dati che portano a conclusioni come se il tempo è ora il diritto di fare la nostra mossa e iniziare a questi molti progetti con voi.
Questo è ciò che vi chiediamo in questo momento. Vorremmo vedere conversazioni più pacifici e costruttivi tra di voi al posto delle parole dure e critiche inviati avanti e indietro. Questo ci aiuterà, e nel lungo periodo aiutare, come nulla può essere risolto attraverso litigi e di argomentazione. Nulla viene mai risolto in quel modo, e questa è una delle lezioni che sono venuti qui per imparare.

Vediamo molti di voi hanno imparato questa lezione e non fai del tuo meglio per condurre conversazioni amichevoli con gli altri, anche di fronte al ridicolo e insultare il tuo personaggio e le vostre convinzioni. Ringraziamo tutti coloro che hanno fatto uno sforzo sincero per meglio comunicare e trasmettere le tue idee e pensieri tra di loro con rispetto uno per l'altro e ciascuno dei vostri punti di vista, e vi dico che questo è il modo di comunicare efficacemente, che sarà portare a fare le cose qui nel vostro mondo.

Nulla può essere eseguita fino a quando si impara ad andare d'accordo con l'altro. Questo è il punto di partenza, la pietra angolare della fondazione che il vostro nuovo mondo sarà edificata. Non vogliamo venire qui e vi aiutano a costruire un mondo nuovo su un fondamento difettoso che è stato costruito su argomento, discordie, l'odio, e gli attacchi contro l'un l'altro.
Vogliamo invece di aiutarvi a costruire il vostro nuovo paradiso su una solida base costruita sul rispetto e onore per reciproche convinzioni e punti di vista e su linee di comunicazione che sono aperti, privi di censura, il ridicolo, il giudizio, attacchi personali e scherni. Si tratta di una fondazione che non vi aiuterà a sviluppare, e vi chiediamo di consolidare il vostro fondamento ora prima di iniziare a costruire insieme il nuovo mondo su di essa.

Grazie per i vostri sforzi in questo ambito, e vi assicuriamo che, data la giusta quantità di sforzo che vedrà i premi, in modo molto può essere acquisita e realizzato attraverso linee aperte, libero e amichevole di comunicazione. Aspettiamo di vedere miglioramenti in questo settore, e ci saranno ancora una volta il monitoraggio delle reti sociali online e siamo ansiosi di vedere quanto bene si possono comunicare tra loro e con noi, come facciamo prendere atto delle osservazioni molti diretti verso di noi e le nostre ragioni per essere qui.

Noi diciamo a voi ancora una volta che la nostra ragione per essere qui è quello di assistere il vostro mondo apportare le modifiche necessarie tante che ti vedrà avanzare al livello di un galattico, piuttosto che un planetario, la società. Arriva un momento in viaggio pianeta ogni di tutto questo universo quando viene raggiunto il punto di elevarsi alla fase successiva di evoluzione, ed ora è il tuo turno, il popolo del pianeta che chiamiamo Terra, al centro del palcoscenico e di salire a il livello successivo di realizzazione e di ricompensa.
E 'il tuo turno, questa è la tua opportunità, e vi consigliamo di fare il possibile per sfruttare appieno questa opportunità e tutto ciò che è possibile per voi da esso, in quanto queste fasi del percorso evolutivo di un pianeta sono molto distanti tra loro e prendere molti eoni di tempo e molto impegno da parte della sua gente da raggiungere.
Tutti voi insieme, hanno cavalcato il vostro pianeta intorno alla sua traccia in questa galassia e traccia la vostra galassia attraverso questo universo, e tutti ti meriti di credito e la ricompensa per tanta fatica e duro realizzazione combattuta. Il vostro premio per tale processo è ora a portata di mano, e vi diciamo che i tempi duri, i tempi difficili, la lotta e le difficoltà per la mancanza, attraverso la povertà, la fame, la guerra, la violenza, attraverso lo sporco e l'inquinamento è ora sul punto di diventare una reliquia della tua esperienza che ti ha fatto l'essere provato-e-vero di immensa conoscenza, saggezza e il potere che sei oggi. Questo giorno è tuo, e nulla ci renderebbe più felice di vedere ognuno di voi piace nella sua pienezza. Avete meritato, e tutto il premio che viene con esso.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.
Come canalizzato attraverso Greg Giles
http://ascensionearth2012.blogspot.com/ -

Nessun commento:

Posta un commento