sabato 9 giugno 2012

"Internet Nuovo" Apre for Business
2012 9 GIUGNO
Pubblicato da Steve Beckow

Vint Cerf
Poco fa l'autore sa che le civiltà galattiche sarà presto condividere nuove tecnologie di comunicazione, i contorni di cui attualmente non possono essere ben immaginati. Grazie a Taylor.

Take A Look At The New Internet che ha aperto i battenti oggi

Julie Bort, Business Insider, 6 giu 2012
http://www.businessinsider.com/take-a-look-at-the-new-internet-that-opened-for-business-today-2012-6#ixzz1x1yOpuUJ
Poche ore fa, un Internet completamente nuovo è stato acceso.
La vecchia rete Internet è quasi fuori dalla stanza. La nuova Internet è di gran lunga più grande. E 'pronto per trilioni e trilioni di più computer, dispositivi, siti web e simili.
Confuso? Ecco come funziona: Per essere su Internet, un dispositivo o di un sito Web ha bisogno di un indirizzo. Internet Il vecchio aveva circa 4,3 miliardi di indirizzi IP. Non è molto. Ci sono più cellulari oggi in uso quello. Il nuovo Internet dispone di 40 trilioni di trilioni di trilioni (o, 340 miliardi, 000.000.000.000.000, 000 miliardi)!
Questa nuova Internet si chiama Internet Protocol versione 6 (IPv6) e il vecchio è Internet IPv4.(IPv5 ha demolita per IPv6).
Ecco un esempio di ciò che un indirizzo Internet vecchia sembrava: 192.0.2.1. Ecco un esempio di un nuovo indirizzo IPv6: 2001:0 db8: 85a3: 0000:0000: 8a2e: 0370:7334.
I tecnici di rete hanno lavorato su questo per anni e anni. Quindi non sarà davvero notato niente di diverso che lentamente passa tutto da internet vecchio al nuovo Internet, che avrà un paio di anni. MA se si sta andando a firmare per un nuovo ISP, o comprare un nuovo router di casa o lanciare una nuova Web-based business, assicurarsi che funziona con IPv6. Anche se il nuovo Internet è acceso, non tutti i provider di rete ha ottenuto i suoi IPv6 agire insieme ancora.
Nel tempo, questo nuovo Internet avrà un profondo effetto sulla nostra vita come tutti i tipi di dispositivi (cose che non possiamo nemmeno immaginare) si connettono a Internet, come ogni apparecchio in casa, sensori medici e molto altro ancora.
Sotto il padre di Internet, Vint Cerf spiega il nuovo Internet. Cerf ora lavora per Google.

Nessun commento:

Posta un commento