giovedì 12 luglio 2012

Matthew attraverso Suzy Ward 

4 Luglio 2012

 

Pubblichiamo questo interessante messaggio di Matthew. Come Drake, l’arcangelo Michele e SaLuSa, anche Matthew ci fa capire che gli eventi sono in corso ma che si svolgono in maniera meno drammatica di come si pensava fino a poco tempo fa perché si sta cercando di giungere ad una transazione pacifica prima di procedere con gli arresti.
 - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – -
Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. E’ nostra grande gioia dirvi che affari di grande importanza sono ora in corso.
Anche se alcune informazioni che potrebbero essere pubblicate molto probabilmente non lo saranno, cioè, che un numero considerevole di Illuminati di alto rango sono in coda per l’arresto, la maggior parte delle importanti realizzazioni sono note soprattutto alle parti che partecipano direttamente....

In varie parti del mondo, sono in corso negoziati tra i rappresentanti di civiltà che stanno aiutando la Terra e alcuni dei protagonisti dei vostri governi, del settore bancario, manifatturiero, militare, dell’agricoltura, minerario, medicina, educazione, delle religioni, dei trasporti, del tempo libero, in realtà in ogni campo che riguarda la vita nel vostro mondo. Considerando il livello dei partecipanti, non sarete sorpresi di sapere che alcuni tra i più importanti tra gli Illuminati sono tra questi.
Dialoghi di conoscenza e discussioni ragionevoli che portano alla consapevolezza e alla cooperazione sono sempre, di gran lunga, preferibili a misure più forti. Inoltre, l’unico mezzo con cui i guerrieri di luce possono fare la battaglia è con la luce stessa. l’illuminazione favorisce una facile transizione dai sistemi vecchi ai nuovi, e questo è davvero importante, ma la parte più significativa è che sono i vostri capi in tutte le aree, non gli individui provenienti da altre civiltà, che stanno creando la nuova rotta per il vostro mondo.
Notevoli progressi sono stati compiuti nei due settori con le più immediate conseguenze, governo e l’economia globale. Dai resoconti nei vostri media ufficiali, non sembra essere così, soprattutto per quanto riguarda l’economia. Ci sono molte chiacchiere e poca azione negli Stati Uniti e nei paesi che si chiamano l’Eurozona, in cui tutti i debiti di massa stanno aumentando di giorno in giorno.
Il modo in cui vi fanno vedere il futuro, è inquietante. Perché non hanno idea che la situazione odierna è il preludio indispensabile per l’istituzione di sistemi onesti ed equi, le loro conclusioni sono basate su rapporti storici e sui pareri degli accademici su come gestire le questioni economiche internazionali. Ma, le analisi economiche, come tutto il resto, non si applicano in questa epoca che non ha precedenti nell’universo.
Parleremo ora del presidente Obama, egli sarà rieletto, e questo non è più un fatto che ha a che fare con la politica, se mai lo è stato. Spesso vi abbiamo detto che i maestri pianificatori dell’Età dell’oro hanno richiesto quest’anima da una civiltà altamente evoluta perché venisse sul pianeta specificamente per riempire una delle posizioni più strategiche in questa fase della transizione per la terra che sta passando dalla terza densità alla quarta. E tutti voi siete stati d’accordo con questo quando avete scelto con entusiasmo i vostri ruoli in questa vita.
Queste ed altre situazioni nazionali e internazionali di grande interesse e preoccupazione possono essere descritte il fare diversi passi verso “la luce alla fine del tunnel.” Perché lo slancio di energia di trasformazione del mondo non può essere rallentato o deviato, la stabilità emergerà da tutte le attuali turbolenze. Le ideologie e le forme di pensiero che hanno perpetuato la paura e le divisioni sono in declino, e i capisaldi della dualità cesseranno del tutto quando il pianeta entrerà nei piani inferiori della quarta densità, verso la fine di quest’anno.
Da allora, tutto ciò che emette vibrazioni a bassa densità cesserà. Ciò include capi di regimi tirannici o culture che negano alle donne i diritti donati da Dio; i satanisti; i controllori delle vostre tecnologie avanzate che li hanno utilizzati a fini distruttivi; i presidi in Vaticano; le persone che ancora censurano le informazioni o ordinano la produzione di film che esaltano la guerra o dipingono gli alieni come mostri invasori.
(…)Nel frattempo, ci sarà confusione e scompiglio. Molti stanno per essere sconvolti dai cambiamenti avviati. Ci saranno negoziati per porre fine ai combattimenti e ci sarà il congedo delle truppe e il ritorno dei profughi alle loro case. Leggi, politiche, normative e consuetudini ingiuste o pregiudizievoli saranno rovesciate, come le tra aliquote fiscali abusive. La ridistribuzione della ricchezza nel vostro mondo sarà alleggerita, quindi terminerà l’irragionevole disparità tra i pochi ricchi e le masse povere.
Altri cambiamenti importanti verranno gradualmente dopo che il pianeta entrerà in quarta densità. I membri della vostra famiglia universale vi potranno assistere negli sforzi che richiedono tecnologie, come l’eliminazione di tutte le fonti di inquinamento in aria, acque e suolo e altri processi di ripristino ambientale, nonché nuove forme di energia e mezzi di trasporto.
I vostri dirigenti, ognuno dei quali avrà integrità spirituale e morale, continueranno ad aggiungere o amplificare le misure di riforma, e la Terra continuerà il suo ritorno al suo paradiso originale e ad un clima moderato a livello mondiale.
Tutte queste differenze rispetto alla vite che avete conosciuto in effetti sono drammatici, ma è la vostra espansione di coscienza e la chiarezza spirituale, che porteranno i più bei cambiamenti personali. Si sale, con la Terra, attraverso la densità di quarta dentro la quinta. Lungo il percorso si ottiene una salute perfetta e potranno ri-crescere arti e organi mancanti. Non solo si superare gli effetti comuni dell’invecchiamento, ma quelli in età avanzata a poco a poco diventeranno più giovani. Potrete comunicare telepaticamente con le anime in altri luoghi dell’universo, fare viaggi astrali, e visitare la gente che amate mentre siete in Nirvana. Attraverso la visualizzazione, imparerete a manifestare quello che volete.
In breve, utilizzerete i poteri innati che avete sempre posseduto come diritto di nascita, e prenderete il vostro posto all’interno della nostra famiglia universale di anime eterne e multidimensionali.
Ora poi, durante il breve tempo prima che la densità della Terra uscirà dalla terza densità, gli oscuri rimasti faranno ogni sforzo per aggrapparsi a ciò che resta della loro influenza e ai loro grandi patrimoni. La Terra deve ancora deve rilasciare alcune negatività attraverso eventi geofisici. Tali situazioni, tuttavia, sono state la normalità per così tanto tempo che la maggior parte delle persone le accetterà essendovi abituata.
Ciò che causerà disordini notevoli sono le verità scioccanti che verranno fuori e ci sarà allarme per l’elevato numero di morti, appena un gran numero anime lascerà il pianeta, per un motivo o per un altro.
Questa combinazione è già sufficiente perché la popolazione reagisca emotivamente e mentalmente senza aggiungere gli strani mix di esseri che emergono da navicelle spaziali. E ‘per questo motivo che l’alto concilio universale ha deciso di ritardare gli sbarchi e gli extraterrestri che vivono in mezzo a voi ritarderanno a rivelare la loro vera identità. I vantaggi di questo rinvio superano di gran lunga la paura che è prevista da una introduzione anticipata di “alieni”.
Il consiglio, di cui fanno parte le anime più evolute in questo universo, ragionevolmente, si aspettava che, ormai, i cambiamenti necessari avrebbero avuto luogo, in modo tale che i membri della nostra famiglia universale sarebbero stati accolti dai popoli della Terra. Ma la roccaforte del buio è durata molto più a lungo del previsto.
Le anime che hanno acconsentito ad accettare i ruoli profondamente oscuri, che offrono a molti milioni di persone la possibilità di completare il karma di terza densità per poi unirsi alle forze di luce, sono state anime altamente evolute loro stessi. Quando hanno accettato l’accordo, è stato con la certezza che la loro forza spirituale, avrebbe resistito alla tentazione di mantenersi lontano dalle vie oscure. Invece, sono rimasti incantati dal controllo delle masse e dall”accumulo di ricchezze e, consapevolmente, hanno rifiutato di onorare il loro accordo.
la loro potente rete mondiale ha mantenuto la grande maggioranza della popolazione nella dualità e con la mentalità che tiene la mente chiusa. In nessun modo queste persone sono “cattive”, sono solo rimasti bloccati nelle limitazioni della terza densità. Le loro credenze granitiche che si sono formate con i vari metodi di controllo mentale includono l’orientamento che, se un’altra civiltà possa veramente esistere e venire sulla Terra, sarebbe allo scopo di annientare l’intera popolazione del pianeta.
A questo punto, si ritiene prudente che voi e i vostri fratelli e sorelle provenienti dallo spazio esterno possiate incontrarvi in un periodo più vicino alla fine dell’anno, quando questi potranno unirsi a voi nel pieno riconoscimento e apertamente vi assisteranno senza conseguenze deplorevoli. Tuttavia, tale tempistica non è scolpita nella pietra e potrebbe anche avvenire prima. Vi è un monitoraggio continuo degli avvenimenti terrestri e di quanto efficacemente l’intensità della luce stia elevando la coscienza collettiva e, non appena la paura diffusa cesserà di esistere, la nostra famiglia spaziale si unirà a voi.
Durante questo periodo continueranno ad utilizzare la tecnologia a bordo delle loro imbarcazioni per ridurre gli effetti tossici delle scie chimiche e di altri inquinanti. Essi continueranno a livellare gli effetti dei terremoti e ammorbidire la potenza delle grandi tempeste senza diminuire la quantità di negatività rilasciata. Essi continueranno a causare il malfunzionamento delle armi e bloccheranno gli aspetti più potenti della tecnologia per il controllo della meteorologia degli Illuminati e distruggeranno le loro operazioni in gigantesche strutture sotterranee. Gli esseri stellari, con il permesso divino, possono spostare persone determinate che si rifiutano di dimettersi dalla guida delle loro attività contrarie al bene del genere umano della Terra.
Nel conoscere questi grandi balzi in avanti e altri meravigliosi sviluppi futuri, potete sentirvi felice, entusiasti, fiduciosi e profondamente pronti a superare tutte le sfide che possono verificarsi durante i prossimi mesi. In quei mesi vi sembrerà di volare, con la sensazione del tempo che passa sempre più velocemente che continuerà ad aumentare mentre il pianeta continua a salire.
Se sperimentate delle anomalie che sapete non essere sintomi di malattie, molto probabilmente sono gli effetti del vostro adeguarvi al cambio di energia che la Terra sta attraversando, così come le vostre cellule stanno passando dal carbonio al cristallino. Presto tali anomalie svaniranno.
L’obiettivo di ogni anima è quello di evolvere spiritualmente e intellettualmente. Gli accordi pre-nascita, che sono progettati per la crescita dell’anima di tutte le persone che vogliono condividere la vita, sono realizzati in amore incondizionato. Quando si verificano le lezioni karmiche che avete scelto, si sente che la vita scorre senza intoppi. Se sperimentate irrequietezza pesantezza e nostalgia, significa che, ciò che era stato concordato per la vostra vita, è stato completato ed è il momento di passare ad altre parti del contratto. Nella vibrazione di energia leggera che la Terra ha raggiunto, sia la soddisfazione che l’insoddisfazione sono magnificate, lasciate che le sensazioni che provate vi guidino nelle le vostre decisioni e nelle azioni.
In caso di situazioni estremamente difficili, la coscienza non capisce che le circostanze hanno lo scopo di permettervi di imparare e di crescere, ma l’anima sa che sta per raggiungere l’equilibrio di cui ha bisogno per evolversi. Quando un individuo si discosta seriamente dalle disposizioni dell’accordo, diciamo per un controllo eccessivo o per crudeltà al di là di quanto il destinatario ha scelto, l’anima sofferente cresce a passi da gigante e l’individuo evolve. La grazia divina aiuta sempre coloro che sono stati trattati ingiustamente, cioè, in modi difficili che non hanno scelto nel loro accordo dell’anima e sono “colpevoli” di essere incorsi in un karma che è altrettanto difficile da sopportare.
Lungo questa linea di “trasgressori”, non passerà molto tempo prima che saprete chi è stato arrestato per crimini contro l’umanità e altri atti che hanno ripercussioni negative della vita sulla Terra. Questi individui hanno deviato lontano dai loro contratti d’anima. Alcuni saranno condannati e altri moriranno prima di arrivare in tribunale, ma nessuno sfuggirà al giudizio. Con la fisica che governa la vita in questo universo, tutto il processo di revisione della vita in Nirvana, sentiranno esattamente lo stesso dolore e l’angoscia come tutti quelli che sono rimasti colpiti dalle loro opere diaboliche. Questo atroce processo di autopunizione è oltre la vostra capacità di immaginazione.
Sapere cosa c’è in serbo per loro e capire che sono gli anelli più deboli della catena eterna che è la nostra famiglia vi farà sentire più disposti al perdono. Le vibrazioni elevate di perdono, come tutte le altre espressioni divine, significano che la crescita dell’anima è in azione.
Anime illuminate in tutto questo universo stanno irrorando amore e mandando gioia a voi che gioiosamente percorrere questo tratto verso l’Età dell’Oro della Terra.
Fonte: http://www.matthewbooks.com

Nessun commento:

Posta un commento