giovedì 12 luglio 2012

   Montague Keen
Traduzione automatica


July 8, 2012 

Il movimento verso la Luce sta guadagnando slancio. 
Si prega di fare tutto il possibile per diffondere la luce a coloro che non hanno, ancora, lo abbracciarono. Capire che è estremamente difficile per alcuni di assumersi la responsabilità della propria vita. Essi hanno permesso di dettare le religioni come vivono le loro vite, in modo da prendere di nuovo la responsabilità non è facile per loro. Il Cabal, invece non si perde la possibilità di evitare che la luce venga condivisa. Avete sperimentato un tale evento da soli, questa settimana. Alcuni non hanno il coraggio di alzarsi ed essere contati. Parlano il discorso, ma non riescono a percorrere il cammino.
________________________________________________________ 

Sono grato a Penny P. per l'introduzione di ATLASPROFILAX . è tanto necessario per tutti capire cosa è stato fatto per la razza umana in modo che possa essere controllata e gestita. 
L'ATLAS è la prima vertebra cervicale ed è disallineato o lussata nella maggior parte degli umani. Questa condizione porta ad una serie di disturbi fisici e psicologici e malattie. La rotazione provoca una riduzione del diametro dell'apertura alla base del cranio e del canale vertebrale. Questo interrompe il normale flusso di informazioni tra il cervello e il corpo attraverso le arterie carotidee e vertebrali, il sistema linfatico, il fluido cerebro-spinale, il sistema meningea e il midollo spinale.

          

_________________________________________________________ 


Mia cara Veronica, tu hai già sperimentato i cambiamenti, e realizzare l'importanza di tale adeguamento per tutti. Mi ha spiegato, poco dopo la mia morte, che la razza umana è stato ostacolato. Non hai capito quello che stavo cercando di trasmettere. Ora si vede l'immagine completa. Si tratta di uno speciale adeguamento e possono essere effettuate solo da quelli appositamente addestrati a farlo. E 'altamente raccomandato. Ciò allentare la morsa della Cabal ha sull'umanità. Si produrrebbe liberi esseri pensanti di Luce ancora una volta. E 'particolarmente importante per i giovani, per iniziare l'educazione. Si può fare a qualsiasi età. E ha causato innumerevoli problemi e malattie per l'umanità e questo è ciò che è stato progettato per fare. Tutto questo fa parte del risveglio. Il tuo corpo è la vostra responsabilità... 

ti ho detto che non sarebbe stato facile affrontare la realtà di ciò che è stato fatto per l'umanità. Ho condiviso il tuo dolore, come si legge ciò che è stato fatto per il popolo irlandese di distruggere la loro DNA, tutte le prove del loro grande passato, e il loro ruolo nella civiltà del mondo. E 'così importante per gli irlandesi di svegliarsi e imparare la loro vera storia, e per capire perché il Vaticano li ha tenuti sotto controllo attraverso la paura. Qual è la paura del Vaticano? 

Perché erano così tanti bambini irlandesi rubato? Perché così tanti scompaiono senza lasciare  traccia, ovunque il Vaticano terrà controllo? Kevin Annett è esporre i fatti. Ha fatto la ricerca e ha prodotto le prove. Sì, è difficile credere che il cannibalismo è ancora in corso. Solo rendendo di pubblico dominio può essere fermato.

La trama male che e 'nata 2000 anni fa, non giungeranno a buon fine. L'umanità si sta riprendendo il suo potere e si vede chiaramente per la prima volta, come è stato usato e abusato da parte di pochi. Insieme, possiamo riprendere il pianeta. Creeremo un mondo migliore per tutti, dove la guerra sarà un ricordo del passato. Sarà valsa la pena ed i sacrifici si possono avere a fare per portare la pace e la giustizia a tutti gli uomini. Non prendere a bordo le falsità della Cabala. La loro unica funzione è quella di provocare FEAR. 

La fiducia nel Dio d'Amore per guidarvi e chiedere un consiglio in caso di dubbio. Essere a conoscenza dei piani della Cabala in ogni momento in modo che non si sono ingannati a credere quello che dicono. I piani del 99% che vogliono la pace, sono quelle da seguire. Ci sono così tante informazioni su questo su internet. E 'solo una questione di stare insieme e non permettendo la Cabala per intimidire voi. Tu sei così vicino a raggiungere il vostro obiettivo. Come ti alzi in numeri, svaniscono impotenti via. L'oro non li compra ciò che vogliono: li ha fallito. Sono sotto shock!

Amore governerà il mondo ancora una volta. Tutte le paure, divisioni e false religioni, svanirà e diventare un lontano ricordo. La gente prenderà il controllo di organizzare ciò che deve essere fatto per fornire un buon cibo sano, acqua pulita e medicine naturali per chi ne ha bisogno. Brave persone stanno venendo insieme e stanno pensando a come si può fare senza troppo disturbo. Una volta che i sistemi di controllo sono fuori strada, l'uomo sarà libero di prendere le giuste decisioni per se stesso. E 'incredibile quello che si può fare quando le persone lavorano insieme.

Saremo con voi in ogni passo del percorso per guidare l'utente. L'energia libera sarà un enorme passo avanti per rendere la vita più facile per tutti. E 'solo una questione di metterlo in atto. E 'tutto pronto a partire. Tutto testato e funzionante.

Con amore nei vostri cuori e credere in un futuro migliore per tutti, andiamo avanti per creare questo futuro con fiducia. Abbi cura di te, amore mio. Guida è sulla strada. Sempre, il vostro adorante, Monty.

Website: La Fondazione Montague Keen

Nessun commento:

Posta un commento