giovedì 12 luglio 2012

Orgonite: Una soluzione di provata efficacia

Traduzione automatica
Orgone Orgonite
Questo è un sito puramente informativo su orgonite, un semplice composto chiunque può creare nel loro cortile con i materiali abbastanza economici, ampiamente disponibili che equilibra l'energia nell' ambiente ruotando l'energia negativa in energia positiva, con molti effetti facilmente confermati. Orgonite fa questo continuamente, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, senza elettricità....


I fatti in breve: A proposito di Orgonite
  • Semplice. Facile da fare. Funziona in modo continuo.
  • Trasforma l'energia negativa in energia positiva.
  • Purifica l'atmosfera, l'acqua disintossica, finisce la siccità.
  • Aiuta le piante crescono meglio, respingono i parassiti e richiedono meno acqua.
  • Mitiga gli effetti nocivi delle radiazioni dei campi elettromagnetici.
  • Disarma e respinge le forme predatorie di vita.
  • Ispira un atteggiamento piacevole ed equilibrato, stati d'animo felici.
  • Spesso i rimedi insonnia e incubi cronici.
  • Aiuta a risvegliare i sensi innati psichici.

Che altro si deve sapere

Questo non è uno scherzo, o un gioco, o in una pubblicità. Questa non è una opportunità di business. Non vogliamo i vostri soldi. Fornitori orgonite esistono solo per servire coloro che non sono in grado o interessato a fare orgonite se stessi. Orgonite non ha bisogno di fede o l'intenzione cosciente per poter lavorare. Questa non è una religione, un culto, o un prodotto di disinformazione di qualsiasi tipo. Questo non ha nulla a che fare con il "movimento newage".
Abbiamo trovato che il dispiegamento tattico di orgonite (ad esempio, "regalando") lanciando, nascondere o seppellire vicino a sorgenti di radiazioni elettromagnetiche o altri agenti inquinanti o in aree inquinate, come ad esempio nei pressi di cellulare / TV / radio torri, centrali elettriche, nei laghi , fiumi e porti oceanici, ha un effetto potente e visibile sul territorio. I cieli diventano più chiare e tornare al colore blu profondo ti ricordi della vostra infanzia, completare con le normali nuvole gonfie bianche. Livelli di inquinamento dell'acqua diminuiscono vertiginosamente, come documentato a Toronto, Ontario. Condizioni di siccità sono invertiti, come documentato in Sud Africa e nella Death Valley, California. L'umore generale o "vibe" nella zona migliora notevolmente le persone sono più gentili, più felici e più easy-going. Vicini di casa sia diventata più amichevole o improvvisamente lasciare la città. Un rinnovato senso di speranza inizia a pervadere la comunità. Abbiamo visto questo effetto nelle nostre comunità come risultato diretto di gifting orgonite tattica, e l'ho trovato veramente auto-potenziamento, ma non prendere la nostra parola. Provate voi stessi e vedere cosa succede!
Ci sono quelli di noi coinvolti in questo "movimento gifting", che credono che la proliferazione di inquinamento elettromagnetico, le torri cellulare e le scie chimiche non sono un incidente, ma sono atti intenzionali di illeciti da parte delle parti che cercano di trarre beneficio o profitto da malattie infliggendo l' popolazione. Noi non chiediamo di farci credere, o di sottoscrivere le nostre credenze. Quello che chiediamo è che ti aiutano a combattere l'inquinamento che sta causando tanti danni in tutta la nostra comunità in tutto il mondo. Vi chiediamo di contribuire alla salute e il benessere dei vostri amici, familiari e vicini di casa seguendo i semplici passi descritti in questo sito, indipendentemente dal fatto che è d'accordo con le nostre opinioni e convinzioni personali. Ti chiediamo di seguire le istruzioni qui e cercare la conferma personale dell'efficacia del orgonite.


Nessun commento:

Posta un commento