domenica 15 luglio 2012

Meditazione per la liberazione 15/07/2012

Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa, così quello che facciamo ha realmente un influenza.

Istruzioni:
1)  Rilassate la mente e il corpo osservando il respiro per qualche minuto.

2)  Visualizzate un pilastro di luce color blu elettrico proveniente dal sole centrale galattico passare attraverso il vostro corpo fino al centro della Terra. Mantenete il pilastro in mente per alcuni minuto. Visualizzate poi tutte le entità negative intorno alla terra rimosse dal piano eterico e astrale insieme a tutte le loro tecnologie spirituali e strumenti magici. Visualizzate tutte queste entità scortate verso la luce dai combattenti non fisici della luce. Visualizzate che questo processo abbia luogo in tutto il mondo in maniera pacifica e tranquilla. Visualizzate il mondo libero dalla schiavitù spirituale, libero da tutti i cattivi: Arconti, Rettiliani, demoni e altre entità negative non fisiche. Visualizzate la vibrazione dei piani eterico e astrale diventare più brillante e luminosa finché gli esseri oscuri se ne saranno andati e solo la luce sarà rimasta....

3)  Visualizzate i membri della Cabala oscura fisica, come i banchieri centrali, i Rothschils, i Rockfeller e altri membri della Cabala come Henry Kissinger, George Bush, i Gesuiti ecc. arrendersi pacificamente e abbandonare le loro posizioni di potere, abbandonare il controllo del potere finanziario e dei mass media. Visualizzate l’autorità civile arrestare i membri della Cabala che non vogliono arrendersi. Visualizzate che questo processo abbia in tutto il mondo e in maniera pacifica. Visualizzate il mondo finalmente libero dalla schiavitù finanziaria, dai perfidi dittatori e dai politici corrotti.

4)  Visualizzate un futuro più luminoso per l’umanità, con un nuovo sistema finanziario in atto, con tutti i debiti cancellati, con i fondi di prosperità per progetti umanitari rilasciati, con tecnologie avanzate introdotte, con l’ecosistema guarito e con l’umanità finalmente libera dall’oppressione. Visualizzate un età dell’oro con angeli, fate, delfini, unicorni, guide spirituali e altri esseri di luce abitare i piani eterico ed astrale. Visualizzate tutte le ferite dell’umanità come guarite, tutta l’umanità guidata e ispirata da chiunque abbia la sua stessa connessione con l’Anima e con la Fonte.

L’orario per la meditazione in Italia è: 21:00 Domenica.
Per favore fate la visualizzazione secondo le istruzioni e non cambiatela, altrimenti non avrà l’effetto desiderato.

Se desiderate fare questa meditazione tutti i giorni o varie volte durante la settimana oltre alla Domenica, siete i benvenuti. Oltre a queste poi faremo speciali meditazioni collettive in date specifiche quando importanti portali saranno aperti.
Per quelli che vogliono fare la meditazione durante il solstizio d’estate la data è Giovedì  21 Giugno alle 23:11

Per aggiornamenti del world liberation movement
Cobra.
Versione italiana: Lo specchio del pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento