domenica 15 luglio 2012

Sheldan Nidle per "La Federazione Galattica" 

   10 Luglio 2012.   

Secondo il Calendario Maya: 7 Caban, 10 Kumku, 8 Manik

Torniamo! E abbiamo tante cose da comunicarvi! Attualmente, i nostri Alleati si stanno preparando per gli eventi che vi abbiamo descritto. La Cabala è scossa da alcune accuse principali che stanno raggiungendo i media tradizionali in un certo numero di nazioni europee.
Questi conti illeciti includono la frode quotidiana implicata nella fissazione dei tassi di interesse per la maggior parte dell’attività bancaria sulla vostra Terra. Eppure queste rivelazioni sono solo l’inizio di quello che seguirà.

Il vostro Pianeta è sommerso da una marea crescente di debiti che è il risultato di queste transazioni egoistiche, ed è per questo e per molte altre ragioni che gli Oscuri hanno raggiunto la fine del loro dominio protrattosi sul vostro mondo.
Essi vi hanno a lungo nascosto una vasta gamma di tecnologie avanzate ed apparati connessi, e i nostri Alleati Terrestri hanno insistito sul fatto che uno dei primi atti della nuova governance sarà quello di portare queste scoperte alla ribalta....


Queste tecnologie possono far balzare in avanti le vostre società fino ad un punto in cui il Primo Contatto avrà molto più senso. Aggiunti alla nostra propria tecnologia, i dispositivi al presente occultati, possono rivelarvi il modo migliore per servire il vostro Pianeta e la sua Umanità.
Il cambiamento di Coscienza, per sua natura, è legato al Servizio Divino. Noi, Essenze umane, siamo Angeli fisici il cui scopo primario è quello di servire le moltitudini di Stelle e Pianeti Viventi che compongono la nostra Via Lattea.

Veniamo da mondi lontani per impostare le basi di un Primo Contatto con voi, che avverrà una volta che vi sarete trasformati in Esseri pienamente consapevoli. Solo allora potrete cominciare a comprendere perché, inizialmente, siete caduti nella coscienza limitata e come la saggezza acquisita là, può aiutarvi a creare i Corpi di Luce per i cittadini degli ex imperi oscuri di Anchara.

Questo è un compito venerabile che richiede la vostra saggezza unica e le vostre riserve infinite di Amore. Gli Agarthiani si rendono conto che voi, una volta tornati alla piena Coscienza avrete molto che si possa insegnare loro e sono ansiosi di unirsi a voi per formare una grande Nazione Stellare.
Questa Nuova Civiltà garantirà la pace galattica e renderà possibile il movimento verso la Luce di quasi metà della Via Lattea. Sarà il tempo del compimento della Divina Profezia!

Ezechiele – Libro di Enoch.

Questi momenti attuali conducono ad una serie di eventi che cambieranno per sempre il vostro mondo. Coloro che arresteranno alcune persone, nella vostra società, stanno preparando varie procedure che si avviano alla conclusione esplicita.
I Capi di stato di molte Nazioni occidentali sono al corrente che le loro dimissioni saranno a breve, in atto e noi siamo pronti ad usare la nostra tecnologia per assicurare che tali detenzioni procedano esattamente come previsto.

Lo scopo di queste carcerazioni è quello di separare i membri della Cabala dalle loro posizioni di potere e così creare un’opportunità di riforma per le Istituzioni finanziarie e bancarie corrotte.
Ciò sarà accompagnato dalla remissione del debito globale. Il sempre più grande indebitamento della maggior parte delle Nazioni è il risultato di uno sperpero enorme, causato dalle linee di condotta politiche e fiscali della Cabala.

Ciò che necessita è un mezzo per porre rimedio a questo, e la cancellazione del debito lo realizza. Esso pone inoltre le basi per la prosperità universale che presto seguirà.
Questa abbondanza è il principale strumento finanziario. È necessario aumentare le aspettative di un mondo che, per troppo tempo, ha creduto nella supremazia di pochi e nella intrattabile povertà dei molti. Questa convinzione deve essere sostituita da una nuova.

Non è necessario essere poveri o accettare la mancanza e la limitazione come un dato di fatto. Piuttosto, dovete constatare che la ricchezza e la libertà che vengono fornite sono solo un trampolino di lancio per un nuovo livello di Essere.
I piani più elevati di Coscienza sono più idonei a capire come creare e utilizzare il denaro e l’abbondanza inaugura questa funzionalità per tutti. La ricchezza esaurisce la povertà, ma non la povertà di pensiero.

Quindi, desideriamo assicurarci che la nuova governance imprima su di voi la necessità di ripensare alle vostre percezioni riguardanti la ricchezza e la prosperità, e il fatto che il denaro sia solo uno strumento di transizione tra la vostra esistenza attuale e quella nuova che è pronta a manifestarsi.

Voi vedrete che il denaro, di per sé, scomparirà presto, non appena le nuove tecnologie renderanno possibile a tutti l’ottenimento delle basi per una vita confortevole. Inoltre, al posto di essere orientati sul lavoro, passerete ad essere concentrati su ciò che vi interessa di più.
Immagine tratta dal film NOSSO LAR

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo a voi per relazionarvi sui progressi compiuti. È essenziale che siate isolati dalla Cabala e dalla sua miriade di partigiani. È quasi impossibile erogare la vostra prosperità, senza conseguenze terribili, finché ciò non sia compiuto.

È per questo che abbiamo messo in atto un piano per isolarli, e una volta fatto questo, portarli in detenzione. Avete definitivamente bisogno di un’opportuna separazione fisica da coloro che intendono continuare a farvi del male.
Ognuno, il cui nome appare nelle liste molto lunghe degli arresti, ha il suo campo aurico “marcato”, e questo gli impedisce, temporaneamente, di danneggiare in modo ancor più grave voi e il Pianeta.

Tuttavia, questi Oscuri devono anche essere fisicamente imprigionati dalle autorità competenti. Ora stiamo completando le procedure in grado di fornire quanto richiesto.
Vi chiediamo di aggiungere le vostre grandi energie d’Amore a quello che stiamo facendo perché il tempo per la vostra liberazione è a portata di mano!
Infatti, le Sante Emanazioni degli Angeli e i locali Consigli Amministrativi del Cielo agiscono veramente per liberarvi.

Da tempi immemorabili il Buio ha alimentato un gruppo di quantità oscure (non entità, perché “quantum” indica pesantezza; ndt) disincarnate che hanno abitato il regno della Terra e causato ogni sorta di misfatti.
Queste quantità energetiche sono concentrate in punti particolari intorno al vostro mondo ed i nostri Amici galattici stanno rimuovendo questa negatività, che sta aprendo la strada a tutti, affinché si spostino verso la Luce.

Stiamo intervenendo, congiunti con la nostra famiglia della Terra Cava per aiutare a liberare Gaia da questa melma. Possiamo riferire che abbiamo quasi finito questo lavoro.
La Cabala si rende conto che i suoi poteri si stanno affievolendo, e viene il momento di trasformare questo magnifico Mondo in un faro di Luce così com’era quando è stata fondata Lemuria, circa 900.000 anni fa.
Ognuno di noi conosce la necessità di completare la liberazione dell’umanità di superficie nel giusto tempo divino. Abbiamo chiesto ai nostri amici Galattici e alle famiglie della Terra Interna di procedere su ciò che va fatto per liberarvi dalla vostra schiavitù all’Oscurità.

Anche i membri delle diverse Sacre Società segrete che punteggiano il nostro pianeta stanno facendo tutto il possibile, con intelligenza divina, per terminare i loro progetti in modo che coincidano con il momento preciso voluto dall’Alto. Il Cielo e la Luce restano al comando.
Il tempo in cui vi trovate attualmente sta collassando in un’unica, divina, singola realtà, e questa Realtà è interamente fatta di Luce. Il Buio comprende molto bene ciò che sta avvenendo, e può solo ritardarlo per un breve lasso di tempo cosmico.

Siete vicini al punto di Transizione, allorché questo mondo di superficie, controllato dagli Oscuri, si trasformerà in un regno di Luce, di Abbondanza e di piena Consapevolezza! Quindi il Buio sa che il suo tempo di dominio su di voi è veramente finito.
Oggi, abbiamo esaminato le attività che costituiscono la fase transitoria della vostra realtà verso la Luce. È anche il tempo della Divulgazione e del Primo Contatto.

Siate pronti per alcuni cambiamenti immensi e per gli Annunci che muteranno in meglio il vostro modo di vedere la vita sul pianeta Terra. Avremo presto una magnifica celebrazione!
Sappiate, Carissimi, che l’illimitata e infinita Prosperità del Cielo vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Fonte: www.paoweb.com
Pubblicata da : http://raggioindaco.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento