mercoledì 22 agosto 2012


B. Fulford – Aggiornamento ITA


Questo ultimo aggiornamento di Benjamin Fulford è importante perché ci conferma che i nuovi Lien di Neil Keenan stanno per essere depositati. Dopo che ciò sarà fatto non esisterà più nessun ostacolo politico e legale perché possano essere prese serie azioni nei confronti dellaCabala.

Lo specchio del pensiero


Frenesie di omicidi, tentato omicidio e minacce di terrore di massa fanno tutti parte dell’agonia della cabala.
Il 10 agosto, il Dr. Michael Van de Meer, alias Dr. Michael Meiring,  è morto nel sonno in circostanze estremamente sospette. Dr. Meiring era un individuo molto riservato che ha dovuto cambiare il suo nome in Van de Meer  pochi anni fa dopo aver ricevuto pubblicità indesiderata quando le sue gambe sono state spazzate via da una bomba che dice essere stata stato posta dagli agenti di George Bush senior e la sua cabala nazista.

Il dottor Van de Meer è morto subito dopo l’invio di obbligazioni del valore 750 miliardi dollari dallo stesso lotto stesso delle obbligazioni del valore di 134.500 milioni dollari che sono state illegalmente sottratte a due diplomatici giapponesi nel mese di giugno del 2009. 

Egli aveva intenzione di incassare per conto dei proprietari asiatici al fine di finanziare un nuovo organismo internazionale di pianificazione economica. De Meer era sembrato in buona  salute e pieno di progetti per il futuro in una conversazione con un rappresentante della società del Drago Bianco  che ha avuto luogo solo poche ore prima della sua improvvisa morte.

Nel frattempo, l’auto-nominato “maestro degli Illuminati” che porta il nome di “Alexander Romanov,” è stato preso in custodia protettiva la scorsa settimana dalla polizia giapponese a seguito di un tentativo di omicidio. Fonti giapponesi confermano che un gruppo di sicari giapponesi stia attivamente cercando di ucciderlo. 

Romanov era un veterano di 20 anni,  trafficante di droga che ha rischiato la propria vita per informare la polizia giapponese e il sottoscritto che un missile nucleare era stato contrabbandato in Giappone per l’utilizzo in un attacco di omicidio di massa. 

La polizia giapponese era o irrimediabilmente incompetente o addentro al reato perché non sono riusciti ad agire anche dopo che Romanov detto loro esattamente dove la bomba era tenuta (all’interno di un complesso di proprietà dell’ex primo ministro Yasuhiro Nakasone). 

Il materiale fissile della bomba è stato poi utilizzato per creare diversi dispositivi più piccoli che sono stati utilizzati per lo tsunami dell’11 marzo e l’attacco terroristico nucleare sul Giappone.
Il sentiero di tutti questi attacchi, così come l’omicidio di massa in corso in Siria, porta alla loggia fascista P2. Sembra non essere un caso che l’ex papa nero Peter Hans Kolvenbach abbia scelto di ritirarsi in Siria. 



 


Nessun commento:

Posta un commento