mercoledì 22 agosto 2012

Sri Amma Bhagavan: Oltre 71,000 ora “Risvegliati” ! 

 
Da: Global awakening -
Sri Amma Bhagavan – 21 Agosto 2012
http://www.worldonenesscommunity.com/

Dato che siamo nel corso dell’anno più atteso, il 2012, è arrivato il momento in cui stiamo assistendo al compimento della visione di Sri Amma Bhagavan, di 70.000 persone Risvegliate sul pianeta entro la fine di quest’anno. La grazia divina è aumentata esponenzialmente.

Migliaia di persone stanno vivendo la Presenza e hanno la fortuna di essere stati benedetti dal una forma o un altra di Risveglio. Allo stesso tempo, milioni si stanno muovendo in stati risvegliati di coscienza man mano che il fenomeno si svolge e va avanti. Questi sono gli ultimi dati delle persone che si sono risvegliate o si trovano in stati risvegliati di coscienza in tutto il pianeta. Queste cifre saranno aggiornate il 21 di ogni mese:

■ Le persone risvegliate sono oltre 71.000 (La soglia critica necessaria ad innescare l’effetto domino sull’intera popolazione mondiale era, secondo alcuni, di 70.000 – raggioindaco ndt)

■ Le persone che vivono nella presenza sono oltre 130.000

■ Le persone in stati risvegliati di coscienza sono oltre 45 milioni.

■ Le persone che stanno sperimentando almeno in parte una forma di presenza sono oltre 86 milioni.

(Nota:. Vivere nella presenza di Dio significa la realizzazione in cui la presenza della persona guida in ogni momento, in modo continuo).
Tratto da: 2012scenario
Attraverso : http://raggioindaco.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento