sabato 18 agosto 2012

GaiaPortal


I Portali della Coscienza Superiore completamente Aperti ...
17 Agosto

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Le necessarie strutture della rete sono allineate per supportare le strutture energetiche dei portali della coscienza superiore. Questo può sembrare un po' esoterico a molti, ma in questa fase la sequenza di aperture è stata progettata con precisione e in connessione con la costruzione della Coscienza Superiore, vale a dire del Superiore Dimensionale, con l' intenzione di risvegliare tutti gli Umani.

L' apertura completa di tutti i portali intesi per la Coscienza Superiore è fondamentale per l' Ascensione di Gaia nel suo complesso. Ella ha atteso questo momento, dopo la caduta alla consapevolezza di Coscienza Superiore dell' umanità. La luce dall' interno di Gaia sta elevandosi e raggiungerà i livelli massimi, al livello di finestra di passaggio, il 12-12-12 e successivamente sarà mantenuta per tutto il processo della Ascensione.

Coloro che provano i sintomi di Ascensione di stordimento, visione sfuocata, visione offuscata, formicolio della pelle e/o delle estremità, fissità dello sguardo, sono allineati con l' energia di questi portali di Coscienza Superiore. Non vi è nulla di anormale in questo, per coloro il cui intento è l' Ascensione con Gaia. Questo è stato anticipato dalle guide maggiori, che possono essere chiamate per l' assistenza in qualsiasi momento sia necessario.

Come richiesto, il sonno o dei sonnellini possono migliorare tali sintomi, e si raccomanda di riposare quanto basta per permettere alle continue Energie Superiori di entrare a fluire attraverso tutte i corpi multi Dimensionali.

 


Nessun commento:

Posta un commento