sabato 18 agosto 2012

Maestro Hilarion 12/18 Agosto 2012.

 
Amatissimi,
Ci sono stati e continueranno ad esserci molti, moltissimi dowload di energia, di informazioni e di attivazioni, conformemente all’abilità di ciascuno di integrarli in sicurezza. Troverete che ogni giorno i cambiamenti in voi avverranno in modo veloce e vi sentirete più vitali, con la mente più chiara e più potente, man mano che le settimane ed i mesi passano. Qualsiasi cosa rimasta in voi che deve essere rilasciata emergerà per essere rivista, capita e trasmutata in Luce. Tutto quello che era di densità inferiore deve essere eliminato da ogni cellula del vostro essere e non esiste altra strada se non la purificazione. Coloro che questo lavoro lo stanno facendo si ritroveranno a provare maggior leggerezza e gioia per periodi più lunghi. Questo è un segno che state seguendo il sentiero giusto e che tutto va bene...

Attraverso i secoli, sono state date delle conoscenze a coloro che ricercavano la verità, che volevano sapere chi erano ed il motivo per il quale si trovavano sulla Terra. Questa conoscenza è ora data liberamente a tutti coloro che sono pronti a riceverla ed il Risveglio dell’Umanità ha fatto grandi passi. In ogni momento del giorno accadono cambiamenti, sul vostro Pianeta ed attorno ad esso e sono così numerosi che la mente si disorienta cercando di misurarne il mistero e la meraviglia. L’umanità non è persa, sta invece per capire di più sulla ragione della sua esistenza e, man mano che ogni pezzo del gioco ad incastro va al suo posto, si trovano risposte a più domande e molte verità vengono rivelate.

Siate coraggiosi ed orgogliosi, questi cambiamenti si verificano perché vi siete guadagnati il diritto di essere in questa avanguardia della nuova Età Dorata della Terra. Rientrate profondamente in voi stessi, collegatevi con il Divino e seguite i suggerimenti del vostro cuore. Passate più tempo all’aperto, nella natura e lasciatevi ESSERE. Che le vostre più alte visioni per il mondo nuovo che si sta annunciando siano dominanti nei vostri pensieri. Ridete spesso, cercate la bellezza che abbonda nel vostro Mondo e beatevi della squisita perfezione di ogni piccolo dettaglio. Tutto è fatto e disegnato dal Creatore in modo magnifico ed occorre solo che ve ne rendiate conto. Formulate solo pensieri di gratitudine e trasformate ogni pensiero inferiore che ancora viene alla superficie in uno di bellezza e di forza.

Abbiate più cura di voi stessi, amatevi di più perché se non lo fate non potrete amare gli altri. da molte, moltissime vite seguite il Sentiero ed è ora, in questi tempi, che state scoprendo quanto veramente magnifici siete e come potete usare il vostro potere per creare il massimo bene per tutti. Allineatevi ogni giorno, anche ogni ora, con intenzione, alla vostra Grande Presenza IO SONO, il vostro Essere di Luce Cristico. Voi siete alchimisti, state ricreando voi stessi seguendo il Divino progetto originale di perfezione, affinando la vostra purezza e lucentezza fino all’impeccabilità del diamante. Provate amore per la vostra creazione, ogni giorno, perché essa è buona.

State per liberarvi dal mondo dell’illusione, della distorsione e della disfunzione ed ogni giorno vi porta sempre più vicino al ricordo della vostra vera magnificenza e delle stelle dalle quali proveniste. Man mano che ogni filamento dei vostri DNA, RNA e LNA si illumina e si accende, maggiore è la vostra conoscenza. Dovete solo seguire la verità che si trova nei vostri cuori e tutto continuerà ad andare bene.
Ricordate che in tutto questo processo non siete mai soli. Riunitevi in gran numero per lavorare sulla più alta visione di un Mondo di Pace, armonia ed equilibrio in tutte le cose.
Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
Attraverso http://raggioindaco.wordpress.com/
..........................................................................................................................................................


Libera L'Abbraccio

 

Nessun commento:

Posta un commento