sabato 18 agosto 2012

St. Germain 16 Agosto 2012
 
Allacciate le cinture.
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Ora che vi ho dato i dettagli più critici dei giorni del dopo Ascensione, i miei colleghi ed io vogliamo descrivere quello che si può verificare una volta che i segnali di luce ascendenti non sono più disponibili per ancorare quella luce sul vostro pianeta. Invece, coloro che non ascendono devono risvegliarsi nella coscienza rapidamente o ne seguirà il caos. 

Il risveglio contribuisce ad equilibrare questo pazzo tipo di negatività che compare spesso quando non sono disponibili risposte chiare. Improvvisamente, le molte ancore di luce non saranno più in grado di dare loro alcuna consapevolezza diretta o nuove precauzioni per vivere. Solo un essere consapevole può stare a fare qualcosa in mezzo al caos, e aiutare gli altri...

Così, quando molte delle ancore di oggi non sono più in giro, gli uomini e le donne si comporteranno in modo diverso rispetto a quando erano in grado di farsi strada verso la luce nell' aura degli altri. Molti si sono avvicinati ad essere pronti per l' ascensione e la mentalità controllata ha procurato loro una distrazione.

 L' auto-consapevolezza non era ancora completa, e il desiderio di oggetti del mondo materiale li hanno distratti. Volete ascendere? Rinunciate ad ogni desiderio di sottigliezze mondane. Invece, guardate dentro voi stessi per avere la gratificazione. Potete lavorare e fare le cose che vengono fatte normalmente? Naturalmente, semplicemente non abbiate obiettivi senza i quali non potete vivere. Invece, andate dietro i vostri sogni, senza preoccuparvi se li completerete o no.

L' amore verso sé ed il desiderio sono concetti opposti. L' amore di sé stessi significa prendersi cura e fare tutto ciò che occorre per la felicità. Il desiderio significa che la vostra felicità dipende dall' acquisire, non dall' essere. I propri bisogni fisici sono pochi: cibo, acqua e riparo. 

Adeguarsi gradevolmente alle condizioni locali è la differenza tra un bisogno e un desiderio. Voi potete volere di più e ottenerlo essendo aperti, senza che vi preoccupiate di averlo preso o no. Non è necessariamente che vi faccia grati quello che viene, e non diventate contrariati quando ciò che vorreste avere non appare.

Quando le calamità colpiscono, la maggior parte delle cose materiali possono scomparire. Essere attaccati ad esse, più del fatto che non siete stati danneggiati, annulla la capacità di prosperare di nuovo. Uscite dal desiderio e modificate la qualità di "bisognosi" dal vostro atteggiamento, allora, la grazia si prenderà cura di quelle cose che veramente servono.

I portali sono in procinto di aprirsi e non voglio che i vostri obiettivi o gli accessori della vostra attuale vita vi impediscano di camminare attraverso di loro. In primo luogo, datevi il permesso di andarvene. Un ampio tempo è passato per aiutarvi a ottenere la completezza con la vostra vita. 

Molti dei miei chela ( allievi ) non ascenderanno. Essi non sono stati in grado di accettare il concetto o il mio diretto contatto a cui ispirarsi. L' autocontrollo non è la loro migliore qualità, così non meditano. In queste condizioni l' ascensione non si verificherà per loro. Così ciò che i miei messaggi contengono circa il futuro è per questi chela. 

Possono fare ora ancora abbastanza per ascendere con questa nuova ondata? No, non hanno il tempo, rendendo così che nella prossima ondata l' ascensione non sia possibile. Invece, la mia speranza per loro è che si risveglino, come risultato della loro consapevolezza dell' ascensione, e siano in grado di andare avanti con la loro vita in una condizione più sveglia. Il loro prossimo passaggio di ascensione sarà il momento della morte.

La pura consapevolezza è necessaria. La pura chiarezza che la loro voce interiore è in grado di fornire. Siamo solo in grado di comunicare ai canali chiariti. Siete uno di loro? In caso contrario, potete ancora diventarlo. Fate pratica di questo ogni giorno per prepararvi a vivere senza il mio contatto attraverso gli altri.

Allacciate le cinture, perché le cose stanno per impazzire molto rapidamente. "I prossimi giorni" non sono lontani. Invece di chiedere a me di quelli, chiedetevi, posso essere pronto per il caos? Solo quando voi siete centrati e chiariti. In caso contrario, state per essere coinvolti da ciò che sta per verificarsi. 

Concentratevi tutti i giorni con la meditazione. La respirazione cosciente vi focalizzerà momentaneamente, se mettete la vostra attenzione sul passaggio dell' aria dentro e fuori dal corpo. La respirazione cerimoniale non è ciò di cui sto parlando. Potete contare i respiri, semplicemente, non tentare di controllarli.

Quando si avvicina la chiamata dell' ascensione sarete stanchi e non riuscirete a dormire. Significa che siete coscientemente in più di una dimensione. State avendo questa esperienza? Se è così, l' ascensione è vicina.

IO SONO QUELLO CHE SONO
Maestro Asceso Saint Germain, canalizzato da Aruna

 

Nessun commento:

Posta un commento