giovedì 23 agosto 2012

GALACTIC FEDERATION STONEHENGE

INTRODUZIONE AL SITO Agartha SACRA:

Martedì, 21 agosto 2012

   TRADUZIONE AUTOMATICA 

.
Il Sito Sacro di Agartha in Matawini sono stati scoperti da Astraelia all'età di 7 dopo una forte esperienza mistica si è verificato un grande Blue Heron si levitare su di lui le sue ali spread aperto nel centro del sole. Si tratta di un sito molto antico sacro, la cui scoperta è stata tenuta segreta per più di 50 anni. Questo sito megalitico risale all'epoca precedente di Luce sulla Terra, e viene riattivato a svolgere il suo ruolo ispirare la nascita della Nuova Era di Luce. La Nuova Era di Luce dovrebbe sorgere con il ritorno degli Antenati, i popoli indigeni chiamano la'' Star Nazioni'' l'Armada grande della Federazione Galattica di Luce in realtà intorno al nostro pianeta.

È giunto il momento per la scoperta della natura fondamentalmente spirituale e il significato della presenza delle civiltà Celestrial realtà intorno Terra nello spettro invisibile. Queste civiltà spiritualmente avanzate extraterrestri della Luce, sono stato mandato dal Creatore Prime, in una missione fondamentale di nascere il dell'Ascensione spirituale dell'umanità. Sono entrambi i nostri antenati arcaici genetici che hanno seminato umanità in paradiso sacro di Gaia, e sono anche quello che noi sappiamo essere gli Angeli Gardian inviati qui dal Creatore Prime per aiutarlo nella piena attuazione del Piano Divino del ritorno al spirituale dimensioni, che è stato profetizzato dagli Antichi per l'umanità della Terra.

La divulgazione e lo sbarco di Federazione Galattica Armada condurrà alla rivelazione finale del segreto a lungo nascosto l'esistenza della Terra Interna Agartha Unito, che avrà un ruolo chiave nel processo di Ascensione, fornendo camere di trasformazione di luce che ci permetterà di reaccess il ricordo dimenticato di ciò che siamo, e ricollegare i nostri chakra, che sono stati chiusi in quanto la devoluzione grande che si è verificato alla fine dell'era di Atlantide. I membri del 5 ° dimensione Agartha Regno sono i discendenti della civiltà Lemuriana stella antica che hanno costruito il sito di Agartha sacro. Dovevano trovare riparo nel grembo di Gaia dopo l'invasione dell'impero oscuro della Anchara che segretamente ha assunto il nostro amato pianeta 550 mila anni fa.

Il processo imminente Ascensione spirituale è accessibile a tutte le persone spiritualmente inclini della Terra che desiderano camminare su questo sentiero sacro di loro spontanea volontà. Siamo destinati a diventare i gardians steward di Gaia che rinascerà nel suo stato originale di un pianeta sacro paradiso della Luce esistente a livello 4 e 5 dimensionale.

Astraelia è anche un contattista per la Federazione Galattica di Luce, Luce di lavoro un lavoratore'' sul lato sacro delle cose'', riattivando il legame primordiale vivente tra la Terra e le dimensioni spirituali, per mezzo di cerimonie, il canto sacro e tantrico estatico pratiche yoga. Tutta questa storia della scoperta di Matawini è una leggenda vivente vero e proprio del nostro tempo, portandoci un assaggio del Love Light, Bliss e divina, che è il nostro vero destino è che sarà rivelato a tutti noi nel 2012. Questa è la grandezza di ciò che viene nascosto da noi, dietro il segreto tutta sul tema della presenza di UFO intorno al nostro pianeta, e sul profondo significato spirituale del processo d'Ascensione che deve avvenire nel 2012.

Le legioni celesti degli Angeli della Luce sono qui, nei loro veicoli di celesti di luce vivente che ancora chiamiamo UFO, in questa missione fondamentale che coinvolge il più grande UFO Armada mai riunita, tra cui più di 1000 astronavi giganti, decine di astronavi dimensioni planetoide, e oltre 15 milioni di UFO, in orbita attorno alla Terra in attesa di uno sbarco massiccio Primo contatto, al fine di attuare il Piano Divino di liberazione della Terra dai resti radicate della Forza Oscura degli Illuminati, e il ritorno alle dimensioni spirituali di tutti coloro che che sono pronti e disposti a entrare nel portale dimensionale del 2012, di loro spontanea volontà e con Amore e Gioia beata nel loro cuore. Un intervento divino di grandezza molto grande sta per accadere. Possiamo noi tutti presto Uno nella Luce suprema del Divino Amore.

Il ruolo del sito Agartha è quello di essere un punto di ancoraggio nella griglia di Luce della Terra per le energie di luce attuali che vengono convogliati verso la Terra dal Centro Galattico e le astronavi dimensioni planetoide della Armada della Federazione Galattica, in preparazione per la ascensione dimensionale del 2012, che ci riportano alla nostra coscienza precedentemente goduto piena.

Ci sono 5 luoghi magnifici sacri attorno alla montagna Matawini. C'è un obelisco di cristallo nella grotta sacra, un cerchio di pietre megalitico sulla cima del monte Matawini, e un Crop Circle Cristal del simbolo della Federazione Galattica sul sito Giant Rock e molti UFO a forma di dolmen antichi. Obelischi di cristallo a forma di Fiamme di Pietra'''' sono stati previsti per essere trovato sul sito, e dopo molti anni di ricerca, molti sono stati trovati, il più grande è di oltre 600 chili. Nel 2010 un nuovo sito sacro è stato scoperto, il sito Piramide Agartha.

La scoperta del sito sacro Astraelia all'età di 7 anni, è anche il compimento di un antico locale indiano Anziani profezia, che aveva predetto la scoperta di un importante sito sacro in Quebec da un bambino di sette anni. Questa profezia menzionato anche un Bundle importante Sacro sarebbe stata trovata. La profezia ha in tutti i suoi aspetti state soddisfatte ... Il sito Agartha sacro è dedicato al ritorno della Nuova Era di Luce e spiritualità sulla Terra, la riunione con i nostri antenati, le civiltà Celestrial dalle Star Nations, e l'interno della Terra Agartha Unito, e il processo di ascensione spirituale dimensionale del 2012.

Possa il sole splendere Grande Spirito è il Bliss nel nostro cuore.
Che la luce Cristica di irradiare l'amore nei nostri cuori
E annuncia un nuovo giorno per Gaia & i suoi fedeli custodi
Il viaggio più importante, è quella che conduce a noi stessi

Nessun commento:

Posta un commento