giovedì 23 agosto 2012

Ufo SaLuSa 22 agosto 2012 Federazione Galattica di Luce 

Mike Quinsey: SaLuSa 22/08/2012

Come avrete notato, sto pubblicando sempre meno post che provengono da messaggi canalizzati, perché non sempre attendibili. Ti tanto in tanto, però qualcosa di valido esce fuori; come questo messaggio di SaLuSa che personalmente ho sempre ritenuto tra i più coerenti e affidabili.

Lo specchio del pensiero.

Potete essere certi che non c’è nulla di cui preoccuparsi per ciò che riguarda gli Oscuri, perché abbiamo interrotto molti dei loro tentativi di provocare guai. Abbiamo contenuto le loro attività per qualche tempo e intendiamo continuare a farlo. Stanno fissando l’abisso dell’oblio e non c’è scampo per loro.
Il loro impero si sta lentamente sgretolando e non c’è ritorno per loro. Peraltro noi attentamente monitoriamo alcuni individui che di loro spontanea volontà ancora esercitano autorità sui servi. Su tutti i fronti i nostri alleati stanno facendo buoni progressi e molti problemi potrebbero essere conclusi entro la fine di questo mese. Nel frattempo si stanno risvegliando ad un ritmo molto più veloce e la consapevolezza è un altro motivo che la Luce sta continuamente aumentando il suo potere.
Con la comprensione di ciò che avviene dietro le quinte, siamo lieti di notare che c’è meno preoccupazione per i ritardi nel rendere le nostre attività di pubblico dominio. Ora si sa che il percorso dell’Ascensione sta procedendo come previsto e tutto il resto è meno importante.
Ci sarà il tempo di conoscere la verità sul programma delle tenebre e anche qualcosa che vi piacerà di più: i dettagli della vita meravigliosa che si trova davanti a voi. Molti di voi sono già abbastanza esperti, ma comunque c’è molto che si può aggiungere che darà un quadro completo.
Non ci soffermeremo tuttavia sul negativo visto che tali questioni saranno destinate ai libri di storia della vostra civiltà e disponibili per una vostra più attenta lettura nell’Archivio Akashico. Tutto ciò che è accaduto è registrato nei suoi dettagli originali e qualsiasi parte di esso può essere rivissuto se questo è il vostro desiderio.
Sappiamo che l’attesa degli eventi significativi ogni giorno può essere noiosa, ma avrete la vostra giornata di soddisfazione e di eccitazione. Potete, dopo tutto, vedere intorno a voi la prova dei cambiamenti e la maggior parte di ciò che sta accadendo non è evidente.
Gli arresti di funzionari corrotti si stanno diffondendo, e alcuni sono già in fuga e stanno cercando di evitare le conseguenze. Non importa quali misure adotteranno per sfuggire alla giustizia, in realtà non c’è nulla da nascondere. Quindi per favore non sprecate le vostre energie, diventando arrabbiati con le persone interessate. Il vostro futuro è molto più importante di loro ed è qui che è necessario concentrarsi. Non è che non sarete in grado di adattarvi immediatamente, ma l’intera esperienza sarà molto più eccitante e comprensibile.
Appena entrate nelle ultime settimane vi forniremo maggiori dettagli su come prepararvi per i cambiamenti che porteranno all’Ascensione. Tuttavia non vi è nulla che vi farà disagio o inconveniente. Sarà come fare un passo fuori dal Medioevo in un luogo da sogno in cui tutto è impostato per il vostro divertimento e felicità.
Il tutto non sarà completo e alcune modifiche saranno ancora necessarie, ma voi avrete rimosso tutti gli aspetti faticosi della vita presente in modo che essa diventi più piacevole. C’è rimasto così poco tempo e che è ancora in accelerazione, quindi cercate di mantenere la vostra attenzione sul grande futuro che vi attende. Sarà ben al di là di qualsiasi cosa voi possiate immaginare e forse alla fine prenderete in considerazione che le modifiche personali saranno  più accettabili.
Spostarvi dal vostro corpo fisico attuale per uno che è delle vibrazioni superiori sarà una sensazione meravigliosa. Essere liberi da tutti i dolori spesso associati con il tuo presente, sarà così esaltante. Il livello su cui ci si sposta ha tali forti vibrazioni che il vostro corpo non sarà in grado di portare avanti niente di meno che la perfezione del progetto originale.
La vostra consapevolezza sarà ancora più intensa e la vostra percezione delle cose più pronta. Il vostro corpo non sarà più soggetto  alla fatica come lo è ora e di conseguenza non avrete più bisogno di lunghi periodi di sonno. È possibile adottare misure recuperative se ne avete bisogno, ma recupererete anche nuova energia dall’ambiente in cui vi trovate.
Le vibrazioni presenti basse e quelle intorno a voi sono infatti molto pesanti, ed è necessario dormire per ripristinare il vostro corpo. Tuttavia, come le cellule del corpo continuerà a cambiare al cristallino, il vostro corpo diventerà più in linea con il nuovo modello. Come risultato inizierete ad avere bisogno di più brevi periodi di sonno per recuperare e alcuni di voi lo stanno già notando. In realtà il sonno si sposta da uno schema regolare e vi troverete in grado di esistere con molto meno.
Un simile cambiamento si verifica anche quando le vostre abitudini alimentari sono interessate. Avrete bisogno di meno e la vostra scelta di cibo si sposterà al cibo fresco e genuino dai prodotti chimici e additivi.
Il vostro corpo è un tempio che, se trattato correttamente, vi servirà bene e raramente se non mai sperimenterete malattie. Se vi alimentate con cibo spazzatura finite con una salute spazzatura, anche se ci vuole tempo per rendersene conto. Si può essere giovani e sani, ma l’abuso continuo del vostro corpo finirà per far pagare il suo prezzo. In età avanzata si rischia di ottenere il collasso degli organi principali e sarà difficile per loro recuperare.
La buona notizia è che, appena rialzate le vostre vibrazioni, siete meno inclini a essere attratti dai cibi pesanti come la carne rossa. Seguite le  reazioni del vostro organismo a ciò che gli fornite come alimentazione, e presto imparerete a trattarlo in maniera ragionevole e a vostro vantaggio.
Pensate a quello che volete dalla vita e so che troverete più felicità e soddisfazione quando vi curate di voi correttamente. Vale anche per quanto riguarda quello di cui si occupa la vostra mente, perché alcuni di voi seguono percorsi non sani che semplicemente tirano giù le vostre vibrazioni. Che a loro volta attraggono vibrazioni simili e rischiate di scendere ancora di più, danneggiando così la possibilità di sollevarvi in tempo per l’Ascensione.
Sappiamo che alcune anime semplicemente non sembrano curarsi di ciò che accade loro e chiaramente hanno bisogno di molto aiuto. Come abbiamo spesso ricordato, non importa in quali circostanze vi trovate, un aiuto è sempre presente nelle vicinanze. Quindi, vi preghiamo di chiedere per esso e verrà a voi in un modo o nell’altro, ma non aspettatevelo per forza immediatamente.
Io sono il Siriano SaLuSa, e so che tutti avete avuto così tante vite sulla Terra dovreste ormai essere in grado di trarre vantaggio dalle vostre esperienze. Andate dentro e ascoltate il vostro Sé Superiore e otterrete un buon consiglio, ma ha bisogno di essere ascoltato, se siete per sollevare voi stessi. Da un lato il tempo è breve, ma avete ancora tempo sufficiente per effettuare una risoluzione di cambiare e diventare ciò che siete veramente – una bella anima di amore illimitato. Vi auguriamo ogni bene.
Grazie, SaLuSa
Tratto da: lucas2012infos
Versione italiana: Lo specchio del pensiero.




Nessun commento:

Posta un commento