sabato 25 agosto 2012

Marco Ragusa: Accogliete l'Ascensione dentro di Voi

Dopo ogni presunta chiamata all'Ascensione nella sua forma fisica, si hanno delle ripercussioni sulle coscienze degli individui coinvolti.
Non potremo mai comprendere l'Ascensione fisica fino a quando non la sperimenteremo. Sebbene i Semi Precursori di Luce abbiano affrontato questo processo altre volte nelle loro vite parallele (anche se questa resta un'Ascensione “sperimentale”, unica fino ad ora nel suo genere), la maggior parte di loro al momento non saprebbe realmente descriverla (compreso chi vi scrive). L'Ascensione come sappiamo è un processo che coinvolge il nostro corpo, ma ancora prima coinvolge i nostri corpi sottili, il nostro corpo mentale, il nostro corpo emozionale e poi per ultimo si avrà una dissoluzione anche del nostro corpo fisico.
L'intero processo d'Ascensione da questa realtà fisica può essere visto come il processo inverso della nostra formazione come Esseri Umani . Quindi, se dalla nostra nascita noi prima ci siamo dovuti sviluppare un corpo fisico, poi abbiamo formato un corpo emozionale (diciamo entro i primi 7 anni di vita) supportato da un corpo mentale e quindi da un corpo “sottile” energetico, nel processo d'ascensione avviene lo smantellamento di questi corpi in forma inversa. Il processo è ciclico e spiraliforme, anche se a descriverlo può apparire lineare.
Quindi, i nostri corpi sottili incominciano a ricevere nuove frequenze. E siccome la frequenza/suono/Luce//vibrazione crea la forma, cominciano ad apparire alla mente nuove forme-pensiero che necessitano di nuovo spazio d'espressione. Quasi inevitabilmente viene richiesta un'opera di bonifica mentale, a volte dolorosa, a volte meno, ma comunque sempre impegnativa.
Il nuovo assetto mentale che comincia a prendere forma non riesce più a supportare i vecchi impulsi neuro-bio-chimici che prima codificava dai vecchi schemi emozionali. Così comincia un'opera di bonifica anche a livello emozionale, fino a quando mente ed emozioni non parleranno la stessa lingua e quindi troveranno finalmente un allineamento stabile.
Nel frattempo anche il corpo fisico viene sollecitato e anche in lui avviene un'opera di bonifica, in quanto sia la mente che la pancia (emozioni), gli richiedono di allinearsi ulteriormente: cambi di alimentazione, cambi di amicizie e luoghi di frequentazione. Cambiamenti nel linguaggio, cambiamenti nella capacità d'emozionarsi, cambiamenti nel corpo fisico, maggiore apertura dei canali sensoriali ed extra-sensoriali.
L'anima, in quanto coscienza fisica, adesso è pronta per “ritornare” nel grembo dal quale è stata partorita, dove verrà reintegrata e riconnessa alla sua Essenza Superiore.
Quindi, come dicevo all'inizio, ad ogni presunta chiamata all'ascensione, in verità, sebbene l'ascensione fisica può anche non avvenire, si hanno delle modifiche negli altri corpi che ho appena descritto. Questo vuol dire che si avrà un ulteriore smantellamento di tutti i corpi sottili, emozionali-mentali e fisici affinché possa crearsi un allineamento più idoneo al nuovo grado evolutivo richiesto dalla nostra Essenza Superiore in questo Processo Ascensionale di Ritorno verso Casa.
Il mio solo promemoria che desidero fare è ACCOGLIETE l'ASCENSIONE come un PROCESSO di AUTO-COSCIENZA del vostro “IO SONO”. Non possiamo scappare da nessuna parte, perchè non c'è nessun posto che non ci appartenga già, in quanto OGNI COSA è DENTRO di NOI.

Nessun commento:

Posta un commento