sabato 25 agosto 2012

Messaggio di cobra di oggi 25/08/2012



Un post molto particolare è apparso sul blog di cobra pochi minuti fa. Di seguito vi propongo la traduzione lasciando che chiunque tragga le conclusioni che ritiene più opportune e… speriamo bene.
Lo specchio del pensiero.

Vi è in corso una operazione molto importante delle forze di Luce che sta raggiungendo il suo culmine oggi. Ciò ha provocato una reazione molto forte da parte del lato oscuro e questo ha portato ad una percentuale insolitamente alta di commenti negativi nel mio blog. Fino a quando questa operazione non sarà finita, tutti i commenti sono bloccati. In futuro tutti i commenti che presentano attacchi personali verso chiunque, estremamente negativi o volgari saranno rimossi.
Il mio blog è una sorgente di comunicazione per le forze di luce e non un bidone quindi vorrei chiedere a tutti di inviare i suoi commenti di conseguenza.
Per chiarire un po’ di confusione, io sono solo un messaggero per un certo gruppo di forze della luce e non appartengo alla Cabala. Lo stesso vale per i miei contatti che mi forniscono informazioni.
Vorrei suggerire a tutti di concentrarsi sulla Luce, soprattutto oggi.




Nessun commento:

Posta un commento