venerdì 3 agosto 2012

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce. 02/08/2012
magic tunnel.


Uno dei compiti che siamo venuti qui per aiutarvi a realizzare è la costruzione di ponti tra di voi, come voi vedete voi stessi, come voi stessi vi trattate, come trattare gli altri e come potete superare anni di separazione attraverso la guerra e la competizione economica. Siamo venuti qui come costruttori di ponti, per aiutarvi a superare ciò che è stato per voi una grande quantità di separazione, frustrazione e persino rabbia e ostilità verso l’un l’altro come avete lottato per sopravvivere qui in un ambiente altamente competitivo....


 Uno dei motivi per cui vi invitiamo così fortemente a fare ciò che è possibile per stare meglio insieme con l’altro nelle vostre comunità online è perché il vostro Internet è uno degli strumenti che stiamo utilizzando per costruire questi ponti. Le persone con cui interagite, non importa dove vivono, sono i rappresentanti dei popoli con cui si potrebbe avere avuto difficoltà ad andare d’accordo in passato, non solo qui sul vostro pianeta, ma in altri luoghi in tutto questo universo..

Quando si parla di costruire ponti si parla di collegare non solo le persone, ma i mondi e le galassie in questo universo in continua espansione che tutti condividiamo insieme. Quello che fate oggi e come vi trattate a vicenda ed andate d’accordo con l’altro avrà effetti duraturi per molti eoni a venire, mentre fate collegamenti e create legami con questi rappresentanti di altri mondi, alcuni dei quali sono alleati, amici e che hanno collaborazioni in molti campi, anche se alcuni di coloro con cui interagite attraverso siti online sono rappresentanti di mondi con cui i vostri mondi di origine non possono avere una partnership molto favorevole e amichevole, dal momento che alcuni di questi mondi hanno combattuto gli uni con gli altri e hanno avuto lunga disaccordi di lunga data che sono stati, fino ad ora, per loro difficili da superare per iniziare a rafforzare legami e lavorare insieme più pacificamente, amichevolmente, in modo cooperativo e produttivo.
Quando vi trovate in ​​un momento forse più debole di frustrazione e scegliete di insultare un altro o di lasciarvi cadere in una discussione con un altro nelle vostre comunità online, state facendo molto di più che mancare di rispetto a qualcuno, state mancando di rispetto ai rappresentanti che sono gli ambasciatori di questi altri mondi. State aiutando a distruggere ponti che sono stati accuratamente e meticolosamente costruiti attraverso gli sforzi di tante persone per così tanto tempo. È come se steste prendendo una mazza dirigendola verso i blocchi che sono stati così perfettamente messi insieme. 

Havete capito questo? Avete capito che tipo di distruzione che state facendo ogni giorno quando scegliete di trattare gli altri male, in maniera irrispettosa, offensiva, meschina, sgarbatamente, scortesemente e imperdonabilmente? Diciamo di nuovo a voi, tutti voi, fate del vostro meglio per tenere il vostro migliore comportamento. Trovate un modo per essere educati come potete, anche se gli altri stanno mostrando mancanza di rispetto per voi. Vi chiediamo di aiutarci a continuare a costruire questi bei ponti e non aiutare distruggerli, perché sono questi ponti che attraverseremo in amicizia e in partnership di lavoro con gli altri per molti eoni di tempo a venire in questo universo

Grazie per la vostra cooperazione in questa materia. Quando tutto è detto e fatto e la nostra missione qui sulla Terra raggiunge il suo culmine, tutti voi a quel punto avrete una migliore comprensione di dove venite, delle vostre storie passate insieme e perché il vostro lavoro qui, che riguarda come andate d’accordo con l’altro e come vi trattate a vicenda, è così di vitale importanza ed è la linfa vitale di questo universo vivente e respirante.

Oggi vogliamo cominciare a parlare più a fondo del progetto di costruzione di dighe al largo delle coste di diverse aree intorno al vostro pianeta. Molti hanno chiesto dove ci sarà la costruzione di tali barriere protettive e vorremmo per rispondere a voi in questo momento dire che ci sarà la costruzione di queste barriere in molti settori, a cominciare con lo stato della Florida negli Stati Uniti. 

Questo è un luogo molto adatto per iniziare, in quanto questo è un settore che ci sentiamo sicuramente riceverà livello del mare in quanto vi sono anomalie geofisiche al largo di questa costa che saranno riparate, in un modo, ricostruite, mentre il vostro pianeta  guarisce dalle sue ferite di terza dimensione. Questa è una zona dove c’è stata molta confusione e  mistero in tutta la storia abbastanza recente che risale a più di cento anni fà. E’ qui, in questa zona che molti aerei, navi e vite sono state perse in quello che chiamate il Triangolo delle Bermuda.

E ‘qui in questa zona che ci sono grandi frane che si verificano sul fondo dell’oceano, ed è a causa di queste colate di fango che così tanti aerei e navi che sono andati giù sono apparentemente scomparsi. Non sono veramente scomparsi, ma in realtà sono stati sepolti così e sono stati portati via spostando fondali in altre posizioni, alcune molto lontano da dove queste navi inizialmente sono affondate. 

Questo è uno dei motivi per cui questo mistero è sopravvissuto così a lungo, come gran parte dei relitti di questi incidenti in mare sono stati spazzati via. Sono questi i fondali di questa zona che sono un problema, così profondo sotto di loro sono le placche tettoniche che sono altamente instabili in questo settore. Sono queste le placche tettoniche che sono uno dei più grandi problemi geofisici sul vostro pianeta. Queste placche tettoniche devono essere riposizionate e riattaccate, in alcune zone, tra di loro. Si tratta di una grande impresa e questo impegno potrà causare disturbi in ed intorno alle acque di questo particolare settore.



Questo non è troppo difficile da immaginare, lo è cari? E’ troppo difficile immaginare che questa zona che molti di voi conoscono così bene essere luogo di molti incidenti, catastrofi e grande mistero è un settore in cui sta succedendo qualcosa? Siamo in questo momento spiegando solamente una delle cose che stanno avvenendo in questo settore, in quanto vi è qualcos’altro in questo settore di cui noi vi parliamo in ​​un secondo momento, come per ora è oltre la portata di ciò che stiamo discutendo con voi oggi. Quello che stiamo divulgando con voi oggi è che questa zona del pianeta ha ciò che si definisce come ‘fondali marini difettosi, dove questi fondali scorrono senza pietà, a volte, causando disturbi nei grandi fondali e nelle acque circostanti. Quando queste acque vengono disturbate in modo improvviso e tanto, potete immaginare perché ci sono tante navi che sono affondate in questo settore, spesso senza che queste avessero avuto il tempo di inviare un segnale di soccorso.

Questi registri sono ben conservati e possono essere esaminati da chiunque nel vostro mondo. Quando si guarda a questi registri si troverà questa anomalia, se si vuole, in incidenti marittimi in questo settore e che molti di questi membri dell’equipaggio di queste navi hanno avuto poco o nessun tempo per inviare un segnale di soccorso. 

Questo dovrebbe dimostrare abbastanza chiaramente che tutto ciò che stava succedendo là fuori nelle acque oceaniche è successo all’improvviso. Non era una tempesta che si è abbattuta su queste navi, ma era un’altra cosa e quel qualcosa erano mari torrenziali causati da grandi movimenti nel fondo dell’oceano iniziato quando le placche tettoniche instabili hanno cominciato a spostarsi improvvisamente e si sono trasferite ad una grande distanza in un periodo di tempo relativamente.

Ciò che vogliamo fare e ci sentiamo è molto necessario è quello di costruire una diga ragionevolmente alta in questo settore, dando protezione a questa superficie, nel caso che, quando iniziano le riparazioni di queste placche tettoniche e dei fondali oceanici, sopra di loro provocando un grande turbamento in acque, l’acqua non si accumuli e non punti verso le coste non protette di questa parte del vostro mondo. Avete capito questo, miei cari? Siamo stati chiari su questo? È per questo che inizieremo il nostro progetto di diga con voi in questo settore, in quanto riteniamo che questa zona vedrà un maggiore innalzamento dei mari di qualsiasi altra zona. Riteniamo, tuttavia, che la diga che costruiremo con voi sarà una protezione adeguata e sufficiente per questo settore. Riteniamo che questa spiegazione placherà almeno alcune delle menti nel vostro mondo che attualmente sono radicate in uno stato d’animo di incredulità e diffidenza a causa delle nostre precedenti discussioni con voi su questo tema.



Si prega di andare avanti ora con la vostra giornata tenendo a mente, mentre interagite con gli altri, chi essi sono e chi possono essere, da dove possono provenire e chi rappresentano, alla fine potrete essere molto sorpresi di apprendere con chi è che avete fatto amicizia, e purtroppo in alcuni casi, imparerete chi è che avete maltrattano, perché ci sono molte sorprese in serbo per voi, cari e imparare le vere identità di voi stessi, dei vostri amici e di tutti coloro con cui avete interagito con tutta la vostra comunità online è solo una delle tante sorprese meravigliose e incredibili che vi attendono. Noi siamo una delle sorprese in serbo per voi, molti di voi saranno sorpresi di scoprire soltanto chi noi siamo realmente.
Noi siamo i vostri amici e le vostre famiglie della Federazione Galattica di Luce, e ci auguriamo che vi piacciano le sorprese.

Tratto da: http://www.ascensionearth2012.org/
Versione italiana: Lo specchio del pensiero


Nessun commento:

Posta un commento