venerdì 3 agosto 2012

Ufo SaLuSa 3 agosto 2012 Federazione Galattica di Luce




( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ci sono messaggi contrastanti, come al solito, in giro, ma sono di natura molto più positiva ed è in questo che dovreste porre la vostra fiducia e la vostra energia. Il problema che esiste ancora è che alcune persone resuscitano ancora le vecchie profezie, non rendendosi conto che i tempi sono passati. Se non avete alzato le vostre vibrazioni, possono ben essere ancora valide. Non vuol dire che tutti le vecchie non siano valide, ma che dovreste cercare le vostre informazioni dalle profezie del giorno corrente. Anche così dovete essere consapevoli della disinformazione, e se qualche messaggio non irradia amore e di Luce, allora dovreste metterlo da parte. Lo stesso si può dire di quei messaggi che si concentrano su possibili catastrofi, senza bilanciarli
con un esito positivo...

Quindi state in guardia e ricordate anche che, indipendentemente da quali modifiche alla Leggi vengono proposte, poche vedranno mai la luce del giorno . E' ,per esempio, come gli argomenti attuali sul diritto di avere delle armi, perché anche se la lobby anti-armi procede sulla sua strada, non potrà mai raggiungere il suo obiettivo. Non passerà molto tempo prima che i cambiamenti governativi abbiano luogo, e che nuove leggi e modifiche alla Costituzione vengano abrogate. Questo alla fine si applicherà in tutto il mondo, perché con ogni passo la vostra libertà sarà restituita. Non tutto accadrà fino a dopo l' Ascensione, ma almeno le leggi draconiane o ingiuste saranno state rimosse. La Persone responsabili non hanno bisogno di certo di grandi restrizioni su di loro, e noi vi assicuriamo che le renderemo libere appena possibile. 

C' è qualche consolazione per i ritardi che avete visto, in quanto più è la gente che si confronta con le azioni degli Oscuri, maggiore è la loro comprensione di ciò che quelli stanno facendo. Questo galvanizza per l' azione, e aiuta a mantenere un equilibrio in modo che le cose non sfuggano di mano. Di conseguenza, la coscienza di massa è cresciuta a passi da gigante e ha assicurato che gli oscuri sono destinati al fallimento. Infatti, sono alla fine delle loro facoltà mentali e non hanno più il potere di realizzare il loro piano per il controllo del mondo. Noi desideravamo che se ne fossero andati in silenzio, ma ci sono ancora sacche di resistenza che farebbero qualsiasi cosa piuttosto che ammettere la sconfitta. Tuttavia, è quello che dovranno alla fine accettare, il loro tempo è scaduto.

Nel frattempo aspettiamo impazienti la possibilità che un Capo di stato, da qualche parte, veda un modo chiaro per annunciare la Divulgazione. E' probabile che possa accadere che un paese come la Cina sia il primo a farlo. Purtroppo i paesi occidentali sono ancora in gran parte sotto la potente influenza degli Illuminati. Hanno paura delle ripercussioni, se vanno avanti, e la paura è un fattore determinante quando si tratta di tali decisioni. Abbiamo semplicemente bisogno che la nostra presenza sia ufficialmente riconosciuta ad alto livello, in modo che il mondo ne sia a conoscenza. Naturalmente milioni di persone già sanno di noi, e hanno visto le nostre navi spaziali, e tenete a mente che è ben più di 60 anni, da quando abbiamo deciso di farci conoscere da voi.

Sappiamo che siete stanchi della continua attesa, e noi applaudiamo le vostre comprensione e pazienza. Vi può consolare sapere che siamo solo un pelo lontano dall' essere pienamente fuori allo scoperto, e, naturalmente, dal cogliere l' opportunità di incontrarci con voi. Abbiamo pianificata una celebrazione iniziale e ancora l' intenzione di sorvolare le vostre città principali in modo che più persone possano vedere le nostre navi spaziali. Possiamo anche invitare la vostra flotta spaziale ad unirsi a noi, e in questo modo avreste uno degli ultimi grandi segreti rivelati. Sarà ovviamente una dimostrazione di pace e in nessun modo connessa ad una manifestazione militare. La guerra e tutte le cose ad essa collegate, verranno rimosse o disattivate, in quanto non c' è posto per loro in futuro.

Ora più che mai abbiamo bisogno che vi concentriate sull' Ascensione, con la più alta percezione di ciò che credete che sia. Siccome gli ultimi mesi stanno passando, non vogliamo farvi perdere la vostra attenzione, perché come molti di voi vi riunite in gruppo, voi rafforzate il potere della Luce. Chiaramente non c' è prospettiva e anche nessuna ragione per cui voi dovreste, ma noi vogliamo vedere la Luce finire questo ciclo come la formidabile potenza che è. E spazzerà via gli ultimi resti delle vecchie energie che hanno tenuto il vecchio paradigma in atto. Non sono più adatte per la Nuova Era che sta prendendo forma, e le nuove stanno andando a prendere rapidamente il loro posto.

Avete già dato corpo alle vostre visualizzazioni in cui l' energia libera è interessata, e la sua introduzione non presenterà problemi. Siete pronti per le nuove tecnologie e potranno immediatamente risolvere molti problemi che state vivendo attualmente. La bellezza di utilizzare l' energia libera è che non si esaurisce, e può essere usata quanto si vuole. Ci sono momenti emozionanti che chiaramente si avvicinano, ed è qui che noi vogliamo la vostra attenzione, e che lasciate che la pulizia la facciano coloro che ne sono incaricati. Credeteci, i cambiamenti arriveranno fitti e veloci una volta che potremo iniziare. Tutto è pronto ormai, e nonostante quello che possiate vedere come un enorme problema di distribuzione, questo non presenta alcuna difficoltà per noi.

Non dimenticate che avete la vostra pulizia personale da fare, e come le energie superiori vi eleveranno, riveleranno emozioni a lungo trattenute e problemi che sono stati lasciati indietro non risolti. Spesso si riferiscono alle differenze non risolte in cui le persone coinvolte non abbandonano la loro posizione, quando il perdono avrebbe risolto tali questioni. Questa, carissimi è la chiave per andare avanti, ed è probabilmente solo l' ego a trattenervi indietro. Siete stati troppo abituati a esercitare voi stessi sugli altri, e trovate tutte le ragioni per farlo. A volte ve la prendete con chi è debole, mentalmente ritardato o disabile, e dovete vederli per quello che realmente sono. Sono anime esattamente come voi che hanno scelto incarnazioni difficili per la loro evoluzione, e dovrebbero essere trattati con uguale rispetto.

A volte le anime assumono vite problematiche, in modo da ispirare gli altri ad elevarsi. Vi danno la possibilità di mostrare quanto alti vi siete evoluti, ed entrambi potete avanzare, come risultato. Prendete qualunque opportunità in arrivo e provate cosa vuol dire di qualcuno che aspira a vivere la sua vita con amore incondizionato. 

Io sono il Siriano SaLuSa, e chiedo di mantenere lo spirito Olimpico in corso, che creerà un nuovo livello di unità in tutto il mondo, e che sarà duratura.


Grazie SaLuSa. 
Mike Quinsey. 
Website: Tree of the Golden Light

Nessun commento:

Posta un commento