sabato 1 settembre 2012

Federazione Galattica di Luce
30 Agosto 2012 

Un discorso con i nostri Lavoratori della Luce.


( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

E' giunto il momento che tutti noi ci si dia da fare, molto impegnati sulla nostra missione e sulle ragioni per cui siamo qui. Siamo qui perché siamo stati selezionati da una giuria, un comitato che aveva supervisionato il processo di selezione per scegliere un gruppo di Lavoratori della Luce dedicato alla venuta qui, in questo mondo, per portare in questo mondo il cambiamento che vedrà il progresso e il beneficio di ogni essere, che sceglie di accettare le modifiche su questo pianeta che chiamano Terra...

Abbiamo accumulato una forza molto grande di Lavoratori della Luce. Avevamo deciso molto tempo fa che venire qui in numero ridotto in un luogo che era caduto così nel buio, nel caos e nella confusione, non fosse un' idea molto saggia. 

Invece, abbiamo deciso di riempire le nostre fila con quanti Lavoratori della Luce abbiamo sentito fossero necessari, nella previsione che molti di voi, per una grande varietà di motivi, non riusciste a rispondere in modo adeguato, quando lo squillo di tromba avesse suonato. Ha suonato, in bel modo, indietro nel tempo, anni fa. Ora è il 2012, ben oltre quando queste chiamate hanno cominciato ad essere lanciate. 

Vi abbiamo assistiti in questo processo, per avvertire e risvegliare tutti coloro che erano stati scelti per questa missione, in modo che sapessero quando le chiamate sarebbero uscite, e sappiamo quanto spesso queste chiamate sono state suonate, e ringraziamo tutti i nostri Lavoratori della Luce che hanno contribuito a suonare queste campane di allarme per i loro fratelli e sorelle, perché ascoltassero, per risvegliarsi e per rispondere.

In questo momento, potremmo dire che solo una piccola parte di voi si sono risvegliati e hanno risposto. Il calcolo di una precisa quantità è un compito un pò difficile in questo momento, ma i nostri servizi di monitoraggio hanno riferito di aver raggiunto la conclusione che circa 1/3 dei Lavoratori della Luce, selezionati per questa operazione, si sono risvegliati. 

Vorremmo inoltre dire che solo 1/5 di quei Lavoratori della Luce che si sono svegliati, hanno risposto alle loro funzioni. Questo dato finale è una percentuale molto piccola in confronto al numero di Lavoratori della Luce che sono qui, e anche una piccola percentuale comparata al numero di Lavoratori della Luce che si sono risvegliati, ma non hanno scelto di assolvere i loro compiti assegnati. Questi dati dovranno essere migliorati se questo mondo sta per ricevere l' assistenza adeguata, come è chiaro che occorra.

Ci sono molti problemi e difficoltà, qui, in questo mondo. Questo mondo è stato sommerso in profondità dal profondo delle tenebre e la disperazione, la corruzione, la violenza, la paura, il caos e la confusione ci sono stati per così tanto tempo, che gli abitanti di questo mondo non possono cambiare rotta da soli, senza un grande aiuto. È per questo che siamo qui, e questo è il motivo perché voi siete qui ed è per questo che state leggendo queste parole in questo momento.

 E' perché avete accettato di aiutare questo mondo, e non solo questo, e vogliamo essere delicati qui e non insultare o pugnalare con parole o mettere in imbarazzo qualcuno di voi, ma voi siete qui per altre ragioni invece, per aiutare voi stessi. E' giusto dire che molti di voi hanno pensato solo a voi stessi per gran parte della vostra vita, perché questo fa parte del vostro curriculum qui. E' parte dell' esperienza in cui siete stati immersi in un mondo di tenebre, e la pura sopravvivenza era il nome di questa canzone.

Noi certamente capiamo questo. Vi è stato dato poco sostegno per quello che riguarda le finanze e poco sostegno per la salute ed il benessere. Noi comprendiamo questo, in quanto questo è stato anche decretato dal vostro Creatore, che quelli che sono venuti qui devono rispettare le stesse regole di quelli che abitano questo pianeta.

 Non sarebbe giusto se i nostri Lavoratori della Luce fossero stati abbelliti con grandi ricchezze, per facilitare la loro vita, o con sistemi sanitari per ripristinare la loro giovinezza e vitalità, mentre gli abitanti naturali di questo pianeta sono stati lasciati in condizioni di povertà a lottare e in cattive condizioni di salute, in balia di organi che mostrano le devastazioni dell' età. Siete d' accordo con questa filosofia? Pensate che questa politica era ed è giusta? 

Noi crediamo che sia giusta, ma vi chiediamo oggi di condividere con noi come vi sentite, in quanto siete voi che avete deciso di lavorare sulle "linee del fronte" e l' esperienza di come vi sentite a vivere una vita umana sulla Terra, pianeta di terza dimensione.

Voi siete lì e noi siamo qui, e ci rendiamo conto di aver guadagnato una così vasta gamma di prospettive che non saremmo stati in grado di raggiungere, ed è per questo che vi chiediamo di condividere i vostri punti di vista con noi. Non ci aspettiamo di avere il nostro "abbaiare addosso", come dite voi, quando vi chiediamo i vostri commenti, dopo tutto, molti di voi che lasciate i vostri duri, pungenti, offensivi e sgarbati nel cuore e nello spirito, commenti siete membri della nostra organizzazione, che ci crediate o no, e molti dei Lavoratori della Luce, leggendo queste parole in questo momento, possono anche essere sorpresi di apprendere che alcuni dei loro fratelli e sorelle, che stanno dimostrando un temperamento malato, maniere e comportamenti ai bordi, sono in realtà più dei loro fratelli e sorelle umani, anch' essi sono membri del team della nostra organizzazione.

Questo tipo di comportamento malato è un po' sorprendente, in quanto di solito non si verifica nelle nostre missioni. Qualcosa su questo pianeta di 3° dimensione ha cambiato molti di voi, ha colpito un pò molti di voi, e abbiamo studiato questo e abbiamo raggiunto alcune conclusioni sul motivo per cui ciò sia avvenuto, ma ancora una volta, nessuno ha la più nitida comprensione di questo fenomeno di voi stessi. Quindi vi chiediamo di spiegarci il motivo per cui siete diventati la persona che siete oggi. 

Condividete con noi il motivo che sentite sia un vostro diritto e per il quale vi sentite così liberi di esercitare la vostra volontà e di insultare e rimproverare un altro come fate, di giudicare e condannare gli altri, come fate, e di credere che solo le vostre opinioni siano le interpretazioni accurate di quello che sta succedendo nel vostro mondo. 

 Condividete con noi il motivo per cui vi siete appoggiati così in alto sulla sedia di un re per comandare coloro che vi circondano, come se fossero vostri servi della gleba, di ascoltarvi, di obbedire alle vostre parole e seguire la retorica e il vostro discorso di odio e di unirsi a voi per avviare attacchi contro gli altri, e anche per giudicare e condannare gli altri, come avete il coraggio di fare. 

Vi preghiamo di condividere con noi oggi apertamente e onestamente, "abbaiare addosso", se questo è ciò che vi fa sentire meglio, perché vogliamo veramente comprendere meglio le motivazioni e i vostri pensieri interiori, di nuovo, noi non leggiamo le vostre menti, anche se c' è ancora un certo numero di voi che ostinatamente crede che invadiamo il diritto personale di sovranità e di libero arbitrio. Diciamo ancora una volta che non lo facciamo, e non lo abbiamo mai fatto. 

Abbiamo fatto accordi con alcuni di voi, che sono membri della nostra organizzazione che, dopo esservi incarnati, noi di tanto in tanto e con moderazione, leggiamo una parte, non tutto, ma una piccola parte della vostra coscienza per studiare e valutare gli effetti sulla vostra coscienza, una volta vi sareste incarnati e foste cresciuti qui in questo mondo di 3° dimensione.

Diciamo ancora una volta che la quantità di voi che partecipa a questo studio è molto piccola, di gran lunga inferiore alla quantità di quelli di voi che hanno risposto ai vostri doveri come Lavoratori della Luce. Vi chiediamo oggi i vostri pensieri, perché riteniamo sia necessario che le future missioni capiscano perché in questa missione particolare molti di voi avete iniziato ad agire, avete cominciato ad attaccarvi l' un l' altro e combattervi tra di voi e insultare e rimproverare e giudicare e condannare un altro. 

Questo è molto importante, perché questo è un fenomeno che non si è verificato a questo livello, non è nemmeno andato vicino, in ognuna delle nostre missioni del passato, il nostro sì cari amici, di milioni di anni. Questo è un modo sorprendentemente raro di questo comportamento, che alcuni di voi stanno esibendo in questo momento, e noi, come scienziati e ricercatori dobbiamo, perché è nostro dovere, andare a fondo e scoprire tutto il possibile su questo.

Questo è uno dei motivi per cui non abbiamo bloccato o cancellato i vostri commenti ed è per questo che abbiamo consigliato il nostro canale di non bloccare o eliminare i commenti anche molto negativi, insultanti e infiammatori di alcuni di voi. 

Questo è il motivo per tollerare questo comportamento, nel caso in cui vi stiate chiedendo perché nessuno vi si ribella o semplicemente elimina i vostri commenti che gli altri possono sentire essere piuttosto indegni e senza valore, perché riteniamo che non siano inutili, anche se i vostri attacchi e le vostre opinioni lo sono. 

Ciò che non è inutile è il vostro comportamento nel suo complesso, in quanto questo comportamento è in fase di studio. State per essere utilizzati come un "topo da laboratorio", perché state fornendo ai nostri ricercatori e scienziati dei dati molto importanti in questo momento, e vi invitiamo a continuare con questo comportamento ribelle, negativo, improduttivo e non cooperativo, perché ci sta aiutando per modificare il nostro processo di selezione per le future missioni, perché noi stiamo cominciando a tracciare un profilo delle personalità di coloro che si sono impegnati in questo tipo di comportamento negativo.

Stiamo azzeramento le cause e gli effetti di questo comportamento, ed ora che siamo vicini ad elaborare un adeguato piano di gioco che permetterà al processo di selezione per la nostra prossima missione di essere molto più efficace, in cui molti più Lavoratori della Luce risponderanno alle loro missioni e la stragrande maggioranza dei Lavoratori della Luce che rispondono a questa chiamata si asterranno dal porre in essere il comportamento che alcuni di voi hanno scelto come forma di comunicazione.

 Ancora una volta, invitiamo tutti e ciascuno di voi a rispondere, e diciamo ancora una volta che i vostri commenti sono molto apprezzati, anche se ci sono quelli di voi che potete sentire di stare sprecando il vostro tempo lasciando questi commenti. Vi diciamo che non sono di certo tempo sprecato e che stanno aiutando in gran parte la nostra missione con voi, e questo andrà lontano per voi e sarà registrato nel rapporto del vostro lavoro in modo molto positivo.

Per quelli di voi che sono impegnati in questo comportamento negativo e nel maltrattamenti degli altri, diciamo che anche le vostre azioni e parole sono in fase di registrazione e sono anche in fase di registrazione e depositate nel rapporto del vostro lavoro e registro personali. E' già troppo tardi per alcuni di voi, e non sarete in viaggio con noi per il nostro prossimo compito o dovunque sia il viaggio della prossima organizzazione. 

Dopo che il vostro compito sia stato completato qui, non sarete lasciati qui però, perché questa è stata la nostra promessa per voi, che era il patto che avete accettato. Sarete prelevati e sarete scortati alla casa originale su un pianeta da qualche parte in questo universo. 

Questo vi assicuriamo. Non permetteremo che i nostri Lavoratori della Luce siano lasciati qui ad invecchiare e morire su questo pianeta, di lasciarli senza corpo, mentre vi alzate da questo mondo di dimensione inferiore. Noi questo non lo facciamo. Onoriamo i nostri impegni e le nostre convenzioni con tutti i nostri fratelli e sorelle, anche se ci sono quelli di voi che oggi non stanno onorando il proprio impegno, come è il caso di coloro che hanno scelto di attaccare, insultare, ridicolizzare e diffamare i propri fratelli e sorelle, i loro compagni di squadra della nostra alleanza.

Questi individui saranno consegnati a casa, e la loro gente, che li vedono come voi vedete oggi i vostri astronauti, imparerà che sono stati congedati con disonore dalla nostra alleanza. Il vostro popolo sarà in grado di capire che cosa sia emerso qui. Non vi fa pensare, questo? Non vi fa fermare il vostro cammino e, forse, tentare di cambiare del tutto il modello di comportamento? 

Desideriamo che pensiate a questo e siamo abbastanza sicuri che lo offrirete, perché ci sono alcuni di voi che sono stati molto loquaci, senza peli sulla lingua e molto imperturbabili in merito a qualsiasi e a tutte le questioni della nostra organizzazione, della nostra missione qui e anche del nostro canale, e siamo certi di avere molto da dire oggi circa il nostro messaggio condiviso con voi.

Questo è tutto quello che abbiamo da condividere con voi oggi, e non vediamo l' ora di vedere i vostri commenti e vi diciamo ancora una volta che tutti i vostri sforzi per condividere con noi i vostri pensieri e le vostre opinioni sono molto apprezzati e state facendo alla vostra organizzazione un grande servizio. 

Noi vi diciamo di tenervi stretto il vostro lavoro, che molti di voi state facendo, perché ci stiamo avvicinando al completamento di questa fase iniziale e importante della nostra attività ed è ora imminente l' inizio della fase successiva che vedrà assegnati nuovi incarichi applicati a molti di voi che avete dimostrato la vostra responsabilità e la vostra dedizione per completare le assegnazioni iniziali che vi hanno dato.

Noi siamo i vostri fratelli e sorelle, e noi siamo i vostri compagni di squadra della Federazione Galattica di Luce. 
Come canalizzato attraverso Greg Giles

Nessun commento:

Posta un commento