sabato 1 settembre 2012


Il giorno più bello della Pesca Ever!

Venerdì 31 AGOSTO 2012



Ho sentito parlare di salmoni saltare sulle barche, ma mai niente di simile ...
Tom Satre ha detto alla Gazzetta Sitka che era fuori con un gruppo sul suo peschereccio quando quattro giovani cervi  nuotarono direttamente verso la sua barca.

"Una volta che i cervi hanno raggiunto la barca, i quattro cominciarono a girare intorno alla barca, guardando direttamente verso di noi. Potremmo dire subito che i cervi giovani erano in difficoltà.

Ho aperto il mio cancello posteriore e abbiamo aiutato gli animali ,in genere ombrosi e assolutamente selvaggi, a salire  sulla barca. In tutti i miei anni di pesca , non ho mai visto niente di simile!

Una volta a bordo, sono crollati per la stanchezza, tremanti. "


"Questa è una foto che ho fatto dei cervi salvati sul retro del
la mia barca, il Quest Alaska. Ci siamo diretti per Taku Harbour.

Una volta raggiunto il molo, il dollaro prima che avevamo tirato dall'acqua saltò sul molo, si voltò come per dire 'grazie' e scomparve nella foresta.
Dopo un po 'di sollecitazioni e di assistenza, altri due hanno  seguito gli altri, ma il più piccolo cervo aveva bisogno di un po' più aiuto. 



Mia figlia, Anna, e il figlio, Tim, hanno aiutato l 'ultimo cervo  
Non sapevamo quanto tempo era stato in acque gelide o
se ci fossero stati altri che non erano sopravvissuti. Mia figlia mi ha detto in seguito che l'esperienza era qualcosa che non avrebbe mai dimenticato,
e ho il sospetto che anche  i cervi  pensavano la stessa cosa! "

Nessun commento:

Posta un commento