lunedì 1 ottobre 2012


Transizione approccio di Nibiru


 Il grado di evoluzione e vibrazionale, raggiunto in questa realtà dal nostro pianeta, sarebbe tale da escludere, questa volta, la possibilità di un avvicinamento pericoloso del pianeta/astronave Nibiru.  Anche questo messaggio sembra confermarlo, senza escludere però altri cambiamenti rilevanti, ed “interventi di protezione”, nei nostri cieli.  Ma  importante è anche il resto di questo messaggio, per le verità di cui tratta.   Luke
—————————————————–
Da: Monique Mathieu -  http://ducielalaterre.org



« Vorremmo parlarvi molto rapidamente del pianeta che chiamate Nibiru. Sarà visibile dagli astronomi dilettanti tra qualche tempo, ma non molto lungo. Questo sarà il segnale dei grandi sconvolgimenti.
Questo pianeta che fa parte del sistema solare, ma molto lontano dalla vostra Terra, contiene vita al suo interno. Ha sempre avuto per missione di annunciare i grandi cambiamenti delle civiltà. Tuttavia, è la sua ultima missione, perché il vostro sistema solare cambierà molto, vale a dire che la posizione dei pianeti sta cambiando.

Direte : « ma se la posizione dei pianeti cambia, sarà terribile per tutta la Terra e per tutti i pianeti del sistema solare ! ».
Risponderemo questo: vi sono protezioni che saranno messe per tutti le « legioni di angeli » (di cui vi abbiamo parlato recentemente) che verranno anche per creare attorno alla Terra come una bolla di protezione affinché le influenze planetarie o i cambiamenti di posizione non distruggano totalmente le sfere e la vita su queste sfere.

Precisiamo ancora questo : la vita esiste su tutte le sfere del vostro sistema solare, che sia in superficie o all’interno ! Coloro che chiamate « studiosi » hanno fatto delle approssimazioni dicendo : questo pianeta è formato da gas, quest’altro non è adatto alla vita…ecc. Queste sono veramente approssimazioni.


Vorremmo dirvi che avete davanti immense sorprese e che comprenderete fino a che punto, nel corso dei millenni, certe verità vi sono state nascoste.
Vi sono state nascoste non solo queste verità ma anche ciò che siete, vi hanno nascosto che da migliaia di anni, su questa Terra, vivono parecchi tipi di “extraterrestri” che vi sono sconosciuti. Esistono popoli e città gigantesche sotto il mare che è stato esplorato molto poco.

Esistono anche strutture nei laghi molto profondi. Queste vite e queste strutture esistono da migliaia di anni. E’ come se ciascuno dei popoli della terra, delle razze diverse dagli esseri umani,hanno vissuto senza conoscersi, senza avere reale interferenza, sulla stessa sfera. Questa vita non esiste su altri piani, esiste sul piano della Terra.
Non ne parleremo perché è ancora un po’ nuovo per voi. Ve ne abbiamo già parlato ma in un modo forse un poco diverso.
Potremmo dirvi ancora delle verità talmente grandi che molti tra voi direbbero : « questo non può essere vero, è fantascienza, è un romanzo, è un’illusione ! »

Qual’è la verità ? Un giorno, vi dicemmo che tutto ciò che pensa l’essere umano può essere realtà, e i pensieri degli umani sono molto diversi, molto prolifici, a volte meravigliosi, a volte un po’ meno meravigliosi.
Tutto ciò che pensa un essere umano, per quanto aberrante possa essere, può essere realtà ! Perché può essere realtà ? Perché in ciò che potreste chiamare etere, vi sono come dei semi che sono dati agli uomini, semi di un’altra realtà che sono captati dalla coscienza e dalla mente degli uomini. La mente di questi uomini, per esempio coloro che sono nella ricerca, può creare tutto ciò che è stato seminato in essi.

Ed è lo stesso con i canali. Spesso, un canale riceve un messaggio, dall’altra parte del mondo, praticamente nello stesso momento, anche un altro canale riceve questo messaggio. E’ la semina delle coscienze e sono anche messaggi telepatici che sono dati a tutti coloro che possono percepirli o riceverli.
Avete una notevole quantità di cose da apprendere. Molte non hanno una reale utilità evolutiva ; alcune risponderebbero semplicemente alla vostra curiosità. Questo è il motivo per cui resteremo qui per il momento”.


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.




Nessun commento:

Posta un commento