lunedì 5 novembre 2012


ALLERTA PLANETARIA
NOVEMBRE 2012
di
MAHALA

)*(Stazione Celeste)
 

Benvenuti alla luna piena di Halloween. Questa luna piena cade due giorni prima di Halloween, il 29 ottobre 2012 alle 12:49 PDT. Halloween è la festa della Donna Ragno, la dea Creatrice Hopi. È per questo motivo che alla festa sono associati i ragni. Avete notato quanto sia divenuta popolare questa festa? Tutto ciò potrebbe avere qualcosa a che fare con l'energia della Dea (l'amore) che arriva in grandi dosi ultimamente?

C'è anche una tempesta fortissima in arrivo sulla costa orientale degli Stati Uniti in questo momento. Le previsioni dicono che sarà la tempesta del secolo. È previsto che colpisca la costa orientale la mattina del 29 ottobre. I meteorologi si aspettano venti forti, pioggia, maree estreme e forse neve ad ovest nella mattinata di domenica, col picco all'arrivo dell'uragano Sandy lunedi e fino alla fine di Halloween mercoledì.

Ci saranno tre grandi tempeste che si fondono insieme. L'uragano Sandy, che arriva da sud, una tempesta che sta interessando l'intero Midwest in questo momento e aria fredda che giunge a sud dal Canada. Queste tre tempeste si incontreranno martedì mattina tra le strade di New York, o gli stati circostanti. Questa situazione climatica dovrebbe durare una settimana.

Penso che sarebbe bello inviare grandi quantità di luce a quelle zone per augurar loro il miglior bene possibile. Potremmo inviare la luce d'oro del Cristo con l'intenzione di attenuare la forza della tempesta. La luce blu potrebbe anche essere un buon colore da inviare con l'intento di creare pace nelle emozioni della gente.

L'aspetto planetario dietro a questa tempesta è la quadratura di Urano e Plutone. Plutone influenza tutta l'area (dal Midwest alla Costa Orientale), dove arriverà la tempesta e Urano (il pianeta del vento e delle tempeste) è in quadratura perfetta per attivare questa energia. La carta con la luna piena su New York mostra Urano in opposizione a Venere e in quadratura con Plutone. La croce cardinale sarà di nuovo attivata: questo è l'anno della tempesta nel calendario Maya Dreamspell.

Martedì mattina, quando queste tempeste si incontreranno, la luna toccherà latitudine di 34-35 gradi, che sta appena a sud di Washington DC, e mercoledì la luna sarà a 38'40 gradi, che è proprio la latitudine di Washington DC. Il Nodo Nord è a 27 gradi dello Scorpione che forma un angolo di 45 gradi ai 14 nel Cancro. Washington D.C. corrisponde a 13 gradi nel Cancro. Come colpirà Washington DC questa tempesta?

Durante la luna piena Mercurio sarà al primo grado nel Sagittario (California) mentre si sposterà nella zona d'ombra terminando il rivolgimento retrogrado, e formerà un angolo di 45 gradi con New York ai 16 gradi del Cancro. Anche qui sulla costa occidentale, abbiamo avuto un sacco di pioggia, perché il nodo lunare sta nello Scorpione (acqua) rivolto verso la nostra costa (ho appena saputo che c'è stato un terremoto di magnituro 7,7 al largo della costa occidentale del Canada, stasera sabato 27 ottobre). È stato un terremoto piuttosto forte.

Mercurio diventa retrogrado il 6 novembre. Quali saranno le influenze sulle elezioni? Ci sarà un po' di influenza dovuta alla tempesta che causerà interruzioni di corrente, e quindi seri problemi al voto? Nettuno torna diretto il 10 novembre quando sarà in quadratura a Mercurio retrogrado. Ciò porterà un sacco di confusione su tutti i livelli, e nel mese di novembre si terranno le elezioni. Anche la Cina avrà un nuovo leader a novembre. Il suo nome è Xi Jinping. Penso che novembre sarà un mese molto impegnativo su tutti i livelli. Se ci pensate, la situazione è veramente da impazzire, e con Mercurio che va retrogrado, se ne vedranno delle belle. Mercurio si dirige verso i 4 gradi del Sagittario, per poi tornare in Scorpione.

Siamo nel ciclo dei cambiamenti della Terra che è iniziato nel 1991. L'Uragano Andrew colpì la Florida nel 1992, e il fiume Mississippi esondò nel 1993. Ci sono stati molti grandi eventi dal 1991, come terremoti, tempeste e inondazioni in varie parti del mondo. C'è stato lo tsunami di Sumatra e lo Tsunami del Giappone, entrambi preceduti da grandi terremoti, e molti altri eventi in tutto il mondo. La Terra è stata completamente inquinata e ha dovuto ripulirsi facendosi il bagno. Siamo ancora nel ciclo di questi eventi che proseguiranno nel 2013.

Ogni giorno mi prendo il mio tempo per creare il paradiso in terra e non vedo l'ora di vivere definitivamente su una Terra di frequenza più alta, entro la fine dell'anno. Le linee temporali hanno iniziato la scissione nel 2008 e continueranno a dividersi fino a quando le due linee saranno totalmente separate. Questo significa che gli esseri oscuri non ci saranno più perché non saranno in grado di gestire le frequenze più alte. Non conosco i tempi esatti della scissione totale delle linee temporali, ma spero che ciò accada entro la fine di quest'anno.

Per far parte di questa Terra di frequenza più alta è necessario che si manifesti l'amore attraverso il proprio chakra del cuore. Il cervello che sta nel cuore è molto più potente del cervello nelle nostre teste. In realtà abbiamo bisogno di collegare gli altri due cervelli (testa e plesso solare) con il cervello del cuore e manifestare l'amore. L'amore è il collante che tiene insieme l'universo, e l'universo è composto di particelle Adamantine. Questa è la più piccola particella esistente nell'universo. Possiamo chiamare a noi queste particelle e farle accumulare nel nostro cuore in modo da poter manifestare più amore.

Il cuore sacro è il centro magnetico come pure la vostra fonte di intelligenza superiore e la vostra forza vitale. Il centro della vostra vita è un magnete grande e potente. Questo significa che è possibile disegnare un sacco di particelle Adamantine per la creazione di ciò che si sceglie di sperimentare. Questo è ciò che intende la Bibbia quando dice di trovare il regno di Dio dentro di voi, e tutto il resto vi sarà dato.

La potenza, il controllo e la negatività non funzionano più. Non si può combattere la forza e risultare vincitori. Dobbiamo lasciare che la forza fluisca e che la vita faccia il lavoro per noi. Non giudicate, altrimenti sarete giudicati. Non criticare o sarete criticati. Non lamentatevi o avrete problemi. È così che funziona la legge.

Benedite tutti, compresi voi stessi, ed esprimete gratitudine per tutto quello che avete. Questo è il modo per creare una vita meravigliosa. Non sarebbe bello se le persone smettessero di essere negative e iniziassero a guardare le cose buone della vita? Le teorie del complotto hanno portato a galla molta negatività (ed è stata cosa buona), ma vogliamo ancora concentrarci su tutto questo? Inoltre c'è disinformazione tanto nelle teorie del complotto quanto nelle notizie ufficiali, è tutto solo una grande illusione. È ora che questo film finisca e ne cominci uno nuovo.

Quante volte avete detto 'Non voglio più essere qui, è troppo dura vivere in questo mondo'. Volete che si crei questo? Non sarebbe meglio rimanere a far parte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra? Attendo con tutta me stessa un mondo di pace e di unità in cui comanda l'amore e non ci sono più i drammi dovuti al controllo.

C'è in atto l'intervento Divino attraverso la scissione delle linee temporali e tutta questa luce ci viene inviata dagli esseri superiori che desiderano aiutarci. Ci hanno già aiutato in altri modi, per esempio evitando l'impatto di asteroidi sulla Terra. Ora è il momento di fare la nostra parte per manifestare l'amore e far risplendente la nostra luce affinché tutti la vedano.
Vi amo e vi benedico!
***** Mahala Gayle *****

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento