lunedì 5 novembre 2012

     Ho'Oponopono


          Pubblicato in data 06/lug/2012 da
http://www.nonsoloanima.tv - Conferenza di Stefania Montagna. L'autrice presenta il dvd "Ho'Oponopono - Meditazioni" (Anima Edizioni) e ci dà un esempio di una delle meditazioni di Ho'Oponopono.

***

Il 7 ottobre 2012 l'autrice tiene il Seminario Ho'Oponopono a Milano presso la Libreria Esoterica (Galleria Unione 1 ang. Piazza Missori)
Info: www.animaeventi.com - segreteria@animaeventi.com
***

Tra gli argomenti:

Ho'Oponopono è un metodo hawaiano per la risoluzioni del problemi. La parola "Ho'Oponopono" significa "fare ciò che è giusto" o "correggere gli errori".

Ognuno di noi è responsabile della realtà in cui vive. Tutto quello che capita nel nostro corpo e nel nostro mondo è di nostra responsabilità, quindi possiamo lavorare su noi stessi per guarire le memorie che fanno parte della nostra realtà.

Le memorie sono quelle che causano tutti i problemi, quindi il metodo si basa sulla pulizia delle memorie.

La frase principe, più semplice e basale da usare nei confronti di una persona con cui abbiamo una relazione conflittuale o di un problema, è "Ti Amo".

Questa frase pulisce le memorie.. ma è solo un ponte per permettere alla Divinità di pulire le memorie. Non siamo noi a pulire, noi permettiamo solo il processo di pulizia.

Quando risolviamo un problema in noi, in realtà agisce anche sullo stesso problema delle altre persone. Questo perché siamo tutti connessi da una rete di energia.

Altre frasi che si usano e che sono utili per pulire le memorie sono:
Mi dispiace - Grazie - Perdonami

Diciamo queste frasi alle memorie che si sono fatte vedere.
Grazie memoria per esserti fatti vedere.
Perdonami, perché so che ci sei ma non sei parte della mia vera essenza che è pura armonia...

Categoria:

Licenza:

Licenza YouTube standard   

   

..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento