lunedì 5 novembre 2012

....Comunicato di un cittadino ungherese al popolo italiano

Posted by  on 29 ott, 2012 



In Ungheria, nel 1956 la popolazione non ha piú voluto il comunismo e per questo il 23 ottobre é iniziata la rivoluzione popolare.Tanti uomini,donne e bambini coraggiosi hanno combattuto per la fine del comunismo.Tanta gente ha perso la vita per la libertá dal comunismo.
I capi politici ungheresi comunisti hanno avuto paura quando hanno visto che la popolazione che insorgeva contro di loro aumentava sempre di piú ed era sempre piú forte, allora hanno pensato di chiamare di far intervenire in Ungheria i sovietici con i carrarmati che in modo brutale e violento hanno messo fine alla rivoluzione della popolazione.


Tanti uomini,donne e bambini sono morti e come se non fosse stato abbastanza i comunisti ungheresi hanno perseguitato,incarcerato e minacciato le persone che avevano “combattuto” contro il comunismo.

Oggi siamo nel 2012 e sono passati esattamente 56 anni. La situazione é simile perché nel 1956 i carrarmati hanno schiacciato la popolazione ungherese, adesso vogliono schiacciare l’Ungheria con l’economia europea dei socilalisti e liberali. 

Nel 2010 la popolazione ungherese ha votato il governo Orbán Viktor che ha ottenuto 2/3 dei seggi del parlamento. Orbán Viktor ha ricevuto dal vecchio governo comunista tanti debiti ma ha fatto comunque  tanti passi avanti ed é riuscito a far riemergere poco alla volta l’Ungheria dal “buco dove era stata messa”.

Oggi c’é una non felice sitazione al mondo ma Orbán Viktor é riuscito comunque a portare delle modifiche positive come alzare le pensioni ed aiutare le famiglie in tanti altro modi. Tante modifiche ha portato Orbán come le tasse che devono pagare le banche allo stato ungherese e anche le societá multinazionali. 

Per queste sue manovre Orbán é visto di malo modo all’estero anche perché i mass media stranieri (giornali e televisioni) diramano notizie errate e non controllono la veridicitá delle fonti e anche oggi vogliono che si dimetta. Ma la popolazione ungherese non si dimentica dell’anno 1956 e la popolazione protegge il governo ungherese e Orbán Viktor. 

Ieri 23 ottobre 2012 abbiamo fatto vedere a tutto il mondo che siamo tantissimi affianco al governo Orbán Viktor e siamo vicini alla persona Orbán Viktor.
Gentili persone italiane,vi auguro tanto bene per le vostre situazioni.
Cordialmente Kovács András.

Questo comunicato e le foto sottostanti sono stati inviati da footam21 alla Redazione di Dionidream.


 —-
Riporto questo articolo tratto da http://italian.irib.ir

http://www.dionidream.com/comunicato-di-un-cittadino-ungherese-al-popolo-italiano/

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento