venerdì 30 novembre 2012

Le risposte di un alieno proveniente da Andromeda

 
Mity - 25 novembre, 2012.



( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ciao amici, siamo stati via fuori per un po', ma a lavorare per il vostro pianeta. Un pianeta molto simile a questo, che si trova in un sistema solare di terza densità nel quadrante opposto della vostra galassia, sta subendo un problema molto simile. Avendo quasi la stessa età di formazione e posizione relativa, sta subendo una inversione dell' asse, e molte attività vulcaniche nelle regioni tettoniche. Là si stanno muovendo grandi masse oceaniche, ed il nostro equipaggio ha fatto uno studio geologico molto complesso in collaborazione con scienziati Arturiani.


Il nome di questo pianeta suona in inglese come "Zyrch" ed è popolato da una razza umanoide di origine Dolphin di livello 1. Bella gente. La Comunità Galattica sta facendo degli studi e sta verificando l' applicabilità delle soluzioni adattabili al pianeta Terra. I vostri governi hanno rinviato le misure per ridurre la popolazione in attesa di una posizione della "Comunità Galattica" su questo eminente contenimento delle catastrofi naturali. Se la decisione della CG è l' intervento, i vostri governi sanno che non avranno più il controllo del territorio, ma le vostre élite tentano di tenere il controllo della pianificazione futura, in quanto proprietarie di tutti i depositi di minerali, della terra più fertile per la semina, delle riserve di semi, delle industrie di trasformazione, ecc ... le élite hanno intenzione di continuare a governare le popolazioni. Le vostre élite stanno sottovalutando l' intelligenza o l' innocenza del consiglio di CG, ma questo è il loro grande errore, e che porterà alla loro completa neutralizzazione.

L' allineamento è vicino, per gli effetti della alta energia canalizzata attraverso il tunnel con il centro gravitazionale della vostra galassia, cosa accadrà quando il più livello basso di protezione del campo magnetico del pianeta, se il CG deciderà di agire, può essere minimizzato solo a livello di "superficie". Dovete capire che il pianeta stesso si ristrutturerà naturalmente per la sua fase successiva, e tutto ciò che si può fare è quello di proteggere alcune regioni in cui sono attivi campi di forza che possono agire come scudi in vari modi, come le basi operative esistenti sul pianeta che sono protette per migliaia di anni. Durante questa canalizzazione di energia nell' emisfero galattico, potrete vedere il sole avere dei lampi, o alzare ed abbassare la luminosità a causa di ostacoli causati dal tunnel gravitazionale che interagisce con i campi gravitazionali di tutto il sistema solare causando rifrazioni di luce.

Potreste sentire strani rumori, causati dall' arrivo di navi di grandi dimensioni, con attivi i campi di invisibilità, che preparano l' apparato di contenimento in alcune regioni. Quando sentirete queste basse frequenze, guardate il cielo e cercate di vedere i cambiamenti nelle nubi e distorsione della vista, le navi saranno lì.

La Terra non cambierà la sua costituzione chimico-fisica, ma sarà azzerata la frequenza vibrazionale dei campi del pianeta. Il campo di isolamento che chiamate di Van Allen svanirà e questa nuova frequenza vibrazionale sarà rilevata da tutti coloro che accederanno a questo quadrante della galassia, come una campana che suona con un tono molto più alto, come un faro che emette il segnale che questo pianeta è sovrano e qui c' è una civiltà di livello 1 probabilmente contattata tramite la Comunità Galattica.

Le basi lunari sono molto attive, per i problemi straordinari di questa volta. Questo video che CB mi ha mostrato ( Nt. Il canalizzatore ), mostra astronavi che lasciano la base di Sirio, che è una delle 22 basi, e sono tornati alla normale operatività. La luna ha enormi basi sotto la superficie. Quando il governo ha fatto esplodere un missile nucleare sulla superficie lunare ( Nt. recentemente ), ha causato grande distruzione in una base Camelopardalis. La luna ha gallerie che collegano una parte all' altra passando attraverso il nucleo, e tre basi minerarie Camelopardalis sono interconnesse da questi tunnel. Ribadendo ancora una volta, la vostra luna non è vuota.

Per il sistema di Nibiru, i Krulians l' hanno sotto controllo e le conseguenze saranno ridotte al minimo ( Nt. E' ancora nel sistema solare, ma molto lontano dalla terra ) . Avrete sue notizie attraverso il governo al più presto. Il pianeta Pleiadiano Taus, è ancora in orbita molto vicino al sole per evitare perturbazioni gravitazionali sugli altri pianeti, ma sarà assegnato ad un orbita fissa e il sistema solare sarà stabilizzato completamente. ( Nt. si tratta probabilmente dell' altro pianeta Venere 2, di certo è il pianeta che si è potuto vedere durante la recente eclissi solare ).

So che molti di voi sono audaci e timorosi di questi cambiamenti, tuttavia, cercate di stare i più tranquilli possibile e aumentate il vostro livello di coscienza. Che succeda qualcosa o no, è quanto è stato scritto che succeda a questa colonia dall' inizio del tempo, si dovrebbe seguire l' immutabile, e adattarsi alle nuove situazioni create, per il continuo sviluppo. 

Qualunque provvista di cibo, acqua e utensili per la sopravvivenza per pochi giorni ancora, o mesi, senza aiuti, per coloro che possono permettersi queste spese, può ridurre al minimo o meno i disegni del destino, quindi se non potete lasciare le vostre regioni, vi preghiamo di aspettare e di cercare di aiutare gli altri meno consapevoli di voi.

Non posso dare previsioni per ogni regione di questo pianeta, ma state certi che tutte le misure possibili sono state prese per garantire che questa colonia faccia salire vittoriosamente questo luogo al livello 1 delle relazioni intergalattiche.

Bene, ora ritornati qui, dovremmo essere molto attivi, ma in ogni modo, riceverete le informazioni più rilevanti.

Capitano Bill - Novembre, 2012

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento