venerdì 30 novembre 2012


L.O.V Attivazioni cosmiche:         aggiornamento finale.

attivazione_cosmica_finale


La grande trasformazione sul nostro pianeta ebbe inizio nell’agosto del 1987, quando avvenne la convergenza armonica. Essa era prevedibile, già i Maya hanno indicato due date nel loro importante calendario, elaborato e costruito dai fratelli Stellari. Tutti noi, a livello interiore ed esteriore, vi abbiamo lavorato da milioni di anni ed è anche il motivo principale per cui abbiamo scelto di incarnarci nel periodo attuale. 

Ciò che sta accadendo qui è di tale portata per il cosmo intero che aiutanti e osservatori sono convenuti in gran numero. Secondo il piano sinora noto tutto giungerà a compimento nel 2012 quando la terra passerà definitivamente nella quinta dimensione di densità e noi dovremmo aver elevato la nostra vibrazione a quella del corpo spirituale. Questa è l’integrazione della sfera dell’anima con quella della personalità.



Concentratevi sulla vostra preparazione personale per l’Ascensione sapendo che la via è spalancata e che nessuno può impedire al ciclo attuale di finire come previsto. Si avvicina il giorno in cui lascerete la dualità alle spalle e quindi rallegratevi a questo pensiero, perché avete davanti a voi un meraviglioso futuro che meritate pienamente.

La convergenza armonica è stata forse una delle cose più importanti che sia mai successa sul nostro pianeta. Con essa la terra fu dotata di una nuova struttura energetica la cui componente più importante è una griglia magnetica planetaria più spirituale nelle sue caratteristiche fondamentali. 

Le griglie magnetiche planetarie non esistono su ogni pianeta, vi vengono bensì appositamente collocate in funzione del ruolo che un pianeta ha nell’evento della creazione. Le griglie magnetiche planetarie servono da vettori di campi morfogenetici in una determinata fase evolutiva.

Al momento della convergenza armonica le istanze creatrici esaminarono se eravamo maturi per l’allestimento di una nuova griglia magnetica più spirituale. La dimensione creatrice voleva sapere non solo se il pianeta fosse abbastanza evoluto nella sua coscienza globale, cioè se vibrasse con intensità sufficiente, ma esaminò anche se c’erano abbastanza Semi Stellari e Anime mature sulla terra che ce l’avrebbero fatta a passare in una nuova era con una nuova Griglia Magnetica.

Grazie al grande aiuto di entità cosmiche, del centro galattico e della gerarchia spirituale planetaria, le nostre vibrazioni e quelle del nostro pianeta si sono talmente accelerate negli ultimi 50 anni che, nel 1987, con gran soddisfazione di tutti, il risultato dell’esame fu soddisfacente. La gioia per il risultato positivo dell’esame fu particolarmente grande perché per tanto tempo, ossia ancora fino a 100 anni fa, non sembrava che il nostro pianeta ce l’avrebbe mai fatta a passare in una nuova era. In seguito nel 1989 fu creata la nuova griglia magnetica.

La frequenza della griglia magnetica del pianeta è attualmente più alta di quella della maggior parte degli umani e continuerà ad alzarsi in funzione dell’evoluzione dei Semi Stellari. Ad ogni passo evolutivo, ad ogni aumento di frequenza, di pari passo viene adeguata e ulteriormente accelerata la griglia del pianeta. Questa griglia è sempre avanti di una spanna per stimolare le Scintille Divine umane, e adeguata per i Semi Stellari che si devono risvegliare per mettersi in risonanza con la sfera superiore del SÉ.

Questo significa che il divario tra la frequenza di base del pianeta e la frequenza corporea degli uomini che non tengono il passo è in continuo aumento. È dunque nell’interesse di qualsiasi Seme Stellare o essere umano che voglia ritornare o passare a un piano evolutivo superiore, attivare e accelerare il proprio sistema energetico.
Le diverse fasi delle attivazioni cosmiche

Durante le fasi delle diverse Attivazioni Cosmiche, che avvengono durante gli equinozi di primavera ed i Portali delle Triplici Date, le zone cristalline naturali del pianeta si risvegliano. Gli antichi saggi, delle epoche illuminate, riconoscevano questi eventi molto influenti e li impiegavano come giorni di preghiera, meditazione e ricerca interiore. Essi approfittavano di questi giorni per indirizzare i cambiamenti verso il bene più elevato.

Oggi é molto importante operare nelle frequenze di Luce più elevate. Gli anni della Triade della Trinità, 2010, 2011 e 2012, sono stati un programma di formazione rigoroso, che ha permesso l’incremento dell’energia personale e quella dei campi aurici in vista dell’Ascensione e dell’Evacuazione.
Nel 2010, 2011 e 2012 le triplici date e gli eventi astronomici di riferimento, come peresempio il transito di Venere del 6 giugno 2012, sono stati più potenti rispetto agli anni precedenti.

 Ogni Seme Stellare è progettato per creare e utilizzare le nuove aperture o portali al fine di facilitare la ricezione delle straordinarie energie codificate necessarie per l’Ascensione (vedi Punto Luce e la meditazione del Canale di Luce). Riunitevi in cerimonie collettive e gruppi di meditazione, perché riceverete ed invierete un’ondata di Luce Cristallina trasformatrice, che è più grande e più ampia di quanto possiate immaginare. E’ l’unità collettiva illuminata che trasforma la Terra.

2008 – Prima attivazione cosmica
  1. Attivazione e impennata iniziale principale della griglia magneticaLa prima attivazione cosmica percettibile è cominciata con un’impennata iniziale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144 durante il solstizio d’estate 2008.
L’Attivazione Cosmica ha portato la Griglia Cristallina 144 al valore medio del 25% della sua funzionalità favorendo così la trasformazione del nostro pianeta e attivando la coscienza e la connessione degli Esseri Stellari; una conseguenza di tutto ciò fu il collasso del sistema finanziario globale.

Durante il 2009 vi sono stati diversi rilasci d’energia magnetica connessi al campo cristallino, più precisamente durante il 1° gennaio 2009, 1° aprile 2009, 1° agosto 2009, 1° ottobre 2009 e il 1° gennaio 2010.
Nota: prima del 2008 ci sono state molte altre attivazioni, ma erano praticamente impercettibili.

2010 – Seconda attivazione cosmica
  1. Attivazione e impennata iniziale principale della griglia magneticaLa seconda attivazione cosmica è cominciata con un’impennata iniziale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144 durante l’equinozio di primavera del 20 marzo 2010. Questa attivazione ha portato la Griglia, in circa 10 giorni, al valore medio del 45% della sua funzionalità favorendo così la trasformazione del nostro pianeta e il funzionamento del Corpo di Luce. Per tutto il 2010 vi sono stati diversi rilasci d’energia magnetica connessi al campo cristallino e durante il Solstizio di giugno e l’Equinozio d’autunno del 2010 tale espansione d’energia ci ha portato ad entrare in altre dimensioni di LUCE.
  2. Attivazione e impennata finale principale della griglia magneticaLa seconda attivazione cosmica è culminata il 10.10.10 con un’impennata finale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144. Qui si è verificato un grande cambiamento energetico vibrazionale per la terra poiché la Griglia Cristallina 144 ha aumentato in circa 15 giorni il suo valore medio al 65% della sua funzionalità.
I Portali delle triplici date sono portali frequenziali unici ed hanno lo scopo di attivare le trasformazioni della terra. La triplice data del 10.10.10 ha attivato la transizione Cristallina del pianeta. I Semi Stellari precursori hanno ricevuto la chiamata, poiché sono portatori dei codici Divini per la Matrice d’ASCENSIONE.
2011 – Terza attivazione cosmica

  1. Attivazione e impennata iniziale principale della griglia magnetica La terza attivazione cosmica è cominciata con un’impennata iniziale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144 durante l’equinozio di primavera del 20 marzo 2011. L’Attivazione Cosmica ha portato la Griglia, in circa 15 giorni, al valore medio del 76% della sua funzionalità favorendo la trasformazione del pianeta e attivando ulteriormente il funzionamento del Corpo di Luce Cristallino.
Durante il 2011 vi sono stati diversi rilasci d’energia magnetica connessi al campo cristallino, specialmente con il Solstizio di giugno e l’Equinozio d’autunno del 23 settembre 2011. Il periodo fino all’allineamento dell’11.11.11 è stato fondamentale per la crescita e l’evoluzione personale, chi era pronto è stato chiamato a far parte del nuovo risveglio.

  1. Attivazione e impennata finale principale della griglia magneticaLa terza attivazione cosmica è culminata l’11.11.11 con un’impennata finale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144. Questa attivazione ha portato ad un’espansione della Griglia Cristallina 144 al 84% del suo valore totale. Pertanto, in circa 21 giorni, con un andamento ondulatorio rivolto verso il valore massimo, il suo valore medio generale ha raggiunto il 92% della sua funzionalità.
Nota: onde evitare uno squilibrio energetico, le percentuali di attivazione sono prestabilite e graduali.

L’11.11.11 è avvenuta l’attivazione della codifica dei Semi Stellari e una diminuzione dell’oscillazione della polarità tra quello che è l’aspetto maschile e femminile. Di conseguenza è iniziato l’equilibrio della polarità tra l’emisfero destro e sinistro del cervello. La comprensione del percorso spirituale, delle priorità nella vita e gli aspetti richiesti di gentilezza e fratellanza sono da allora più facili da manifestare nella realtà. Il significato di“Amore Incondizionato” è ora più vicino alla realtà di ogni persona che si trova sul sentiero di crescita spirituale.

L’11 novembre 2011 i Semi Stellari precursori, portatori dei codici Divini, hanno iniziato l’Ascensione del loro SÉ, mentre altri Semi Stellari ancora dormienti, anch’essi portatori dei codici Divini, sono stati aiutati a partecipare al grande risveglio cristallino in memoria di un antico contratto. Le Scintille Divine risvegliate, connesse e sul percorso della trasformazione per l’Ascensione hanno sentito un vero e proprio “botto” energetico. Questo ha portato un incremento dei problemi a livello fisico, emotivo e mentale, indicatori di elaborazione del proprio vissuto Karmico.

Ricordiamo a tutti i Semi Stellari e alle Scintille Divine Umane, che il lavoro di pulizia e di trasformazione-evoluzione è di vitale importanza per l’Ascensione e per l’Evacuazione. Continuate a lavorare sulla trasformazione e purificazione del karma, sulle espansioni delle vibrazioni e per la rigenerazione ed espansione del DNA.

2012 – Ultima attivazione cosmica (aggiornamento 25.07.2012)
Quello che rimane per il programma di Ascensione nel 2012 sono le spinte frequenziali necessarie per completare la Griglia Cristallina 144 e perfezionare la trasformazione Cristallina della Terra.La nuova terra di quinta dimensione si staccherà da quella di terza ed entrerà nella sua linea temporale totalmente attiva e completa, il flusso di grande energia unificante attiverà la fusione delle Anime connesse.

  1. Attivazione e impennata iniziale principale della griglia magneticaL’ultima attivazione cosmica è cominciata con un’impennata iniziale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144 durante l’equinozio di primavera del 20 marzo 2012. L’Attivazione Cosmica ha portato la Griglia a raggiungere un valore medio generale del 96% della sua funzionalità favorendo così la trasformazione del pianeta e l’attivazione del Corpo di Luce Cristallino.
  2. Attivazione e riconnessione dell’Amore Universale, aumento energia magneticaIl 6 giugno 2012 è avvenuto il secondo transito di Venere, esso ci ha mostrato con molta chiarezza quanto tutto faccia parte di un Piano Divino molto ampio. Questo passaggio è stato vissuto come un flusso di grande energia unificante, l’esperienza del sentire nel Cuore che tutti siamo UNO. Il passaggio di Venere attraverso il Sole indica il momento perfetto per l’Unione basata su Equilibrio, Amore Universale, Rispetto e Supporto.
  3. Nel corso del 2012 vi saranno successivi rilasci d’energia magnetica, potremo sentire quest’energia o vortice di luce avvolgerci totalmente, specialmente durante il Solstizio d’estate del 21 giugno e l’Equinozio d’autunno del 22 settembre. Molto importante è focalizzare l’attenzione sull’attimo, perché quando l’evento passa si rischia di non integrarlo più!
  4. Attivazione e impennata finale principale della griglia magneticaL’ultima attivazione cosmica culminerà il 12.12.12 con un’impennata finale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144. Qui avverrà un grande e definitivo cambiamento energetico vibrazionale che la terra attendeva da sempre.
La Griglia Cristallina 144 si porterà dapprima al 99% della sua funzionalità totale. In seguito, con un andamento ondulatorio rivolto verso il valore massimo, la vibrazione raggiungerà in circa 3 giorni il 100% della sua funzionalità totale.

  1. Il 12.12.2012 la terra di quinta dimensione inizierà la separazione da quella attuale duale, entro il 15.12.2012 la nuova terra sarà definitivamente nella linea temporale di quinta dimensione, tutti i Semi Stellari e le Scintille Divine pronte potranno Ascendere con la nuova terra, o essere evacuati su un’altra terra di quinta dimensione.
  2. Il 21.12.2012 segna la fine del ciclo della terra di terza dimensione, tutte le Scintille Divine che lo desiderano potranno continuare l’esperienza della dualità in un’altra terra di terza dimensione già predisposta allo scopo. La nuova terra di terza dimensione sarà un po’ meno ombrosa e duale ed avrà nella sua memoria Akashica la conoscenza dell’Ascensione individuale e di gruppo.
Focalizzazione per tutte le Scintille Divine
Vi ricordiamo che per l’Evacuazione verso la nuova terra è molto importante possedere, oltre alcuore illuminato, anche l’equilibrio tra il cuore e la mente e quindi bisogna aver elaborato la maggior parte del Karma accumulato sino ad oggi. 

È essenziale vivere una vita nell’equilibrio psicofisico senza abusi collegati ai veleni (alcool, droghe, ecc…), alle tentazioni e al bisogno di possesso e potere della dualità. 

Ricordate che questi sono veramente dei potenti freni all’essere evacuati.

Continuare a lavorare sull’espansione vibrazionale e del DNA eterico eseguendo le meditazioni di trasformazione e purificazione del karma, di espansioni delle vibrazioni e dirigenerazione ed espansione del DNA. Eseguire il Punto Luce e la meditazione del Canale di Lucepoiché sono il personale canale di collegamento con gli Esseri di Luce e con le dimensioni di Luce, sono anche il vostro punto di rigenerazione e riconnessione, nonché la PORTA di accesso al nuovo mondo!

Buona Ascensione o Evacuazione, un abbraccio di Luce e Amore.
L.O.V.


 Lo specchio del pensiero


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento