lunedì 31 dicembre 2012


Capodanno 2013 - Nuove prospettive

Traduzione automatica

Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.

Qui di seguito allego la mia lettera standard per le università e altre istituzioni scientifiche, su cui abbiamo concordato. Questa lettera rappresenta la prima parte di un multi-task incentivo a vincere la comunità scientifica ad abbracciare la "Scienza della New Age".Altri incentivi seguiranno presto nel 2013.
George 
______________________________ ___________________

A
Il Cancelliere ... Università ...
Il Capo Dipartimento Fisica ...
Egregio Signore,
Ho deciso di fare una donazione di
UN MILIONE DI EURO (1 000 000 euro)
al vostro istituto.
Questa donazione è legata alla vostra disponibilità per analizzare e verificare in maniera impeccabile scientifica la validità della nuovateoria della fisica e della cosmologia, della legge universale, come scoperto da me negli anni '90 e ampiamente elaborati e presentati in tre dei miei libri scientifici.
Potete trovare due dei libri in pdf con il sito web
Legge Universale Stankov di Pres www.stankovuniversallaw.com
Volume II: La Legge Universale. La Teoria Generale di Fisica e Cosmologia (Full Version)
e
Volume III: La teoria generale del regolamento biologica. La legge universale Bio-Scienze e Medicina
Il volume tedesco che in Fisica e Matematica (1997) è disponibile come un libro:

La nuova Teoria della Legge Universale è stato ufficialmente presentato da me in occasione della conferenza annuale della DGB (German Physical Society) a Regensburg, in Germania già nel 1998 ed è documentata nella sua annali.
Da allora nessuno scienziato è stato in grado di confutare questa teoria, anche se ha annunciato un prezzo ufficiale di 100 000 DM in quel momento per il primo scienziato che sarebbe in grado di raggiungere questo obiettivo in maniera impeccabile scientifica, ad esempio come una pubblicazione su una rivista internazionale sulla fisica.
L'obiettivo di questo concorso prezzo era abbastanza semplice:
"Ha bisogno di natura più di 100 leggi fisiche distinte per operare come un tutto armonico, come la fisica convenzionale di oggi sostiene erroneamente (vedi tutti i libri di testo di fisica), o che la natura obbedisce un'unica legge della Natura, come scoperto dal Dr. Georgi Stankov nel 1994 e anticipato come una possibilità - "Weltformel (Equazione del mondo)" - da Einstein, Weil, Kaluga e di altri famosi fisici e teorici tra le due guerre mondiali "
Vi suggerisco di convocare un gruppo di top-scienziati per verificare il carattere rivoluzionario della nuova Teoria generale del diritto universale, come scoperto da me e sviluppato per un pantheory di tutte le scienze e confermare l'impeccabilità di tutte le prove scientifiche presentate nel mio libro di testo completo (Vol. II) sulla nuova fisica. Questi esperti devono essere pienamente consapevoli delle carenze dell'attuale teoria fisica e apprezzare la sincera ricerca della verità scientifica al di là di piccoli vizi umani, come l'avidità, la fama o ego semplice scienziato eccessivo di.
Non appena si conferma ufficialmente l'inizio della esplorazione scientifica della mia nuova teoria da un gruppo di scienziati di fama in tutto il mondo, che trasferirà un terzo del contributo alla vostra istituzione. Quando il pannello annuncia il suo verdetto ufficiale, ad esempio attraverso una pubblicazione scientifica su una rivista internazionale, dimostrando la validità della nuova teoria della Legge Universale, il secondo terzo della donazione verrà trasferito.
Permettetemi di ribadire in questo luogo il fatto che la nuova Teoria della Legge Universale conferma tutti i risultati matematici ottenuti in fisica fino ad ora e respinge solo la maggior parte dei non-matematici, spiegazioni descrittive di questi risultati. Questo fatto chiarisce il motivo per cui è impossibile rifiutare la nuova Teoria della Legge Universale in quanto sarà equivale a respingere tutti i risultati empiricamente verificati in fisica come bene e perché non prendere in considerazione questa possibilità nella mia offerta.
L'ultimo terzo della donazione sarà trasferito quando il vostro istituto fa un annuncio ufficiale a livello nazionale per tutti i mass media tradizionali circa l'esistenza e la validità della nuova teoria fisica e matematica della Legge Universale e la sua applicazione maggiore come teoria generale del regolamento biologica. Così si riconosce ufficialmente l'inizio della "New Age della scienza", come rappresentato dalla mia nuova teoria.
Si può iniziare con la seguente tabella
che mostra per la prima volta nella storia della fisica e della scienza l'integrazione di tutte le costanti fisiche fondamentali a colpo d'occhio.
Come si deve conoscere, fino ad ora la gravità non può essere integrato con le altre tre forze fondamentali del modello standard.Questo è il più grande errore della moderna fisica convenzionali che lo scredita come una valida teoria della natura. Questa tabella mostra come tutte le costanti fondamentali masse gravitazionali e quantistici sono uniti con tutte le costanti fondamentali di elettromagnetismo e quindi con le altre due forze fondamentali, deboli e nucleare. La derivazione completa di queste costanti è spiegato nel Volume II.
Per una introduzione si può anche leggere il mio saggio
La legge universale della Natura
Tra l'altro, il mio sito è molto letto in tutto il mondo e in particolare negli USA, GB, Canada e Australia (più di 5000 visitatori al giorno) e questo è solo l'inizio.
Secondo il mio parere scientifico del punto di vista di vista più alto della scoperta della Legge Universale e la mia conoscenza trascendentale espanso oltre la normale percezione umana, vi posso assicurare che nel 2013 l'edificio della scienza convenzionale in modo irreversibile collasso e tutte le istituzioni scientifiche e organizzazioni farebbero bene a discernere la nuova tendenza della scienza e adeguarsi di conseguenza se vogliono sopravvivere ai prossimi cambiamenti drammatici.
Pertanto, ti sto facendo un grande favore al di là la mia offerta finanziaria per una donazione, che serve solo a coprire le spese extra, durante la convalida della nuova Teoria della Legge Universale.
Con i migliori saluti personali
Dr. Georgi Stankov, 
Monaco di Baviera, Germania 

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento