mercoledì 12 dicembre 2012

Cobra conferenza – parte terza


COMPRESSION BREAKTHROUGH

La superficie della Terra è all’interno di un’sandwich’, che da sensazione di pressione, l’intensità, la luce maggiore, che porta in primo piano qualcosa che ha bisogno di essere trasmutato.
Questa compressione è costituito da:
1) La luce al di sopra del pianeta
2) luce da dentro, sotto la superficie del pianeta
3) La pressione positiva dalla luce aumenta l’intensità di ciò che tutti noi sentiamo.
4) La luce della superficie del pianeta
5) Agarthiani – i nostri alleati sotterranei forniscono una pressione da sotto la superficie terrestre


Tutti quelli che non sono della luce devono essere trasformati. Quando la pressione diventerà così forte, l’evento avrà luogo. Le cose andranno sempre più velocemente fino alla svolta. In questo modo le luci forti e luminose si incontreranno e il piano potrà accadere. L’evento avrà luogo.

EVENTO FLASH

Si tratta di un lampo spirituale di energia divina dalla Sorgente, il Sole Galattico Centrale, attraverso il sistema solare verso il Pianeta Terra. Tutte le razze galattiche positive riceveranno un segnale dal Sole Galattico Centrale e poi lo trasmetteranno agli altri. I Pleaidiani avranno tutte le informazioni sulla Cabala, e le riferiranno alla Resistenza e agli operatori in tutte le aree di superficie in quel momento. Una volta che il Movimento di Resistenza riceve il segnale, lo trasmette al sottosuolo, agli operai all’interno della rete finanziaria, alla rete politica, ecc. Ad Essi sarà data l’offerta di collaborare in un breve lasso di tempo. A quelli contattati saranno date istruzioni dettagliate su cosa fare. Sarà chiesto ‘Vuoi collaborare con il Piano? “Ci sarà una trasmissione del messaggio globale attraverso diversi canali di comunicazione per annunciare l’evento. Forze oscure saranno rimosse per crimini contro l’umanità – le loro azioni devono essere bilanciati. Tutto questo si verificherà in 15 minuti. Non esiste una cosa come la luce verde. Tutti saranno sorpresi. (Vedi sito web messaggio Cobra sul Masterplan
Ci sarà un “lampo evento” dal Sole Centrale. Questo non sarà solo una comunicazione, ma un’ondata di energia (Citazione dal sito American Kabuki … non dalle note della conferenza è “L’evento sarà un particolare tipo di luce dal Sole che avvolgerà la terra e l’umanità,  calmerà l’umanità nella luce dell’energia dell’amore – è una energia che non si è mai vista prima sulla terra, il sistema bancario si fermerà, gli account e le valute saranno azzerati, e gli arresti saranno fatti … “Cobra 2012/11/26)
1) Sentiremo una forte energia prima.
2) Una volta che l’operazione avrà, ci saranno annunci nei media entro un paio di ore.
3) Essi prenderanno i satelliti e le reti televisive.
4) I messaggi saranno poi trasmessi.
5) Le Forze di luce si confonderanno qualsiasi membro della Cabala rimasto.
6) Il più alto darà la prova circa l’evento.
7) Quelli che hanno problemi personali saranno lasciati fuori della missione.
8) L’evento sarà diffuso attraverso i blog e poi attraverso la TV.
9) Coloro che hanno un contratto d’anima hanno accettato di fare questa missione.
10) Il gruppo iniziale sarà avvisato, ci saranno persone in posizioni importanti.
11) In seguito, chiunque potrà essere contattato. Essi decideranno cosa fare in base alle nostre azioni. Ognuno di noi ha il proprio ruolo. Dobbiamo essere efficaci. La parte più debole della catena determina i tempi.
12) Una volta che abbiamo sentito questo, ci sono più probabilità di essere contattati.

FUNZIONAMENTO DELL’OPERAZIONE DREAMLAND E IL NUOVO 
RINASCIMENTO

Il primo Rinascimento è stato più di 500 anni fa e ha cambiato la storia umana con l’invenzione e l’introduzione della stampa. Questo ha permesso l’accesso ai libri e alla lettura, la comunicazione di idee che hanno plasmato il mondo occidentale. Esseri sono stati ricevuti come Esseri di Luce. E ‘stato definito il progetto della Confraternita della Stella. (Vedi  http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/08/21/cobra-operazione-dreamland/   )
Il secondo Rinascimento sta per accadere presto. Le forze di luce diffonderanno nuove idee, porteranno nuovi risvegli spirituali per le masse. Essi raccoglieranno i contatti all’interno di una popolazione più ampia.
Dopo il 12.21.12, ci sarà una conferenza stampa con i media di massa e Hollywood. Finanziamenti e contatti sono necessari per tirare fuori questo – si prega di far  sapere a Cobra se disponete di qualche contatto con i media.
Siamo in vista di una trasformazione planetaria e di un nuovo sistema finanziario e abbiamo necessità di preparare le masse per queste transizioni.

NUOVO SISTEMA FINANZIARIO

La metà dei nostri lavori attualmente finanzia i conti personali della Cabala. Il sistema è un programma di computer, non un sistema reale. Il sistema di ‘Windows’ è stato utilizzato dalla Cabala per rintracciare i soldi sul pianeta. Nel mese di giugno, le nostre forze hanno fatto irruzione nel sistema bancario e hanno testato un virus nel sistema informatico. E’  caduto l’intero sistema. Il virus è già presente e pronto a far cadere il sistema in qualsiasi momento. Solo un codice è necessario per attivare questa azione. Si tratta di una porta sul retro per controllare tutte le transazioni finanziarie.

PASSI PER TRASFERIMENTO AD UN NUOVO SISTEMA FINANZIARIO

1) La resistenza attiva il virus
2) i computer mainframe presso le banche si spegne
3) I soldi non saranno accessibili
4) Le carte di credito non funzioneranno
5) Le banche saranno chiuse
Dopo l’evento, procurarsi il cibo e acqua al più presto.
Ci sarà bisogno di usare monete contanti, argento o oro per pagare.
Alcune considerazioni importanti:
- Cibo e acqua per 3 a 7 giorni (ricordate negozi potranno solo accettare contanti / argento, non dollari)
- Fate il pieno di benzina per le auto, perché non sarà probabilmente disponibile per un paio di giorni ( fate in modo da avere abbastanza gas per una settimana)
- Avrete bisogno di denaro contante per comprare qualsiasi necessità
- Alcuni negozi resteranno chiusi
- Ci saranno più richieste di monete d’oro e d’argento
- Manterremo la nostra valuta, ma sarà rivalutata
Il sistema finanziario è tutta una questione di fiducia. La gente entrerà nel perché il loro denaro non sarà accessibile. Ci sarà un breve periodo di confusione per alcuni giorni. Dopo il RESET la carta moneta  sarà ancora utile, ma alla fine la gente perderà fiducia nella carta. Quando il nuovo sistema sarà funzionante, l’oro nazista e giapponese sarà restituita all’umanità. Questo è stato portato in profonde caverne sotterranee a febbraio 2012. La Cabala ha barre di tungsteno placcato d’oro per sostituirlo! Essi non hanno alcun vero oro in questo momento. Avremo finalmente un sistema sostenuto dall’oro. L’obiettivo è per il 1 gennaio  perché il nuovo sistema finanziario con corrispettivo d’oro. Tutta l’umanità sta per ricevere prosperità.

Altre note
- Tutte le valute saranno ancora vive
- Ci sarà una rivalutazione dopo l’evento
- Ci sarà trasparenza contabile con banche che riapriranno.
- Gli Interessi si fermeranno.
- Il sistema di valuta frazionaria cesserà.
- L’IRS sarà smantellato immediatamente.
- Tutte le banche con forti legami con la Cabala andranno in bancarotta.
- La Federal Reserve sarà smantellata immediatamente.
- Non tutti i debiti  saranno cancellati, significa che se avete usato le carte di credito per acquistare beni pensando che i vostri debiti saranno perdonati, che non sarà accettabile.
- Cibo, riparo, e tecnologia saranno disponibili per tutti.
- Niente oro sarà negoziate sul mercato aperto.
- Non ci saranno più persone senza fissa dimora.
- Non ci sarà più nessun mercato azionario.
- Il denaro in conti bancari sarà congelato dal reset del sistema bancario. Se sono stati acquisiti legalmente, i soldi saranno mantenuti.
- Il denaro della Cabala è illegale e sarà sequestrato.
In primo luogo, il denaro sarà rilasciato per motivi umanitari. Gruppi di lavoro saranno formati. (…)
Le banche come la Chase andranno in bancarotta.
Ogni essere umano ha avuto il proprio certificato di nascita scambiato (come un uomo di paglia). Tutti gli accordi commerciali che sono legali saranno mantenuti. Le forze di polizia saranno ristrutturate. Tutte saranno molto più positive.
Dopo il RESET, le banche saranno riaperte. I risultati sono presentati come parte del documento originale NESARA. Questo è stato impedito dall’accadere dalla Cabala quando ha creato gli eventi dell’11/09/2001.
I Lavoratori di Luce saranno i più ricchi del pianeta.
Ulteriori dettagli dei cambiamenti:
- L’unica imposta sarà del 14% sugli articoli acquistati.
- Umanitarismo regnerà.
- Nuove tecnologie saranno rilasciate, ma le reti elettriche continueranno ad andare.
- Ognuno riceverà $ 100.000 da conti collaterali.
- Debiti fino a 100.000 dollari saranno perdonati. Se superano tale importo, verranno analizzati. Reale debito residuo saranno tratti da tale importo o se non bastasse, vi verrà consigliato di andare in bancarotta.
- Tutti i debiti dei paesi saranno cancellati.
- I Mutui verranno annullati.
- I Conti pensionistici saranno conservati.
- La sicurezza sociale / pensione / assistenza sanitaria verrà cambiata; l’assicurazione sanitaria gratuita comprenderà un nuovo sistema medico avanzato.
- La settimana lavorativa media sarà di 3-4 ore al giorno, 5 giorni alla settimana.
- I costi di produzione si ridurranno.
- Tutti i contratti di legge saranno rispettati.
- Legge comune sarà rispettata – non distorta.
- La maggior parte del debito da carta di credito verrà annullato.
- La speculazione non sarà tollerata, e non potete accumulare debito nelle carte di credito ora, in attesa che venga cancellato perché si terrà conto di questo.
- Ci saranno nuove elezioni per il Congresso entro 4 mesi dal RESET.
- Monsanto, la parte corrotta della Microsoft, sarà portata alla bancarotta immediatamente.
- La maggior parte dei prigionieri saranno rilasciati e riceveranno consulenza psicologica e formazione, perché potrebbero essere stati costretti a fare quello che hanno fatto a causa delle condizioni di vita. Molti verranno rilasciati perché innocenti.
- Il traffico di droga  ad opera della CIA cesserà, e una drastica ristrutturazione sarà necessaria.
- Quando saremo pienamente ‘guariti,’ potremo smettere di mangiare carne (gli animali saranno apprezzati per quello che sono).
- Ci saranno ancora fallimenti.
- Non potremo più avere fabbriche in Cina.
- Le imprese continueranno a funzionare.
- Le aziende acquisteranno le azioni e daranno agli investitori indietro i loro soldi.
- La maggior parte del Congresso sarà sciolta.
- Congresso si concluderà al reset.
- La Resistenza aiuterà e consiglierà.
- La griglia elettrica sarà intatta, ma quando La Cabala cadrà,  potremo avere black outs.
Possiamo aiutare a mantenere la calma e a spiegare ciò che sta accadendo. Dare informazioni e Intel.
Durante la prima fase, solo garantendo che ci sia abbastanza per tutti da mangiare e sopravvivere.
Durante la seconda fase, una volta che la vibrazione sarà aumentata, saremo in grado di viaggiare verso altri pianeti, se vogliamo.
L’Alleanza orientale sta facendo pressione sui Rothschild di arrendersi.
I Lemuriani stanno mantenendo la visione di un paradiso sulla Terra.

ISTRUZIONE

I nostri sistemi di istruzione si basano su un programma gesuita del 17 ° secolo. Il Rinascimento ha voluto la scuola per tutti, quindi i Rockefeller hanno aggiornato il programma scolastico dei Gesuiti e ci hanno aggiunto il controllo mentale. Il nuovo programma didattico sarà basato su veri ideali spirituali dopo il RESET.

NUOVE TECNOLOGIE

- Molte tecnologie free energy sono già disponibili, ma soppresse dalla Cabala; saranno messe a disposizione delle masse, una volta che la  cabala sarà rimossa.
- Fabbriche creeranno da subito macchine di energia, che forniranno i seguenti:
energia a basso costo per tutti
produzione praticamente senza costo dell’energia stessa
capacità di produrre qualsiasi oggetto fisico molto a buon mercato
energia a basso costo per il riscaldamento e la propulsione
la produzione di alimenti richiederà meno sforzo
la gente conoscerà una maggiore crescita spirituale – potenziale creativo, non essendoci più la preoccupazione per sopravvivere
Prima verranno cambiati i motori nelle auto esistenti con motori free energy, l’auto a levitazione verrà dopo
Le auto saranno disposte di computer per evitare incidenti
tutti i trasporti diventeranno estremamente sicuri
tutto l’inquinamento verrà cancellato, i residui chimici, l’inquinamento atmosferico, scie chimiche, le acque.
Tutti gli ecosistemi saranno guariti immediatamente
Le centrali nucleari verranno chiuse o convertite in generatori liberi di energia sulle reti esistenti
Il denaro pian piano diverrà obsoleto, poiché saremo in grado di replicare tutto
Gli alimenti OGM saranno invertiti.
semi naturali / originali verrà introdotti immediatamente, in sostituzione dei semi esistenti, ma ci vorrà circa 1 anno per introdurre
minerali nelle terre.
vecchie società verranno reindirizzate a nuove industrie.
il tempo cambierà con l’espansione della coscienza

Fonte: http://galacticconnection.com/extensive-compilation-from-cobra-conference-in-laguna-beach-ca
Tratto da: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/12/10/cobra-conferenza-parte-terza/

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento