mercoledì 12 dicembre 2012


Cobra conferenza – parte quarta
planet-earth-in-space

DIVULGAZIONE E PRIMO CONTATTO

1) Il rilascio di documenti riservati sulle razze ET si verificherà durante l’evento. Il 95% dei file esistenti forniranno la prova fisica degli ET, così la gente saprà che sono sempre esistiti. Anche se potrebbe essere uno shock vedere queste evidenze, tutti sapranno di essere parte di una famiglia cosmica. La NASA sarà ristrutturata. Tutti i crash UFO saranno di dominio pubblico.


2) Dopo la divulgazione, ci sarà la preparazione per il primo contatto. Alcune persone saranno contattate fisicamente e fornire la terra per gli sbarchi delle astronavi. Saranno introdotti agli ET e saranno in grado di parlare con i mass media sul contatto.

3) Quelli che vengono contattati avranno sufficiente consapevolezza spirituale. Avranno anche abbastanza terra per le navi spaziali a terra – circa 100 ‘x 100′ terreno pianeggiante o 30 metri. Dovete davvero  volerlo ed essere in grado di parlare con i mass media sulla vostra esperienza. Alcuni sono già stati selezionati.

4) Il primo contatto politico tra ET e le masse sarà con una rappresentanza del governo (5-7 persone), che si incontrerà con loro alle Nazioni Unite (per allora un organo di governo mondiale). Ci sarà un attracco della nave spaziale a terra accanto al palazzo delle Nazioni Unite e i rappresentanti delle Pleiadi si incontreranno con i rappresentanti governativi di fronte alle televisioni. La Terra sarà invitata a far parte della Federazione Galattica.

5) L’umanità sarà sotto la guida spirituale della Federazione Galattica.

6) Alcune aree saranno create per diventare Isole/Città di Luce in tutto il pianeta, per preparare il resto dell’umanità per la frequenza elevata.

7) La storia umana vera e completa deve essere rivelata, insieme con gli insegnamenti spirituali. (Tutto ciò avverrà dopo l’evento) 25.000 anni fa, gli Agarthiani di Atlantide si trasferirono in Telos a Mount Shasta in California settentrionale. Una forte presenza del Comando Ashtar è lì, e i Maestri Ascesi vi figurano, come pure – quelli già in 5D.

8) degli Illuminati, il 50% si sposterà verso la Luce

9) Una volta che il controllo mentale verrà rimosso da Obama, egli lavorerà per la luce. E ‘stato controllato mentalmente per tutta la vita, proprio come ogni altro presidente.

10) La California è un posto di primo piano in questo momento con un accumulo enorme di lavoratori e navi della Federazione Galattica di Luce.

11) L’Antartide è oggi una base della Federazione Galattica.

12) La vita 3D si sposterà su altri pianeti

13) 5D entrerà in funzione sulla Terra, con un maggiore sostegno perché questo accada

Attivazione del Corpo di Luce Planetario

25.000 anni fa, La Cabala ha preso il controllo delle ley linees  e la griglia della terra, creando il Velo, una griglia attorno al pianeta.
Stiamo riprendendo la griglia del pianeta ora, sostenendo i vortici perché tornino alla luce con le attivazioni di Austin, New York, Sedona, Laguna Beach. Questo porta ad una minore energia per gli Arconti. Quando la griglia energetica sarà completata, questo permetterà l’attivazione degli eventi Flash! Aree di attivazione buone sono Laguna Beach e Sedona. Aree cattive e medie sono Gerusalemme, Roma, Africa Centrale, la Cina, e una parte di Londra (queste sono solo alcune)

Guarire la griglia

Negli ultimi 25.000 anni, siamo stati in una nera anomalia spazio-temporale. Si sapeva che saremmo usciti dal buco nero in questo momento. Viaggia fuori dal buco nero, questo è ciò che l’evento è in realtà. Sarà come un minuscolo punto di luce e continuerà a divenire più grande e più grande. In realtà è in atto in questo momento. Abbiamo dimenticato cos’è la luce reale. E’ più forte, più intensa, più brillante. E’ incredibile.

- La Cabala controllava l’umanità con la costruzione di templi megalitici sulle linee della griglia per disturbare la rete, solo in seguito per distruggere per interrompere la rete ancora di più.
- 16.000 anni fa, i cattolici hanno distrutto i templi della dea e costruito le loro chiese in cima per soffocare i punti energetici.
- Gli Arconti hanno costruito torri di telefonia cellulare nei pressi di chiese.
- L’energia Tachyon riporterà la luce nella rete.

La tecnologia aiuterà a guarire la griglia. Durante i cicli cosmici, lo stargate del 2012 consentirà un importante passo avanti per la luce. La finestra di opportunità era dal 5/22/12 al 6/5/12, ma non ha fornito un importante passo avanti in quanto le persone chiave hanno commesso degli errori o non hanno raggiunto il risultato. La porta 11:11  aperta la settimana scorsa è una finestra di opportunità. E’ qui che iniziamo a costruire il nuovo mondo.

Superonda Galattica

Siamo all’interno di un super-onda in questo momento – un buco nero quantistico fluttuante. Ogni 25.000 anni, vi è un impulso galattico dove il sole emette energia. Questo ciclo iniziato nel 1975, continuerà fino al 2025, ed è vissuta in tutti i sistemi planetari. La Cabala non può controllare le galassie, per questo l’impulso favorisce la Luce. E’ come uno tsunami galattico. Le navi della Federazione Galattica forniscono un potente, ma delicato processo più in linea con l’energia della Dea in modo che l’impulso galattico non sia così dannoso. Abbiamo bisogno di incanalare l’energia della dea per ridurre la brutalità dello tsunami. Si potrebbe scatenare lo spostamento dei poli, ma gli ET stanno calmando il sole in questo momento. La Resistenza potrà agire solo quando siamo pronti.

RISPOSTE ALLE DOMANDE:
Pianeta X non è in arrivo, è in orbita intorno al sole. Nibiru è disinformazione. Nulla sta per venire vicino alla nostra orbita. La super onda Galattica porterà la luce. Siamo dentro l’onda in questo momento. Senza navi galattiche, questa onda eccellente potrebbe essere distruttiva, ma le navi stanno stabilizzando le frequenze del sole.

Sistemi di guarigione diventeranno più efficiente, saranno basati su veri principi spirituali. E sarà solo l’inizio.

L’Arca dell’Alleanza è stata nascosta e trasportata nella posizione del Movimento di Resistenza del. Ora La Cabala non la possiede più. Si tratta di un replicatore antico.

Bill Wood può ancora avere un ruolo in tutto questo. Vedremo. Non lo so per certo.

Ci potranno essere eventi sociali in seguito alla divulgazione e l’evento solo in casi isolati. Le forze militari e di polizia si prenderanno cura delle persone. I militari saranno d’aiuto in modo positivo ora.

Campi FEMA saranno cancellati.

YHWH non era un ingegnere genetico, ma un vecchio Arconte.

Alcuni Elohim sono buoni, alcuni non sono così buoni.

YHWH può descrivere due entità diverse, una buona, una non così buona. Potrebbe essere stato un comandante spaziale parlante.

La Cabala è limitata a parte del pianeta Terra. Essi sono attualmente confinati negli Stati Uniti o in Europa e non possono muoversi liberamente.

I pensieri negativi attraggono quelle entità oscure che provocare i pensieri negativi soppressi.

Lo spostamento magnetico polare e l’impulso galattico innescano il cambiamento magnetico. Questo non è pericoloso. Sono 2 eventi diversi. L’impulso galattico innesca spostamento elettromagnetico, spostando l’ago della bussola dal nord come ora.

La Federazione Galattica è in comunicazione con Gaia.

Dopo l’evento, la maggior parte dei film saranno molto positivi. Non ci saranno più film horror.
In realtà, dal 1995-2008 i nuovi film sono stati prodotti con L’influenza della Resistenza.

L’Oceano non bollirà. Nessun sole si trasformerà in sangue. La Federazione Galattica si prende cura delle cose.
Il Cibo cambierà. Non ci saranno più cibi OGM. Gli animali saranno trattati in modo diverso. Avremo cibo migliore.

Alcuni dei teschi di cristallo sono reali e alcuni provengono da Atlantide. Molti sono repliche. Il loro scopo è quello di essere una lente di energia per la coscienza. Alcuni dei teschi di cristallo non sono reali comunque. Essi agiscono come lenti per le energie superiori.

C’è solo un sole

La luna continuerà a essere lì.

Sì, la luna è reale e sì, abbiamo realmente visitato la luna.

Il centro galattico del sole è un oggetto nella costellazione del Sagittario. Il sole locale centrale sole è diverso – Alcyone è un sole.
Dopo il primo contatto, ci sarà la possibilità per noi di visitare altri pianeti e di espanderci lentamente nell’Universo.

La Federazione Galattica ha il Santo Graal. Questo calice è stata fatta di 144.000 sfaccettature di Moldavite lucido. Attiva i 144.000 Esseri di Luce. Ogni faccia contiene un codice per un seme stella e quando la luce colpisce la faccetta, il seme stella è attivato.

Ogni essere umano ha un set unico di competenze per la liberazione planetaria. Ogni persona è nata uguale con possibilità uniche. Vi saranno date missioni perché avete le giuste competenze per competere al lavoro.

Il Ruolo del Buddha è quello di essere un trasmettitore di energie cosmiche tra il sole galattico centrale e i maestri ascesi.

Alcune anime collegate al Santo Graal sono consapevoli, altri si sveglieranno. Altri si stanno risvegliando durante e dopo l’evento dal Santo Graal.

Purificate e bilanciate voi stessi. Usate acqua pura. Non attendere l’evento. Iniziate ora.
Il 144.000 è un complesso mandala, e ogni personale avrà un proprio ruolo.

La posizione del Santo Graal è sconosciuta.
Quando si ascende, si va oltre il ciclo di incarnazione. Gli Arconti hanno introdotto le incarnazioni. Tutto oltre la terza dimensione non ha un corpo. Per quelli che restano, vivranno forse fino a 120 anni.
Non ci sono limiti per mantenere il vostro corpo. Fondamentalmente, quando si sale oltre il circolo dell’incarnazione, non si dispone di un corpo. È proiettare la coscienza in un ologramma in quel punto. Quando si raggiunge un certo livello di coscienza, non ci sono limiti di quanto tempo si può vivere.
C’è un pianeta in fase di preparazione nella società delle Pleiadi per la gente che andrà alle altre realtà tridimensionali. Sarà una perfetta esistenza tridimensionale.
Ci saranno molte scelte se rimanere o lasciare la 3 ° dimensione. Tutto diventerà una libera scelta.

Basta bere molta acqua pura. Vortex, filtrata, e l’acqua migliore è la migliore da bere. Miglior pH per l’acqua è 7-neutrale.

Oro monoatomico è molto utile e una tecnologia molto vecchia. Oro monoatomico ci aiuta ad essere  super conduttori per le forze spirituali.
L’argento colloidale ci aiuta a eliminare le tossine.

Non consiglio acqua alcalinizzata. Un pH intorno a 7 è buono e acqua neutra è meglio.

La maggior parte degli Annunaki sono stati liquidati molto tempo fa.

Ci sono state alcune entità rettiliane che entrano ed escono dal portale del Congo. Il portale è attualmente chiuso, ma ci sono alcuni rettiliano rimasti che si nascondono nella giungla.

Ci sono pochi draconici e Rettiliani rimasti nel sistema politico in corpi umani.
Le scie chimiche sono cancellate tutti i giorni
Gli angeli sono qui per ancorare la luce angelica ed è bello entrare in contatto con loro. Ci aiutano a connetterci.

Tutti gli aerei che diffondono scie chimiche hanno base sulla terra – non fuori.
Siamo tutti risvegliandoci alla coscienza di Gesù ogni giorno.

I galattici che si sono rivolti al buio erano esseri innocenti che hanno voluto provare qualcosa di nuovo e sono stati ingannati.

Vai sul blog di Cobra per il chi è chi.

L’oscurità non è necessaria.

Circa il 50% delle persone hanno chiuso il loro cuore per proteggersi. Quando le condizioni migliorano, il loro cuore si aprirà di nuovo.

E ‘un processo graduale perché la griglia vecchia continui con la sua disintegrazione quotidiana.

I Testi gnostici sono i più vicini alla verità prima dell’invasione Degli Arconti. Danno una buona descrizione di quello che è successo. L’Arconte principale è l’angelo caduto.
Gli Esseni erano uno dei tanti gruppi che hanno avuto accesso ad una parte degli insegnamenti gnostici, ma non tutta.

Sarà un processo graduale l’entrata nella 5D, ma quando ci saremo, noi lo sappiamo. Quando l’evento si verificherà, non c’è alcun dubbio. Quando si verifica un cambiamento reale, sarà estremamente evidente.

L’anno 2012 è un codice, un tempo di completamento, come una sveglia. Ogni vita sviluppiamo talenti e abbiamo fatto un piano per ogni incarnazione per prepararci a questo momento in questo momento – per aiutare nel processo di liberazione planetaria. Staremo tutti creando un mandala planetario durante l’evento. Ci stiamo preparando per l’attivazione finale.

Quando eravamo bambini, abbiamo avuto un sogno, ma non era un sogno. La cabala era a conoscenza del sogno e ha impedito a noi di manifestare il sogno.

Ricorda quello che vuoi diventare! Vi è stata una forte programmazione che vi ha convinto che voi non potete raggiungere i vostri obiettivi. Voi potete, ma dovete procedere con la vostra missione. Non è un percorso facile, ma ci porterà alla liberazione planetaria.

 Iniziate coinvolgendo voi stessi nel “processo di manifestazione” IMMAGINATELO – SENTITELO – RICEVETELO!


Lo specchio del pensiero 
   

..........................................................................



Nessun commento:

Posta un commento