venerdì 28 dicembre 2012

Come sotto così sopra

Quando due onde si combinano, circondano il centro in modo uniforme su tutti i lati e per sua stessa natura questo non si degrada. Queste sono conosciute come onde scalari, e vi diciamo che stanno facendo questo con i vostri cuori. Sta succedendo su base globale, non soltanto in un segmento dell’umanità, una zona o un paese. Sta  letteralmente avvenendo su molti livelli  diversi contemporaneamente.


A causa delle vostre strutture e culture istituite, questa nuova energia sarà integrata in modo leggermente diverso in varie parti del mondo. In questo momento tutta l’umanità sta facendo passi enormi nell’alzare le vibrazioni e così facendo succedono due cose. In primo luogo, state colmando il divario tra quello che voi considerate il paradiso e la Terra.


La vostra spiritualità, quella parte di voi che avete sempre cercato di considerare separata, adesso sta comunicando in modo diverso con la vostra mente ed il vostro cuore. State iniziando ad entrare in nuove verità e settori che svelano i vostri poteri. State ricordando di più Casa ed avete il coraggio di considerare questo, ed è una cosa profonda su questo pianeta in questo momento.

Così, carissimi, la vostra connessione tra voi e quella parte di voi che è il vostro spirito sta diventando sempre più forte. Come abbiamo detto in precedenza, mentre tutta l’umanità evolve arriverà un tempo in cui tutti voi inizierete a canalizzare.  In quel momento la parola canalizzazione scomparirà, perché non avete bisogno di parole per descrivere qualcosa che tutti voi fate.

C’è stato un periodo durante gli anni 70 in cui avete trovato una parola per descrivere un nuovo fenomeno che chiamate “percezione extrasensoriale.” La parola è scomparsa completamente dalla vostra lingua perché non ne avete più bisogno. Voi capite che tutti hanno questa capacità, e non è più una cosa insolita.  Molti di voi non si definiranno canali e va bene, perché noi non siamo gravati dall’ego che voi dovete portare.

A noi non importa da quale canale proviene, purché sentiate e permettiate a quell’energia che è amore di arrivare da Casa. Tutti voi su questo pianeta avete l’opportunità di canalizzare la vostra parte di Casa che è unica soltanto per voi, e questo sta succedendo proprio adesso. Non siamo noi a fare questo, siete voi. L’umanità ora ha raggiunto un livello in cui potete contenere questo potere dentro di voi, pur continuando a crescere fingendo di essere degli esseri umani dentro una bolla fisica di biologia. Bravi, carissimi! Ben fatto!

Adesso parliamo della seconda cosa che succede quando tutta l’umanità alza la vibrazione. C’è un’altra onda che viene creata dall’azione della prima, ed è una forma di armonia che avviene in modo naturale. Presto, tutte queste onde si combinano. Immaginate per un momento tutte le onde che sono arrivate con ognuno degli anni studiati. Sono stati studiati i 9, poi i 10, gli 11 e adesso presto i 12. Avete creato un’onda umana di energia che sta cambiando radicalmente questo pianeta.

Tutti i livelli evolvono -  Legati alla Terra

Vi è anche un effetto di cui non siete consapevoli che desideriamo portare alla vostra attenzione. La creazione dell’onda causa la sua recessione, trascinando fuori la vecchia energia per contribuire a creare e a far entrare la nuova onda. Anche se su un livello quella reazione di causa ed effetto sta creando un problema particolare, voi avete la risposta per questo.

Ricordate, carissimi, voi siete spiriti infiniti che partecipano al gioco di fingere di essere finiti. State fingendo di avere un inizio ed una fine, state fingendo di essere umani. Ma da qualche parte nel profondo, ognuno di voi sa che quello che sta facendo è soltanto un gioco. La vostra bolla biologica è soltanto un rifugio temporaneo. Il vero voi è infinito ed è parte di ogni altra parte dell’universo. Bene, ecco qui la sfida.

Troppo spesso quando gli umani escono dal loro corpo e lasciano la Terra per andare a Casa,  sono ancora sul pianeta del libero arbitrio; a volte essi scelgono semplicemente di non andare a Casa. Gli umani amano la paura e spesso cercano di entrare nello stato della paura. Inventate persino storie di fantasmi e film di paura per spiegare questo spazio di mezzo, e poi avete paura. Abbracciate le vostre emozioni – anche la paura – perché un umano può essere sulla Terra soltanto se si aggrappa a tutte le emozioni umane; è il solo modo per essere legati alla Terra.

Le emozioni umane ed il dono della tragedia

Molti di voi provano empatia per gli esseri che credete essere bloccati sulla Terra, quelli che chiamate fantasmi. Tuttavia, capite che anch’essi sono sul pianeta del libero arbitrio, così possono scegliere di andare a Casa in qualsiasi momento lo desiderino. Alcuni di loro semplicemente non sanno come fare. Altri sono bloccati nella loro storia ed hanno difficoltà a lasciarla andare abbastanza a lungo per raggiungere Casa.

Vedete, carissimi, le emozioni umane non funzioneranno a Casa. Quali sono le emozioni umane? La paura è la numero uno. Tutte le emozioni negative sono basate sulla paura. Queste sono interpretazioni umane, perché vivete in un campo di dualità. Voi sentite che se avete qualcosa di bello, allora dovete avere qualcosa di brutto per bilanciarlo. Questo è stato il vostro percorso per moltissimo tempo. Inoltre, anche se questo adesso sta cambiando, è in realtà il punto in cui sorge il problema. Per eoni ci sono stati esseri che non sono ancora tornati a Casa.

 Forse sono rimasti aggrappati alla loro rabbia, paura, gelosia o è stato persino il loro amore che li ha tenuti bloccati. Perché l’amore è un’emozione umana che potrebbe legare alcuni spiriti alla Terra invece di portarli a Casa? Non può, se è vero amore. Le vostre espressioni d’amore su questa Terra includono sia l’amore incondizionato sia quello condizionato. Tuttavia, se siete legati da amore condizionato e non potete fare altro che trovare le condizioni per questo, non sarete in grado di andare a Casa. E’ una vostra scelta.

Questo sta causando un risveglio di tutta la dimensione dell’umanità, ma non pensate nemmeno per un secondo che essi siano diversi da voi. Questi sono i vostri genitori e nonni, i vostri fratelli e sorelle, i vostri figli e figlie e persino i vostri nipoti. Ogni essere umano è in qualche modo una parte di voi, non importa in quale dimensione si trovi. Il libero arbitrio è stato molto  provocatorio  perché non potete aprire semplicemente la porta tra i due.

Come risultato, ci sono state molte volte in cui si sono raggiunti accordi collettivi per sperimentare delle tragedie. Uno dei modi per aprire le porte per quegli esseri che sono coinvolti nei loro cicli e restano bloccati, è di avere altri esseri attraverso il velo che stiano di fronte a loro. Spesso questo è il significato più profondo e la causa di una tragedia. Per via delle attuali tecnologie  questo viene rapidamente diffuso ad ogni singolo cuore, e tutti voi provate una punta di dolore quando succede qualcosa a qualcun altro. Questo è davvero bello, perché quell’empatia guarirà il pianeta!

Non cercate di trovare le risposte per ogni tragedia. Spesso sono coloro che hanno vissuto la tragedia ad aver accettato di tornare a Casa senza preavviso. Essi stanno cambiando il pianeta perché stanno aprendo gli accessi  verso l’altra parte del velo che permetteranno ad alcuni di andare a Casa. Vi sentite tristi quando vedete o sentite parlare di una tragedia, perché state cercando di capire il come ed il perché dell’evento. Sappiate che a qualche livello è una cosa bella e non c’è nulla di sbagliato in questo. Così, riconoscetelo e sappiate che state contribuendo a creare una colonna di luce per loro per tornare a Casa.

Flettere il vostro campo magnetico

Ecco un’altra parte di ciò che desideriamo condividere con voi. Voi siete esseri di magnetismo e quello che sta succedendo sul pianeta Terra è un cambiamento magnetico al di là della vostra comprensione. Sebbene abbiate imparato a misurare i campi magnetici con determinate vibrazioni, conoscete ancora pochissimo dei campi a grande estensione del vostro magnetismo. Molte volte è così che comunicate – telepaticamente.

Alcuni di voi stanno incominciando a sentirsi depressi, che è molto comune su questo pianeta in questo momento; è lo strattone  emotivo di tutta l’acqua sul suo percorso. Potete sentirvi seri senza alcuna ragione apparente, come se in fondo sapeste che sta succedendo qualcosa ma non riuscite proprio a stabilire di cosa si tratti. Se non siete in grado di elaborare questo sentimento, è probabile che cadiate in depressione e diveniate una parte di quell’acqua che esce prima che l’onda possa entrare.

Vi diciamo, carissimi, che il modo più facile per uscire dai vostri problemi è quello di guardarvi attorno ed aiutare qualcun altro ad uscire dai propri.  A volte diventate così preoccupati dei vostri sentimenti, della vostra piccola bolla di biologia, o dei problemi che si verificano all’interno del vostro campo, che vi dimenticate che la vostra magia aiuta sempre qualcun altro. Alcuni hanno percepito la recessione in questo modo, ed ora hanno difficoltà  ad operare nella quotidianità.

Vi chiediamo di avere il coraggio di farvi da parte soltanto per pochi istanti ogni giorno, di concentrarvi sui vostri fratelli e sorelle che possono essere in queste dimensioni ed aver bisogno di un po’ di aiuto. Superate le dimensioni, sollevate il velo, toccateli sulla spalla e dite loro quando sono amati. Dite loro che quando si lasciano andare, possono tornare immediatamente a Casa. Spesso tutto ciò che dovete fare è  indicare la strada con la vostra luce.

Se invece cadete nella paura, allora avete rinforzato la loro illusione, anziché aver scostato il velo. “Andate verso la luce, andate verso la luce, andate verso la luce!” Vi diciamo, carissimi, che spesso questo è davvero tutto ciò che hanno bisogno di sentire. Dite  loro che essi hanno davvero la scelta di interrompere il ciclo, e possono andare a Casa se è ciò che desiderano. Avendo il coraggio di  tendere la mano, voi aiutate gli altri spiriti che a loro volta vi solleveranno dalla depressione. Tendere la mano contribuirà a ri-portare il vostro spirito nell’energia che possedete veramente, e vi darà una direzione per focalizzare la vostra energia.

Possedere il potere

Ognuno di voi è maestro su questo pianeta. Siete in attesa di essere maestri in tutti i settori, ma vi diciamo che non ha funzionato bene in passato. Questa persona qui ha un dono speciale, quella persona laggiù ne ha uno del tutto diverso.  Stiamo attendendo con ansia che vi incontriate. Quando finalmente v’incontrate e dite: “Abbiamo cercato d’incontrarci per vent’anni, perché ci abbiamo messo così tanto?”  l’unità è perfetta. Ognuno di voi porta un cristallo che risplende più luminoso soltanto nel vostro cuore.

Non è destinato a salvare tutta l’umanità, perché semplicemente è soltanto la vostra parte del puzzle che potete portare. Soltanto voi potete alzarvi e dire: “Io possiedo questo pezzo unico di Casa”. Molto spesso la vostra auto-critica vi impedisce di dire questo. Invece, pensate di voi stessi: “Chi sono io per fare questo? Ci sono tutte quelle persone famose e certamente possono farlo, ma per quanto mi riguarda sono soltanto una  persona insignificante che non fa nulla. Che cosa mai posso scrivere nel mio libro che non sia già stato scritto prima?”

Ma non è questo il modo di considerare questo, carissimi.  Ognuno di voi ha un’arte unica speciale, e quando iniziate a combinare alcuni dei pezzi voi create Casa. Quando avete il coraggio di tendere la mano e lasciare che la vostra voce sia sentita dall’altra parte del velo, questo poi creerà un’energia che sarà sentita anche sul pianeta Terra. Vi porterà nel prossimo millennio, nei mille anni di pace che sono stati predetti molto tempo fa. Voi siete magici, tuttavia la parte più difficile è credere nella vostra stessa magia.

A volte la prova della vostra magia appare diversa da quello che pensavate fosse.  Forse la vostra apertura all’universo non vi ha dato il risultato che vi aspettavate, forse perché lo spirito vi stava invece indirizzando verso qualcosa di più elevato. Adesso arriva un tempo in cui potete imparare a sperimentare uno stile di vita fluido, consentendo allo spirito di far parte della vostra energia in ogni istante e non soltanto quando smettete di canalizzare o scrivere o suonare musica. Quando guardate una persona dall’altra parte della stanza e per un attimo le inviate un’onda d’amore, capite che forse state cambiando non soltanto la sua giornata ma anche tutta la sua vita.

Voi avete quel potere, ma la domanda è che cosa ne farete? Le onde in entrata stanno iniziando. La metà di agosto è quando questa recessione raggiunge veramente il picco massimo e da quel momento in poi inizierete a vedere delle onde che si formano ed arrivano. L’idea è di mettere voi stessi liberamente davanti all’onda. Cavalcate l’onda e lasciate che vi porti.

Trattenete il respiro se dovete, perché molte volte scappate da quell’onda per cercare di proteggervi. Il lasciar andare è quello che vi fa sentire sopraffatti da essa quando alla fine arriva.  Questo non è stato fatto con nessun tipo di allineamento, perché questa è un’onda che avete creato voi. Non è stato fatto attraverso le previsioni. E’ stato fatto da voi, perché voi volete cambiare la vostra vita, la vostra direzione ed il vostro mondo. Noi abbiamo una sola risposta: “E così è.”

Voi siete gli angeli più grandi che mai siano esistiti. Sentite la nuova energia che arriva, tuttavia sentite anche il dolore e le limitazioni. A volte sentite la mancanza d’amore, e probabilmente sentirete anche la paura. E’ quello che fate con quell’energia che fa la differenza. Che cosa potete portare fuori da quell’oscurità e trasformarla in luce? Quale parte di questo ha il vostro nome? Siamo così incredibilmente orgogliosi di guardare fuori e vedere lo spirito che luminoso risplende in ognuno di voi.

Sappiamo chi siete, carissimi, Vi vediamo chiaramente e vi amiamo oltre la vostra comprensione. Questo mondo sta cambiando un cuore alla volta e voi state facendo un lavoro meraviglioso. Tendete le mani e fate quello che potete. Quando vi sentite come se proprio non sapeste che cosa fare dopo, allungate la mano ed aiutate qualcun altro a trovare la propria strada. Questo è il vostro dono. Così, cercate di trovare un modo di rendere forte qualcuno intorno a voi, e poi guardate come il vostro mondo e la vostra vita cambiano molto rapidamente. E’ con il più grande onore che vi parliamo in questo modo.

Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi a vicenda ad ogni possibile occasione. E’ un gioco totalmente nuovo quello che state facendo. Giocate bene insieme.

Espavo - Il gruppo  ©
  
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento