venerdì 28 dicembre 2012

La piu grande paura dell'uomo

 
07/12/2012
« Vi siete mai chiesti di cosa abbia più paura l’essere umano ? Vi daremo la risposta.
La più grande paura dell’uomo è di scoprire chi è e che cosa è e di non riuscire ad affrontare questa realtà !

Allora nel suo cammino di uomo si illude, si rifiuta, in un certo senso rifiuta la Luce ! Ha paura di esserne abbagliato, ha paura di non riconoscersi più, ha paura che quelli che lo amano non lo riconoscano più !

Vi diciamo : non abbiate nessun timore ! La Luce è così bella a guardarsi ! Non abbiate paura di scoprire ciò che siete, perché il giorno in cui lo scoprirete veramente sarà un grande giorno !
Eppure ognuno di voi e tutti gli esseri umani a seconda del loro livello di coscienza si preparano a scorgere la Luce. Alcuni la chiamano con tutte le loro forze e noi diciamo loro : chiamare la Luce va bene, ma siete pronti ad accoglierla ? Siete pronti a lasciare il vecchio per integrare il nuovo ? Siete pronti a trasformarvi completamente ?

Quando integrerete questa nuova parte di voi stessi che è la vostra vera realtà, tutto quello che è stato importante nella vostra vita nella densità non avrà più alcuna importanza ! Non ritroverete più i piaceri che avete conosciuto, affettivi, relazionali o fisici – perché per gli umani esistono anche questi – o semplicemente il piacere di farvi piacere. A quel punto non si dovrà rimpiangere niente, perché quando l’uomo scoprirà davvero chi è, non sarà più nei piaceri illusori, sarà nella realtà di ciò che è !

Siate certi che mentre scoprirete voi stessi, le nuove sensazioni che sentirete in voi non avranno alcun paragone con i piaceri della vostra terza dimensione.
L’uomo ha talmente paura di sé stesso ! E’ per questo che fugge continuamente ! Gioca allo yo-yo con sé stesso, vuole scoprire chi è, ma non appena una porta si schiude e scorge la Luce, lui la richiude in fretta, perché non sa cosa ci sia davvero in quella Luce e a che cosa lo porterà.

Allora, Figli della Terra, abbiate il coraggio di aprire la vostra porta ! Scacciate via ogni paura sul vostro futuro, sulla vostra trasformazione profonda ! Avanzate con fiducia, coraggio e Amore verso il vostro divenire ! Potete stare certi che lascerete quella parte di voi stessi che si trova spesso nell’illusione per acquisire una parte molto più nobile, che fa parte della vostra vera realtà !

Tuttavia che lo vogliate o no state andando incontro a questo destino! State andando ad incontrare voi stessi ! Il piccolo uomo che siete ora si unirà all’uomo che state per diventare, l’Uomo Luce, questo primo Corpo di Luce che si chiama "anima". E’ inevitabile !

Allora perché fare un passo o due in avanti e un altro indietro ? Siate coraggiosi ! Prendete posizione ! Accettate, non abbiate paura di voi stessi, perché se avete paura di voi stessi avete paura degli altri ! La paura genera paura, la paura genera violenza, la paura genera le guerre.

Bandite definitivamente ogni paura cominciando con il bandire la paura di voi stessi che vi frena, che vi impedisce di aprire la vostra porta e di immergervi nella Luce.


Durante tutto il percorso che abbiamo fatto con voi, durante tutti gli anni in cui vi abbiamo accompagnati, vi abbiamo detto che il vostro futuro come umani sta semplicemente nel guardarvi in modo diverso, di guardarvi con gli occhi dell'anima e non di guardarvi sempre con il cieco sguardo umano.

E' naturale che se riuscite a percepirvi con gli occhi dell'anima, non vedete più le stesse cose di voi stessi che vedevate con gli occhi umani ! Come già vi abbiamo detto molte volte, per poter funzionare correttamente nella densità vi sono stati dati degli strumenti molto utili. 

Quando non avrete più bisogno di quei strumenti ne troverete di altri che dormono nel più profondo di voi stessi e che si risveglieranno quando sarete pronti ad utilizzarli ! State sicuri che i nuovi strumenti che vi saranno offerti saranno mille volte più importanti dei vostri attuali strumenti nella densità !

Non potreste mai esplorare altri piani con gli strumenti umani ! E' per questo che vi chiediamo di collegarvi con la vostra anima, perché lei vi darà gli strumenti necessari per poter vivere nel nuovo mondo che vi è promesso, il nuovo mondo che voi stessi vi siete programmati, perché voi avete programmato la vostra venuta alla fine di questo ciclo con tutto ciò che questo comporta, cioè non solo con l'accesso a delle parti molto importanti di voi stessi, ma con l'accesso anche ad un'altra dimensione di vita.

Per migliaia di anni avete funzionato in modo umano. Tuttavia molti di voi hanno avuto delle aspirazioni spirituali, delle sollecitazioni da parte dell'anima. Consciamente o inconsciamente a volte gli uomini hanno risposto a queste sollecitazioni e sono diventati animatori o religiosi di gruppi spirituali. 

Chi ha fatto quel cammino ha ascoltato la sua anima, ma prima di poterlo fare sono state necessarie innumerevoli incarnazioni su questo mondo o in altri ! Era necessario che potesse sperimentare su parecchi piani !

Vi abbiamo chiesto spesso : chi siete voi ? Non saremo noi a darvi la risposta, ma voi stessi ! A partire dal momento in cui accetterete il vostro potere interiore, a partire dal momento in cui accetterete di fondervi nella vostra prima realtà di Luce, capirete chi siete ! Non avrete più bisogno di fare domande riguardo la vostra realtà. L'anima vi darà accesso ai suoi tesori nascosti, a tutte le esperienze che avete fatto insieme, perché la vostra anima siete voi, non dimenticatelo !

L'anima vi parla ! Non vi parla come facciamo noi attraverso il nostro canale, non pronuncia parole che potete ascoltare con le orecchie, ma vi parla interiormente ! Potete capire quando è la vostra anima che si esprime. 

Quando siete capaci di dire le cose giuste a qualcuno che sta soffrendo, quando siete capaci di pronunciare parole di Amore e di Saggezza, è l'anima che vi parla ! Quando siete capaci di amare in modo incondizionato, è la parte divina che si esprime !
Fate più attenzione ! 

Quando nei rapporti con gli altri vi sentite infinitamente bene, quando sentite che le parole scorrono liberamente e che quelle parole fanno del bene a chi vi ascolta, è l'anima che parla ! In quei momenti la vostra piccola umanità è rannicchiata e si fonde nell'anima che pervade completamente ciò che siete a livello umano. Per qualche istante l'umano non esiste più, è unito a ciò che in voi c'è di più bello.

Più starete all'ascolto di voi stessi e più scoprirete tutto questo. Non abbiatene paura ! Come provare paura per questa straordinaria trasformazione che vi apprestate a vivere ? Come provare paura per la nuova Luce che sta per illuminare le vostre vite ? Come provare paura per l'immenso Amore che vi sommergerà ?



Preparatevi ! Preparatevi per questo futuro che vi appartiene ! Siete venuti alla fine di questo ciclo per appropriarvi di ciò che siete veramente !
Figli della Terra, la più grande tristezza della vostra vita è la dimenticanza di ciò che siete, la dimenticanza di ciò che siete stati, la dimenticanza della vostra anima, la dimenticanza di tutte le straordinarie esperienze che avete vissuto insieme.

La più grande tristezza per l'essere umano che viene su questo mondo è di non ricordarsi più chi è ! Presto, quando il momento sarà definitivamente arrivato, i veli si solleveranno. Ancora una volta vi chiediamo : sarete pronti ? Sarete pronti ad integrare quella Luce ?

Allora preparatevi ! Cercate di vedere già nell'altro e in chi vi sta attorno tutte le qualità dell’anima ! Queste qualità ci sono anche se non le manifestano ! Sono lì che aspettano, finché un giorno fioriranno e voi le vedrete ! Cercate di vedere nell'altro tutto ciò che ha di più bello, ignorate tutto ciò che in lui non è ancora perfetto, perché chi non è perfetto oggi lo diventerà domani !

Perché vedere solo l'imperfezione se domani diventerà perfezione ? I rapporti tra gli umani sarebbero così diversi se invece di accanirsi sulle piccole mancanze o sui piccoli difetti dell'altro, fossero concentrati solo su ciò che nell'altro c'è di meglio ! Quanto sareste felici ! Tutto questo arriverà !

Anche se date il meglio di voi stessi e l'altro non se ne accorge, non affliggetevi per questo ! Offrite sempre ciò che in voi c'è di più bello ! Se colui al quale offrite amicizia o Amore non li riceve oggi, li percepirà domani ! Forse offrendogli quell'amicizia o quell'Amore faciliterete il suo risveglio e il velo che ricopre la sua coscienza si solleverà !

Allora non rammaricatevi di amare troppo, non rammaricatevi dell'amicizia che vi lega gli uni agli altri ! Sappiate solo che la perfezione non si trova nella densità ! E' in voi, è nei vostri Corpi di Luce che siete ancora voi !
Ecco cosa vogliamo dirvi, perché pensiamo che sia molto importante. »
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento