venerdì 28 dicembre 2012

SaLuSa - 28 dicembre 2012 Federazione Galattica di Luce


Mike Quinsey – SaLuSa 28/12/2012
Non importa quanti pronostici sono fatti perché, esse sono tutte possibilità, il cui risultato dipende della portata della vostra creatività. Così vi diciamo che ciò che avete vissuto era quello che avete creato, ma per quelli di voi che si aspettavano ulteriori prove dell’Ascensione  il tutto è stato deludente.

Comprendiamo i vostri sentimenti, ma il processo di risveglio delle energie dell’Ascensione non si è fermata e procederà ancora più velocemente rispetto al passato. L’elevazione delle energie nel vostro sistema solare ha avuto luogo attraverso l’allineamento del Sole con il Grande Sole Centrale della Galassia, e molte anime sperimentato prova di esso, mentre altre no.

L’ ascensione ha avuto luogo, ma per vostra sorpresa le anime delle vibrazioni inferiori sono ancora con voi. Questo perché molti sono stati in grado di assorbire l’energia e le loro vibrazioni si sono rialzate  sufficientemente, ma avranno bisogno di farle crescere ad un ritmo più veloce, se vogliono rimanere con voi. Tenete anche a mente che molte anime non erano a conoscenza dell’importanza del 21 dicembre, così anche tutti quelli che hanno sperimentato qualcosa potrebbero non aver saputo che cosa lo ha causato.

E’, per così dire, la loro ultima possibilità di rimanere nel processo di Ascensione e evitare di dover essere tolti dalla Terra se si dimostra che è nel loro interesse. Per tutto il tempo si è sperato che il maggior numero possibile di anime sarebbe in grado di accettare le nuove energie. Così abbiamo la sensazione che quando riconoscerete l’esito positivo, sarete lieti che un maggior numero della vostra famiglia di anime siano rimaste.

La New Age ha avuto inizio e l’ora di dimostrare che nulla è stato perso dalla natura della vostra esperienza. D’ora in poi troverete un risultato molto più positivo, in quanto siete voi che ora siete responsabili del vostro futuro. La vostra pulizia personale si energie indesiderate può andare avanti a tutta la velocità, e non dovrebbe trovare alcuna difficoltà per avere successo.
Siete ora ad un nuovo livello di felicità e di gioia solo per essere vivi, e sapere che ora è possibile procedere a vivere una nuova vita con maggiore libertà rispetto al passato. Come conseguenza del ricevere le energie del 21 dicembre, vi siete spostati più nell “ADESSO” e questo significa che potrete avere minore esperienza del tempo e dello spazio.

Mentre vi spostate all’interno della 5 ° dimensione, vi renderete conto che il tempo non è più lineare, e a volte perderete ogni prospettiva sul dove vi trovate o come ci siete arrivati. Non abbiate paura però, perché sarete in grado di “pensare” te stesso di nuovo dove eravate. Con il tempo inizierete a percepire altre dimensioni e realtà, e anche vedere altre entità che hanno il loro essere in loro.

Il tuo attuale governo, insieme ad altri in gran parte nel mondo occidentale, sta per essere sostituito, ed è un passo importante che permetterà che tante altre cose vadano avanti. Non sono in grado di gestire l’attuale crisi provocata dal crollo di un certo numero di banche, e dei sistemi corrotti da esse utilizzati per sostenere i propri profitti con il falso commercio.

Le risposte sono già note a noi, e i nuovi sistemi sono già pronti e in attesa di essere messi in atto, ogni anima continuerà a crescere nella consapevolezza, e il risultato sarà che, come una civiltà vi troverete meno interessati a ciò che il passato ha da offrire. State diventando più saggi e astuti nello scoprire come siete stati indotti in errore per secoli.

Non si è più disposti ad accettare “più dello stesso”, e state chiedendo un nuovo approccio alla vita che ognuno onori la sovranità e la pace e l’abbondanza. Avete bisogno di esprimervi liberamente e il riferirvi a tutti gli altri come Uno, come l’unità è quello che vogliamo vedervi raggiungere.

Comprendiamo pienamente capire perché alcuni di voi sono scoraggiati al passaggio dell’Ascensione in maniera piuttosto tranquilla, ma guardate gli aspetti positivi. Abbiamo cercato di guidavi  al raggiungimento  della più alta percezione che avete di voi stessi e di quello che ci si potrebbe aspettare nella Nuova Era, e l’incoraggiamento continuerà ancora.

L’allineamento 21 dicembre ha avuto luogo, e avete iniziato la Nuova Era con un livello superiore di coscienza. Essa vi permetterà di accelerare il processo di Ascensione, e vedrete cambiamenti avvenire in rapida successione. Tutto ciò che vi ha portato ad aspettare l’annuncio della Nuova Era si verificherà ancora con un supporto maggiore rispetto a prima perché la via che avete avanti è ormai praticamente trasparente.

Avete avuto una grande pazienza fino ad oggi e siamo molto grati per la vostra dedizione alla Luce e di tutte le altre anime. Gli eventi ora scorrono molto più agevolmente, e possiamo assicurarvi che il lavoro che avete fatto per portare la Luce e l’Amore per le persone ha avuto risultati importanti.

Naturalmente Madre Terra anche è ascesa, ed è  andata avanti a lavorare con voi per mettere la Nuova Era in essere. Ci sono stati pochi incidenti di persone che hanno a lasciato la Terra, e questo è un credito per gli Operatori di Luce che hanno lavorato così duramente per portare tutte le anime verso la Luce. Siamo lieti di notare che questo ha rilasciato la tensione e il dubbio che alcune persone avevano, perché erano così preoccupati per gli amici o la famiglia.

Essa da grande speranza a quelle anime che sono state fin qui a conoscenza dell’importanza del nuovo periodo in qui siamo entrati. Sappiamo che alcuni di voi guardano indietro e si chiedono perché ci è stata data l’impressione che tanto avrebbe potuto essere raggiunto prima della Ascensione. Potremmo dire che la motivazione è stata quella di mettere di fronte a voi  ogni occasione per avanzare attraverso i vostri poteri creativi.

Sappiamo che la Luce ha messo un sacco di tempo e di sforzi per raggiungere il successo e l’apparente fallimento non è una critica per loro. In effetti, non vi è assolutamente alcuna colpa nella loro dedizione al loro compito. E ‘semplicemente che le circostanze non rispondevano al criterio di piena manifestazione dei cambiamenti iniziali che vi aspettavate.

Sì, ci sono stati momenti in cui siete stati così vicini a vedere i vostri sforzi ricompensati, ma spesso sono state le tenebre ad aver costituito una minaccia o un ritardo che non potevamo ignorare. Tenete a mente che non abbiamo l’autorità per questioni di forza, a meno che non sia divinamente decretato, in quanto siete voi che guidate il risultato e voi siete i responsabili.

Siate certi che nessun tempo è stato perso perché pochi progressi sembrano essere stati fatti. Dietro le quinte i nostri alleati continuano ad essere occupati, e sono vicino al portare i cambiamenti di governo. Questi sono così essenziali nel mettere i resti della vecchia politica 3D dietro di voi, e nel nominare i leader al potere che sono consapevoli della necessità di enormi cambiamenti per stabilire la New Age.

Noterete a breve un’onda di amore spazzare la Terra, che dimostrerà che la vostra civiltà ha fatto un salto di qualità. Alla luce di ciò porterà una forte unità di intenti che aiuterà l’instaurazione della pace nel mondo. Se continuate a concentrarvi sulle aree del mondo che stanno ancora vivendo conflitti, il vostro intento porterà presto un risultato positivo. 

Quando la pace nel mondo sarà raggiunto faremo in modo che la guerra non tornerà, e applicherà questo editto che, se necessario. Ogni giorno che passa le prospettive di un grande spettacolo dei nostri veicoli aumentano drammaticamente. Molti occhi saranno presto rivolta verso la povertà e il bisogno in Medio Oriente e nei paesi dell’Estremo Oriente, appena la compassione e la comprensione metterà a fuoco i principali problemi. E costringeranno i governi a considerare seriamente questi problemi e prendere alcune misure.

Gli sforzi dei nostri alleati metteranno in primo piano la redistribuzione della ricchezza che è stata ottenuta illegalmente. Tanto sta per succedere e con le basse vibrazioni che scompaiono sempre più rapidamente c’è meno probabilità di ritardi.

Carissimi, considerate che non avete perso niente nel non avere i vostri sogni soddisfatti, in realtà state guadagnato più di quello che avevate prima. La strada  è diventata più chiara e più certa e il nostro aiuto può cominciare a essere più aperto. E’ per questo che siamo desiderosi che la divulgazione di venire il più rapidamente possibile, allora possiamo davvero andare avanti senza alcun ostacolo.

Il risultato è cambiato in meglio, ed i vostri sforzi saranno nel tempo più produttivi. Siamo naturalmente vicino a voi la maggior parte del tempo, ma raramente ci mostriamo, ma anche questo cambierà nel tempo. Ci deve essere un incontro, e alla fine vi unirete a noi, i Maestri e la vostra famiglia dalla Terra Interiore. Sarà un bel momento di festa, e il mondo intero saprà che siamo arrivati.

Nulla accade mai per caso, ma seguirà ogni editto divino. Ci sono esseri potenti che svolgono la parola di Dio senza dubbio, ma capiamo i vostri dubbi e le difficoltà quando le cose non sembrano andare come pianificato. Eppure, tutti gli eventi verranno a essere e mantenerranno le promesse che sono state fatte.

Si sa che è così, perché tutto esiste nell’ora e aspetta solo il momento giusto per manifestarsi – il che significa che quando lo farà porterà il massimo beneficio per la tua civiltà. Ciò che sta per verificarsi è chiaramente non solo per coloro che sono già risvegliati, ma forse in qualche modo è diretto con ancora più forza verso coloro che ancora sono sonnolenti.

Ora che le vibrazioni più basse stanno scomparendo, gli viene data una leggera spinta e un ricordo che sono al bivio. Esse devono prendere una decisione ferma su ciò che vogliono fare, altrimenti non saranno più in grado di compiere progressi nella New Age. E’ la loro scelta ed è su un livello più alto che inconsciamente sa che cosa è in gioco.

Io sono il Siriano SaLuSa, e lasciatemi dire che non passerà molto tempo prima che molti di voi guarderanno indietro a questo momento e troveranno la prova della vostra Ascensione riconoscendo i cambiamenti in voi stessi. Potrete anche vedere i vostri amici e familiari rendersi conto che stanno creando un’aura più tranquilla intorno a loro.

Mentre le energie superiori continuano ad arrivare sulla Terra il loro effetto sarà lì per tutti, l’umanità raggiungerà l’amore e porterà potenti energie di Luce a sopportare a coloro che sono ancora detenuti nel buio. Il processo di Ascensione procede ancora tanto potente come sempre, e il nostro amore sarà con voi in ogni modo.

Grazie, SaLuSa
Mike Quinsey
Tratto da:http://the2012scenario.com/
traduzione: Lo specchio del pensiero



   

..........................................................................

 

Nessun commento:

Posta un commento