giovedì 20 dicembre 2012


Fondi di prosperità di Saint Germain
Santa-Claus-A

Secondo quanto affermano Puffness e Removing the shackles è in corso di distribuzione la prima parte dei fondi di prosperità. Personalmente sono un po scettico per vari motivi; ma provare non costa nulla. E’ possibile ora fare domanda per la terza parte di questi fondi che, sempre secondo Removing the shackles, sarà disponibile, dopo la seconda, tra alcune settimane. LSDP

Da Hanna Clayton

Recentemente mi è stato chiesto di contattare le persone che devono di richiedere una sola volta, un contributo finanziario esentasse a fondo perduto per migliorare la qualità della vita per loro e le loro famiglie. I fondi  non sono da condividere con gli altri che ne hanno bisogno, perché chiunque abbia raggiunto la maggiore età può richiederne uno. Questi fondi sono offerti solo su invito da parte del St. Germain trust d’Europa e sono aperte a persone che vivono nella maggior parte dei paesi del mondo.



Tutto ciò che serve è per la persona che vuole ricevere il fondo scriva un e-mail a, alcyon263@yahoo.com , con  i seguenti dati:

1. Il nome e l’indirizzo del richiedente. Nessun numero di casella postale, per favore, perché i corrieri non possono consegnare ad una casella postale.



2. Indirizzo di posta elettronica personale. Non possono utilizzare indirizzi e-mail aziendali o d’affari.



3. Il numero di telefono di casa in quanto è richiesto di non dare  il numero del lavoro numeri di telefono aziendali.



4. Una breve dichiarazione del perché vogliono o hanno bisogno di un contributo finanziario. (esempio: disoccupato; malattia in famiglia…)



Non ci sono regole particolari oltre quella che chi riceve una sovvenzione deve rispettare le regole stabilite dal governo per quanto riguarda le sovvenzioni filantropiche e umanitarie, che sono fornite con le sovvenzioni. Tutte le sovvenzioni sono disponibili per contribuire a migliorare la qualità della vita per i candidati e le loro famiglie. Solo una sovvenzione per nucleo familiare.

I candidati possono invitare i loro parenti adulti, figli e nipoti, amici adulti, pensionati, veterani, collaboratori e coloro che sono nella necessità di richiedere una sovvenzione.

Il Trust non può indicare gli importi che i ricorrenti riceveranno perché quello è considerato un motivo per indurre in tentazione che è illegale. Tutto ciò che si può dire è che hanno detto che l’importo del fondo è “sostanziale”, qualunque cosa significhi. Nessuno deve mettere un centesimo. A nessuno viene chiesto di rivelare i propri affari finanziari o i numeri di carta di credito o di conto in nessun caso, e mai lo sarà. Nessuno riceverà chiamate di vendita, i nomi e le informazioni dei candidati sono riservate e non saranno mai venduti o ceduti a terzi, mai.

Fonte:http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/12/st-germaine-trust-email-applications.html
Lo specchio del pensiero

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento