sabato 8 dicembre 2012

Intervista Puffness di American Kabuki – Estratto
Questa intervista ha avuto luogo alla fine di Ottobre. é stata pubblicata solo ora in versione parziale perché conteneva materiale riservato che l’intervistato non voleva fosse pubblicato se non dopo il suo OK.
Puffness è un informatore che, a detta di molti blogger americani, è tra quelli più coinvolti nelle operazioni; è preso infatti nella massima considerazione da tutti. Questa intervista è stata fatta da Brian, un collaboratore per il sito American Kabuki. LSDP

coollogo_com-158254001

L’intervista
D: Secondo te, sembra che ci sia un sacco di silenzio ora.
Poof: A tutti quelli che sapevano qualcosa è stato detto di stare zitto e nessuno di loro parlano  con me, a questo punto. Va bene. Conosco un drago.

B: Ci saranno le elezioni? Qualcosa di grosso sta per accadere prima di allora?
Poof: Potrebbe succedere. Tutto è stato fatto. Una settimana dopo che le persone hanno accesso al denaro delle Multe e delle penalità, Obama verrà fuori a parlare e spiegare come questo paese è tornato alla Costituzione. Niente più FED (federal reserve). L’Interpol farà gli arresti.


B: Chi sarà la voce principale in tutti gli annunci?
Poof: (. Impossibile capire la sua risposta) I cinesi insistono che gli annunci siano compiuti perché il popolo americano deve sapere in modo da non permettere che questo schifo accada di nuovo. La legge del 1871 ha preso la vostra libertà e vi ha messo sotto la Corporation. Ci sono due diverse Costituzioni e avete bisogno di guardare le differenze, come siete diventati gli uomini di paglia.

B: Sarà un pugno in faccia a tante persone. Ha a che vedere con tutte queste attività militari in corso in tutti gli Stati Uniti? Centinaia di carri armati in movimento — sono questi i bravi ragazzi?
Poof: Sì, si stanno preparando. I militari sanno esattamente cosa sta succedendo. Il fiduciario ha già chiamato il Pentagono e detto loro di essere pronti. Ha chiamato anche Interpol e gli ha detto loro di essere pronti.

B: Come stanno procedendo per ottenere il denaro a tutto il mondo?
Poof: hanno il controllo di tutto il nuovo sistema bancario e già possiedono la FED. Geithner è stato messo in posizione per tenere d’occhio Wall Street. E’ uno dei bravi ragazzi (ora). Un sacco di gente la pensa diversamente. Starà a noi aiutare gli altri (appena i fondi verranno rilasciati). 

Se hai in uno di quei programmi, ci sono più di 70 programmi veri e legittimi, che sono stati congelati nel corso degli anni che sono state liberati oggi. La scorsa settimana sono stati portati 350 trilioni di dollari in questo paese dalla Cina in denaro supportato da tutti i metalli. Non sarà della Federal Reserve o denaro di plastica. Non ci sarà scritto Nota della Federal Reserve nella parte superiore di esso. Ci sarà scritto Tesoro.

B: Chi dirige le operazioni per portare la pace nel mondo e la fine della fame nel mondo e questa transizione enorme che tutti possono sentire è in arrivo?
Poof: I draghi (cinesi). Essi sono stati in possesso di tutto l’oro (denaro), in primo luogo.

B: Chi è che riceve assicurandosi che il passaggio vada liscio e il mondo non finisca nel caos totale?
Poof: 195 paesi e tutti vogliono i loro soldi. La Riserva Fed controllava il mondo non solo gli Stati Uniti ‘per questo che ci sono voluti i draghi per distruggerla. La Banca Mondiale, il FMI e tutto ciò che è sotto il loro controllo ora. Una buona fetta della transizione è già avvenuta. Non ci vorrà tutto il tempo come si potrebbe pensare dato che molto è già stato fatto. Il giudice Roberts (giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti) ha iniziato a fare il lavoro di ufficio sulla Corporazione degli Stati Uniti. Stava lavorando con la Corte mondiale su questo. Obama è volato verso l’Asia con 24 aerei da trasporto che erano pieni di Buddha dorati e porcellana che questi ragazzi avevano rubato negli anni 30 che il vecchio Bush nascondeva in quella base del Texas. Era  sotto terra e sono andati li e l’hanno preso. (Obama e il suo gruppo?) Sì e lui ha dato quella roba ai cinesi. E ‘ dalla stessa parte della Cina. Wow! E’ una follia!

B: Che cosa significa questo per il popolo americano?
Poof: non si può dire meglio di come ha detto Obama: La gente conoscerà una libertà che non ha mai conosciuto prima. Siamo tornati alla Costituzione come dovrebbe essere.

B: Che cosa mi dici circa la cancellazione del debito, mutui, gli affitti, i debiti della carta di credito e prestiti, ecc?
Poof: Prima di tutto quelli erano tutti sotto la Reserve Fed e quando si toglie l’usura la maggior parte delle persone avranno già pagato il loro debito. Ci saranno nuovi posti di lavoro, l’aria pulita, acqua potabile, ecc so solo che $ 350 trilioni sono stati trasferiti qui la settimana scorsa per ripagare tutta questa roba, per fare tutti questi programmi. Il denaro delle ammende e delle penalità è stato fermo in Canada per tre anni.

B: Quali programmi sono validi?
Poof: Leo Wanta, St. Germaine (ha 34 trust oltre al trust principale) sono legittimi, Bruxelles ha lavorato sull’originale NESARA, Ben Fulford è toccata e fuga, Cobra, i  galattici, hanno alcune informazioni. I dollari stanno per essere scambiati uno per uno quando è il momento. Basta lasciare i soldi in banca e saranno scambiati uno per uno nel tuo account. Non c’è ragione di farsi prendere dal panico.

B: Tutti questi somari che ancora affermano di essere al potere, i Rothschild, gli Illuminati, i Morgan, i massoni sono questi ragazzi a essere tolti dalle quinte in questo momento?
Poof: Nathaniel Rothschild è stato un problema, ma gli altri membri della famiglia sono proprio con lui. Hanno ripagato il loro debito ai draghi. I Rothschild hanno ricevuto una telefonata, un giorno, o così o così o sarai abbattuto con questo. Faresti meglio a collaborare, perché non ti piacerà quello che succede se non lo fai.

B: Chi c’è dietro queste minacce? Sarebbe questa l’Interpol?
Poof: Loro faranno gli arresti. Anche la Cina si è impegnata in ciò.

B: E l’Aia? Come sono coinvolti in tutto questo?
Poof: L’Aia sta facendo tutte le sentenze. Essi si prendono cura di tutto il settore legale di questa transizione e per un bel po’ di tempo. Sono stati molto coinvolti.

B: Quando riprenderemo il controllo dei mezzi di comunicazione? Perché riferiscono tutto al contrario?

Poof: Non è stato ancora detto. Nulla sarà detto fino a quando non ci sarà bisogno di sapere. Si sono seduti con la CIA e hanno fatto loro un’offerta che non potevano rifiutare. Di ritornare al diritto comune, questo fa parte degli annunci e se sei un avvocato BAR non ti sarà permesso di praticare. Non ci saranno avvocati BAR  nel governo. Non si potrà giurare alla corona britannica e operare in questo paese, un’altra parte degli annunci riguarderà questo.
Le comunicazioni sono già predisposte e pronte per essere lette.

Poof: Sono stato in questo campo per oltre 20 anni. So tutto sulle basi sotterranee in tutto il paese.
B: Di chi ti puoi fidare?
Poof: UE 2020, un giornale cinese, egli ascolta Bloomberg nel bel mezzo della notte per informazioni all’estero.

B: Che cosa ti dà la fede questo succederà presto?
Poof: Non si muovono $ 350 trilioni di dollari su un forse.

B: Gli uomini del vecchio Bush ancora pensano di poter vincere?
Poof: Se la fanno sotto. Il mondo andrà avanti.

B: Che cosa puoi condividere con me per darmi un po’di speranza o una pepita?
Poof: Doveva essere fatto, ha sempre dovuto accadere. Oro e metalli preziosi, sono chiusi al sicuro. Un paio di anni fa Rothschild ha chiuso col la FED. Quello stesso fine settimana Obama e sua moglie si sono recati a New York per andare a teatro e cena con Harry, nipote della regina. Obama stava in realtà lavorando ha firmato lì la documentazione per liberare la Fed. I cinesi stanno usando la FED. Bernanke ha già firmato le sue carte. Il suo prossimo lavoro sarà quello di governatore del FMI. I draghi stanno monitorando questi ragazzi per assicurarsi che non lo facciano di nuovo.

B: Come possono fidarsi di Bernanke?
Poof: Perché Bernanke ha fatto quello che gli era stato detto di fare per questo ha ottenuto il posto di lavoro. Hanno fatto un accordo.

B: Chi sono i draghi?
Poof: Essi sono stati in giro per un paio di migliaia di anni.

B: Dipingi un quadro di ciò che dobbiamo aspettarci in futuro nel corso dei prossimi 12 mesi.
Poof: Ci saranno molti cambiamenti. Scopriremo che siamo stati schiavi e che siamo stati soggetti al controllo mentale in tutti questi anni. Ci saranno tutti i tipi di modi per essere coinvolti nel cambiamento globale, per dare un aiuto . L’energia libera è a portata di mano. Una scatola sarà messa in ogni casa.

D: Dopo quanto tempo questo accadrà.
Poof: appena possibile. Ci sarà anche acqua a volontà.


http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento