venerdì 14 dicembre 2012

La Sri Lanka Air Force in stato di allerta per la presenza di un UFO

14/12/2012
La Sri Lanka Air Force in stato di allerta per la presenza di un UFO


La Sri Lanka Air Force afferma che si sta tenendo una sorveglianza aerea da circa 24 ore per via di alcune luci non identificate avvistate da moltissimi testimoni. Questo è accaduto il 12/12/12 nei cieli di diverse parti del paese.

Il Portavoce SLAF comandante Shiras Jalaldeen ha detto che nessun oggetto non identificato era stato segnalato dai radar militari e civili. A Menahwile, sono stati moltissimi i testimoni che hanno raccontato di vaer visto e registrato con i telefonini luci non identificate nei cieli di diverse parti del paese Lunedi scorso.





Una luce è stata vista volare e poi stazionare nei cieli sopra Hambegamuwa in Thanamalwila  verso le ore 20.30 di Lunedi.


Nel frattempo, questa luce non identificata è stato ripreso con una fotocamera del cellulare, nel cielo orientale sopra Ambalanthota. Altra luce misteriosa è stata registrata anche con una fotocamera del cellulare nei cieli sopra Ihalayagoda in Gampaha.


Tutti si domandano: che cosa sono queste luci non identificate? Se non si tratta di UFO, o se anche lo fossero, allora di chi è la responsabilità di informare il pubblico riguardo questa misteriosa presenza? Questo è quanto detto dalla giornalista della TV News 1.

Redazione Segnidalcielo


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento