venerdì 14 dicembre 2012

Maestro Saint Germain

 Quando arriva la chiamata


( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Grandi notizie: l' Ascensione avverrà, in quanto non ci sono importanti disturbi alle condizioni necessarie. Dio sta co-creando il decreto e le porte sono già aperte. Quando il giorno arriverà, tutti coloro che sono sulla nostra lista dedicata verranno contattati. La vostra risposta può determinare tutte le cose da ora in poi.

Quando il contatto sarà fatto, la prima cosa che dovete fare è essere d' accordo. Quindi, andate fuori in una zona vicina. Non fate annunci, andate verso la luce quando appare e voi siete in grado di farlo. Nessuno ha la necessità di cambiare la propria esistenza durante il giorno o la notte, in quanto la porta sarà aperta almeno 24 ore.

Potete completare la vostra giornata, quindi uscire dal locale al chiuso in cui siete ed andare avanti con l' ascensione.

Quale giorno sarà? Non sono in grado di dire questo. Forse il solstizio d' inverno o il giorno o due dopo.

Non tutti coloro che hanno deciso di ascendere ne saranno in grado. Ho mandato molti messaggi in merito a ciò che sarà la coscienza di un maestro asceso. Solo coloro che sono in questa coscienza ascenderanno.

Vi prego di non decidere quale giorno, o la porta potrebbe non essere aperta. È necessario attendere il contatto. Lo potete ottenere direttamente? Vi ho chiesto di imparare ad essere consapevoli a sufficienza per ottenere la nostra guida. Se non disponete di questa capacità non sentirete la chiamata.

La luce bianca riempirà il vostro corpo e non sentirete alcun dolore. Vi sarà una gioia costante. Una volta nel sogno di un giorno e una notte siete stati sottoposti a prove per vedere se il vostro contratto di ascendere sia venuto nel sogno come un atto "naturale". 

Siamo ora in grado di rivendicare che almeno due milioni di persone continuano con la prova della partenza. Abbiamo stabilito il nostro conteggio con questa prova. Quando la nostra danza della conversione di metà di quelli che sono coscienti nei nuovi maestri ascesi era stata avviata, solo poche centinaia erano aperti ad essa. Ora abbiamo più di due milioni in grado di ascendere. Abbastanza fattibile. Grande. Ben fatto. Ora abbiamo bisogno solo della chiamata.

I giorni successivi hanno bisogno di maggiore meditazione per proteggervi contro le interferenze delle tenebre. Vi prego di dare su questo la maggior parte delle vostre scelte.

Nel benessere siamo Uno.

I Sono ciò che sono Io.

Maestro Asceso Saint Germain 
______________________________________________________
Canalizzato da Aruna

http://comptedesaintgermainsblog.blogspot.com/2012/12/when-call-com ...
 albero di natale


..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento