domenica 30 dicembre 2012


Meditazione globale per il 30 dicembre 2012

Christ Michael
Meditazione globale per il 30 dicembre 2012
Da Johan / CM

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Oggi Sabato, mi sono collegato con CM Aton e Madre Nebadonia per conoscere la loro volontà/guida su questo Invito per la meditazione AH di domenica 30 dicembre 2012, 21:00 UTC ( ore 22:0 per l' Italia ) e CM Aton ci ha raccomandato una nuova direttiva principale, che è più adatta, e tutto il necessario per il momento di ORA:


* Madre Terra in persona ha ancora bisogno di tutto il nostro Amore e Luce e Supporto, in modo da permettere a voi stessi di andare in quella direzione SEMPRE E IN TUTTI I MODI. 

* Che le persone in zone di pericolo possano utilizzare la nostra Luce come sostegno per accettare aiuto da parte della flotta e che si aiutino a vicenda.

* Anche le persone nel mondo che saranno scioccate a causa DALLA LORO IGNORANZA O DEL CONTROLLO MENTALE, E NELLA CONOSCENZA ED ESPERIENZA: C' È MOLTO MOLTO DI PIU ' ( IN PARTICOLARE LA VERITA' ) di quello che è stato loro detto o fatto credere ( = accettare ciecamente COSA Altri DICONO LORO )

* Per le persone che si ritroveranno in seguito ai 3 giorni bui, che abbiano modo di rimanere equilibrati e rilassati ABBASTANZA PER FUNZIONARE e diffondere questo a quelli che li circondano o ai vicini e ai loro cari.

* Per le persone che rimangono con Gaia dopo i 3 DD, che debbano avere LA FAME di conoscere la verità e accettare lo spirito di verità da CM ATON e gli insegnamenti che vengono fuori, tutti possono utilizzare la nostra Luce a sostegno delle finalità e le ragioni di cui sopra, in modo da lasciarsi sempre andare altrettanto in quella direzione.

* Usare la potente sensazione del cuore ed il cuore per originare la compassione per tutti di questo mondo, visualizzando la COMPASSIONE come scintille d' oro che lascino il vostro cuore verso una GRIGLIA DI COMPASSIONE che circondi la Terra Madre, mantenuta viva in tutti noi, visualizzando il nostro cuore perché siamo sempre connessi a quella griglia, in quanto il Sé Superiore la pompa costantemente verso quella griglia, mentre si riempie eternamente dentro di voi, in modo che la compassione vada a coloro che hanno bisogno di più COMPASSIONE, un altro modo di essere la Comunità di LUCE che SIAMO e che BENEDICIAMO GLI ALTRI, diversamente da semplici volantini e soldi ...

Questo è uno dei più alti lavori di Energia di Frequenza/Vibrazionale che potete fare, con enormi vantaggi per la vostra evoluzione eterica e telepatica sul percorso del viaggio verso l' ALTO e POI DI RITORNO ALLA FONTE ... (Originata da James dei Wing Makers)

Per UTILIZZARE IL MANTRA: FATE SCORRERE LA COMPASSIONE - RILASCIATE QUANTO E' DIVINO - COME LE CELLULE CHE SI RISVEGLIANO, NOI SFAVILLIAMO SUGLI ALTRI CHE CAMMINANO DI FIANCO A NOI - NOI FACCIAMO RISPLENDERE IL PERCORSO ...

* Chiedete al vostro Sé Superiore qualsiasi cosa avete bisogno di sapere e di collegarsi con i Celesti per sentirvi a proprio agio lavorando.

* Amate essere il donatore / autore / SEMINATORE DI AMORE DIVINO E LUCE E BENEDIZIONI E COMPASSIONE PER TUTTO IL TEMPO, ORA ...

Amore e Luce,
Johan

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere postato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e un link sia posto a questo sito. E' preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve annotare 
che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.



..........................................................................




Nessun commento:

Posta un commento