mercoledì 9 gennaio 2013


Cameron Day – La stretta finale

earth-status-jan-2013

Per circa 80.000 anni (più o meno), questo pianeta è stato “infettato con l’oscurità,” un’infezione che ha continuato a crescere e crescere,  e che circonda il pianeta in strati di buio. Gli esseri che hanno prosperato in questa oscurità si chiamavano Arconti, ma io li chiamo morditori di caviglie. Questa infezione delle tenebre sulla terra è dovuta al fatto che, nonostante la natura fondamentalmente buona della maggior parte delle persone, uomini malvagi (e alcune donne) hanno avuto il controllo delle leve del potere nella religione, nel governo, nelle imprese, ecc su questo pianeta per così tanto tempo.
C’è stata una grande operazione in data 20 maggio 2012 che ha rotto e rimosso lo strato esterno di questo basso livello vibrazionale di energia che io ho chiamato la “griglia buia.” Quella griglia scura è stata sostituita da una griglia di luce, che ora serve come avamposto per  gli esseri di quarta densità al servizio positivo. Questo fu l’inizio della fine per le forze oscure su questo pianeta, ma poiché sono un gruppo inarrestabile di sobillatori, non possono rinunciare e lasciare la Terra. Al contrario, si ritirarono ai livelli inferiori delle tenebre che avevano costruito intorno e all’interno del pianeta per eoni di tempo, quindi intensificato i loro sforzi per manipolare gli esseri umani generando energia emotiva distorta e oscura emotiva da poter consumare.
Tuttavia, le Forze della Luce Divina continuato ad esercitare una pressione sugli oscuri dalla rete esterna di luce e lentamente si dissolvono le strutture scure nella zona prossima più vicino alla terra. Nel settembre del 2012 ci fu un altra grande operazione per decontaminare questo livello energetico. Questa particolare operazione ha richiesto diversi mesi a causa di una situazione molto complessa in cui molte anime umane erano detenute in questa zona da morditori di caviglie in posa come i “Signori del Karma”, al fine di costringere le anime ad continuare a incarnarsi sulla Terra. Questo strato è stato completamente liberato a metà dicembre in preparazione per una grande infusione di luce dal nucleo galattico che si è verificata dal 19 al 23 dicembre.
Durante i 4 giorni di dicembre 19-23, altri due strati distinti di spazio controllato dai morditori di caviglie in tutto il pianeta sono stati liquidati del tutto e riconfigurati per amplificare le energie di luce in arrivo. Ove possibile, gli abitanti di questi oscuri strati sono stati o portati al Nucleo Galattico da trasmutare, o sono stati inviati in una “zona di transizione”, dove saranno tenuti fino a quando la Terra sarà completamente libera da ogni infezione del buio e completamente schermata in modo che le forze del buio non possono entrare di nuovo.
dal 23 dicembre 2012, tutto ciò che rimane delle forze oscure roccaforti di quarta densità sulla Terra è uno strato di energia oscura sulla superficie del pianeta, che si estende fino a diverse centinaia di metri, e due strati sotto la superficie, scendendo a circa un miglio di profondità. Tutti i restanti morditori di caviglie sono stati compressi in questi spazi dalle energie di luce in entrata e dalla luce in espansione dal nucleo planetario. Sono letteralmente intrappolati, quindi tutto quello che possono fare ora è cercare di aumentare il caos e la sofferenza tra gli esseri umani, nel tentativo di espandere l’infezione oscura. Non riusciranno e lo sanno, ma non possono smettere di cercare, perché non conosco altro modo di vivere.
Un Tempo di intensificazione
Il nostro ambiente energico su questo pianeta ha intensificato enormemente il suo funzionamento dopo il 20 maggio 2012. Questa è stata la prima sconfitta reale che il lato oscuro ha vissuto su questo pianeta, dal momento in cui, per la prima volta ha infettato il pianeta più di 80.000 anni fa, e non riescono a gestire molto bene la sconfitta. I morditori di caviglie sono diventati ancora più pazzi di quello che normalmente sono e hanno cominciato ad intensificare gli sforzi per provocare il caos e il dolore tra le persone. Ad esempio, è stato poco dopo questa sconfitta che la storia dei “Miami Cannibal” è successa, così come molti altri incidenti di persone che improvvisamente “sono impazzite” e hanno agito in modi bizzarri, folli. Per le altre persone, specialmente quelle con un orientamento spirituale, le circostanze della vita sembravano essere più difficili dopo maggio 2012.
Se questa è stata una vittoria, perché le cose peggiorano? In sostanza, abbiamo scosso intero paradigma dei morditori di caviglie e servito loro un avviso di sfratto, ma non siamo stati in grado di sfrattare tutti in una volta. Sarebbe stato bello eliminarli tutti in un colpo solo, ma semplicemente non era possibile. Quello che è successo invece è stata una intensificazione della luce divina che è entrata nel pianeta in coppia con un intensificazione simultanea delle energie oscure in quanto compresse dalle energie della luce.
L’avanzamento più recente delle Forze della Luce Divina che si è concluso il 23 dicembre 2012 ha severamente contenute le forze oscure, ma al tempo stesso, i morditori di caviglie sono molto simili agli animali selvatici messi con le spalle al muro, (con rabbia) alla ricerca di qualsiasi forma di fuga possano trovare. Molti di loro stanno cercando di nascondersi nel subconscio delle persone, e spingono le persone ad agire nei modi più oscuri possibile. Altri si nascondono sotto terra e inviano onde di energia negativa che cercano espressione attraverso emozioni umane a bassa vibrazione.
Tra il 24 dic 2012 e il 4 gennaio 2013, le forze oscure hanno lanciato tre grandi attacchi per tentare di recuperare territorio e spingere indietro la luce in entrata. Entrambi i tentativi alla fine sono falliti, ma hanno avuto il risultato di molte esperienze emotive difficili a livello piccolo e grande.
Tutti i loro sforzi sono concentrati sul mantenimento dell’infezione delle tenebre e nello bloccare la luce, ma non ci riusciranno. Nella grande partita a scacchi del processo di purificazione di questo pianeta, le forze oscure sono a corto di mosse. Tutto quello che possono fare è difendere il territorio che hanno lasciato e cercare di evitare la sconfitta inevitabile ed è esattamente quello che faranno. Ciò significa che in qualche modo sono più pericolosi di prima, e il “rumore scuro” che stanno mettendo fuori sta andando ad intensificarsi. Allo stesso tempo, le azioni intraprese per aumentare temporaneamente le emozioni negative lavoreranno contro di loro nel lungo termine, il che significa che ogni mossa che fanno per riprendere il controllo alla fine sarà parte della loro rovina.
Polarità intensificata
La situazione attuale, illustrata nella figura seguente è quella in cui le polarità vengono ad intensificarsi e l’oscurità viene compressa dalla luce. Ora c’è molta più energia di luce a disposizione di coloro che meditano e si connettono al Nucleo Galattico attraverso il loro Sé Divino Interiore. Allo stesso tempo, poiché l’oscurità è compressa in un ristretto campo di funzionamento, crea ancora intense emozioni per persone in tutto il pianeta. Queste possono essere molto difficili da trattare, soprattutto per coloro che non fanno regolarmente un certo tipo di pratica spirituale.
earth-status-jan-2013
Inoltre, la luce più forte in entrata sta portando emozioni irrisolte all’interno di persone “consapevoli” per assistere in pratiche di auto compensazione, che possono anche produrre intense emozioni. Quindi, in un certo senso, siamo colpiti dal buio e dalla luce, allo stesso tempo, con la differenza che il buio vuole sfruttare ed espandere quelle emozioni represse, mentre la luce ci vuole aiutare a esaminare, rilasciare e guarire loro.
La Scelta personale Rafforza
Con questa nuova “configurazione energetica” del pianeta, la scelta personale è più potente che mai, il che significa che tutto ciò su cui  abbiamo scelto di concentrarci sta per mostrare risultati tangibili molto velocemente. Questa è un’ottima notizia per la manifestazione, ma significa anche che dobbiamo stare molto attenti a quali tipi di interazioni stiamo per porre in essere, e di essere molto selettivi su come spendere il nostro tempo.
Il buio cercherà di sedurre la gente con celte arroganti,  modelli di giudizio egoici, conflitti, aggressività, dominanza e l’egoismo, quando possibile. Allo stesso tempo, la luce è ora presente enormemente più forte sul pianeta, ma si attende che gli individui scelgano la luce. Il buio cercherà di imporsi nella vostra mente, mentre la luce aspetta che voi veniate ad essa. Questa è una delle differenze fondamentali tra il servizio al sé e servizio agli altri.
A causa di questi recenti cambiamenti, abbiamo bisogno di dare un lungo, onesto sguardo  alle nostre scelte attuali, e iniziare a farne di nuove che ci allineano con il percorso di luce, che avviene attraverso la tela della nostra vita.
Non odiate il vostro lavoro? Agite per fare qualcosa che vi piace, invece.
Stai lavorando per un istituto finanziario corrotto, una rapace società o un ente governativo? Lasciatelo! Se volete fare qualcosa in aiuto delle altre persone.
Non sopportate il vostro coniuge, fidanzato, fidanzata, ecc? Assumetevi la responsabilità per il suo ruolo nella costruzione di un rapporto, lavorate sulla propria guarigione e fate una scelta per sia il lavorare sulla guarigione di quella relazione, o il lasciarla.
Siete stressati e distratti? Mettete da parte il tempo di meditare ogni giorno, e se sei “non bravo a meditare” usa trascinamento Brainwave per aiutarvi a raggiungere uno stato meditativo.
Sei duro o troppo critico? Riduci al minimo il tuo ego e imparare a dire la verità reale sul tuo cuore, non la condanna dell’ego travestita da “verità”.
Sei uno zerbino / vittima? Impara a difenderti, impostare confini sani, di No quando serve e parla una verità onesta al tuo cuore.
Ci sono persone della tua vita che ti abbattono? Smetti di spendere tempo ed energie su di loro, e spendile per migliorare te stesso. Cercate persone positive  e costruite relazioni reciprocamente appaganti.
Grazie, Capitan Ovvio
Sì, è tutta roba piuttosto semplice, ma si sarebbe sorpreso di quanto spesso le persone si affacciano su queste basi perché pensano di poter “salire” e lasciare tutti i loro problemi alle spalle. Siamo tutti su questo pianeta per vari motivi, e per trarre insegnamenti unici. Non dobbiamo cadere nella trappola di pensare che dobbiamo aspettare fino a quando il pianeta avrà completamente cancellato la sua infezione del buio prima di poter creare una vita in assonanza con lo Spirito! Sta a ciascuno di noi di scegliere la Luce e che incarniamo nella nostra vita, per essere fari di luce nel buio, e così facendo aiuteremo a realizzare una pulizia completa di questo meraviglioso pianeta.
L’ambiente energetico sul nostro pianeta è migliore di quanto non sia stato per quasi 80.000 anni, ma dobbiamo scegliere quella luce. La luce non viene salvarci – NOI siamo i soccorritori! La maggior parte di voi che leggono questo sono i lavoratori di luce, guaritori, e guerrieri di luce che volontariamente entrano in profondità di questo buio e lo ancorano  alla luce e io vi ringrazio per essere qui. I nostri sforzi hanno dato i loro frutti, ma non la versione cartone animato dell’illuminazione istantanea presentata dai media e attraverso le fonti di disinformazione.
Come ho detto nella mail del mese scorso sulla “Passaggio delle Ere,” abbiamo un sacco di lavoro davanti a noi a livello mondiale per realizzare le condizioni di un pianeta pieno di luce infusa. Tutto il buio nascosto, l’odio e i crimini orribili che sono state coperti e tenuti segrete continueranno ad eruttare verso la luce agli occhi di tutti. Questa è una parte inevitabile del nostro processo di guarigione, quindi abbiamo bisogno di essere abbastanza forti per affrontare questa oscurità e scioglierla.
Ciò che sta venendo alla luce sono atrocità che sono state commesse ogni giorno su questo pianeta da parte di coloro che sono completamente infettati con l’oscurità. La consapevolezza pubblica dei recenti casi di stupro brutale in India e Ohio sono esempi di questo nuovo livello di esposizione, mentre un anno fa, quelle storie sarebbero state tenute nascoste. Ben presto, i criminali che si sono tenuti nascosti dalle loro azioni a causa della loro ricchezza e potenza saranno esposti.
Siamo in una giostra tumultuosa nel 2013, quindi vi esorto tutti a fare in modo da avere tempo per andare verso l’interno, la connessione al Sé Divino interiore e solo all’essere. Non c’è abbastanza tempo per fare tutte le cose che devono essere fatte esternamente. Noi in realtà abbiamo più capacità di fare le cose, quando abbiamo preso il tempo di nutrirsi semplicemente essere ancora e andare all’interno. E ‘ solo attraverso la meditazione, il cuore centrato la consapevolezza che siamo in grado di schermare il “rumore oscuro” della disinformazione e le menzogne ​​attraverso l’intuizione. Il ragionamento logico da solo non ci può arrivare, per cui gli impulsi intuitivi del cervello cuore e ventre devono essere ascoltati.
Ho così tanto da dire, ma devo rimandare. Mi piacerebbe sentire i vostri commenti sulle vostre esperienze  in meditazione con questo nuovo ambiente energico. Siete in grado di ottenere più facilmente un contatto con i nuclei planetari e galattici e mantenerlo più a lungo? State vivendo un sacco di spurgo dei vecchie emozioni? Siete stati colpiti dall’effetto oscuro della ritorsione? Per favore fatemi sapere nei commenti.
Much Love,
http://linguaggioceleste.wordpress.com/2013/01/07/cameron-day-la-stretta-finale/#more-1870

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento