domenica 6 gennaio 2013

Iran vende energia pulita al Medio Oriente

6 GENNAIO 2013
Che si tratti di tecnologia Keshe?
Jervé
Nell’articolo apparso qui:
e ripreso anche da
si riporta quanto segue:

“Il lettore B. ci ha mandato questo messaggio con un video YouTube di 2 minuti. Qui l’URL del sito menzionato da Gordon Duff in quella clip:

Ho visto una bottiglia di vino nel negozio l’altro giorno, che veniva commercializzata come
“Chardonnay della Cospirazione”
Finalmente ci siamo arrivati: la corruzione intorno al mondo è così veloce che ha fatto diventare il concetto della “cospirazione” un forte stratagemma di marketing.
Allora: cosa succederebbe se il programma per l’energia nucleare Iraniana è avanzato e non inquinante, che loro stanno vendendo corrente elettrica a metà del Medio Oriente come Gordon Duff dice qui?         Come sarebbe se il problema reale che gli Stati Uniti hanno con il programma nucleare Iraniano è che le loro TECNOLOGIE DI ENERGIE PULITE faranno collassare l’intera industria dei combustibili – e tutte le industrie alimentate da antiquati sistemi distruttivi per l’ambiente?
Alexandra
Video Circa 2 minuti:

Nel breve frammento video si parla di nuovi modi di produrre energia con reattori al plasma e si dice: “è possibile costruire una macchina che assomiglia un po’ ad una grande palla da basket con una gabbia intorno fatta di rame, cuore di plasma, un case che produce un campo magnetico costante, che produce, come materiale di scarto, più energia di quanta non la produca una centrale nucleare e costa meno di 70.000$ per costruirla! 
E noi abbiamo avuto la possibilità di questa tecnologia da molto molto tempo…che l’energia fosse gratis da decenni… comunque se volete vedere come sono fatte potete andare sul sito http://www.lawrencevilleplasmaphysics.com/ ed eventualmente comprarne una. L’Iran ne ha istallate 6 di queste, ecco perchè l’Iran vende così tanta energia. Probabilmente ha installato centrali per metà del medio oriente, perchè producono così tanta energia e lo fanno, lo vedi, usando fusione al plasma. 
Loro hanno migliori fisici di quelli che noi abbiamo…. loro hanno investito nella ricerca e produzione di energie “verdi” e adesso le vendono a metà medio oriente. Ecco perchè questo fa arrabbiare molta gente, ma… attualmente il goverdo USA lavora con il governo dell’Iran su progetti energetici…. -ahaha ride- … e il senato ha votato ieri 94 a 0 per mettere nuove sanzioni contro di loro e sono in affari con loro. Cioè dico… che strano posto è questo!”

Iran Sells Clean Fusion-Based Electricity Across South Asia



   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento