mercoledì 13 marzo 2013


OPPT - FLASH NEWS - cambio di rotta: CVACs non necessari. In arrivo (quando?) un Sistema Temporaneo di Tesoreria.
8490319950_dc94e43408_b

Dopo Caleb ieri, nelle prime ore di questa mattina, Heather ha partecipato alla trasmissione 'Collective Immagination'.

Ricordo che la scorsa settimana Heather aveva detto che "I SISTEMI [sistemi CVACs], stanno per andare online la prossima settimana per rendere sicuro che si abbia accesso a tutto ciò di cui si ha bisogno".link.


Ora, nella trasmissione di stanotte 13 Marzo, Heather afferma [attorno al minuto 50] che "al posto delle 194 filiali dei CVACs, tutto quello che può essere messo online è un sistema temporaneo di tesoreria per la distribuzione dei valori. La sola cosa che registrerò."

Necessaria chiarezza, dato che l'OPPT basa la propria azione sul rilascio delle Informazioni Complete. Allo stato attuale pare che manchino dei tasselli per capire cosa realmente sta accadendo.
Cito Heather: "L'Accesso alla Griglia Assoluta per tutti e ciascuno, è in fase di preparazione". . . "Un sacco di movimento dietro il sipario. . . "

Aggiorneremo se avremo chiarimenti.
oltre12.net

Ecco il resoconto dato da Ginger di KOI (leggere fino in fondo!):


Questo è stato uno spettacolo divertente e utile e Heather era in grado di essere tecnicamente online tutto il tempo. Qui di seguito sono i miei appunti e mi scuso se qualcosa indicato di seguito non è corretto. Benedizioni. Aloha, Ginger.

La percezione dei presentatori dello show di ieri [con Caleb ndr] era essenzialmente che umanità ha bisogno di rilasciare la sua coscienza di dipendenza gerarchica verso un salvatore, che è anche all'interno delle grandi religioni orientali. 

Heather, anche se lei non ha ascoltato la presentazione, ha visto come il cerotto doveva essere strappato via velocemente (e in modo scioccante per molti), al fine di permettere che la guarigione inizi veloce ora.

HEATHER PARLA. . .
CVACs * (Creatore Asset Value Center) sono stati uno strumento inizialmente per noi per rivendicare i nostri beni rubati dai PCE [Poteri Che Erano]. (Quindi, erano un visione speculare del vecchio) E' stato uno strumento per riprendere i beni rubati da noi dai PCE, e restituirle all'umanità. *

Se si desidera un risultato diverso, cambiare la formula. . . in altre parole, è compito di ogni essere umano, ed è fondamentale scegliere - di fare / essere o non fare / non essere chiaramente - al momento

Dovete sapere ADESSO che siete "il valore", e avete la completa gestione di ciò che fate o siete. (O tutto è perso!) Ognuno di noi deve essere Amministratore del nostro valore e dei propri Beni e Valori adesso.

* I metalli preziosi, che ora devono essere visti come uguali a noi, e che vogliono solo divertirsi. . . e li possiamo attirare a noi. . . per manifestarsi e giocare adesso! *
Per le ultime 3 settimane, ha mantenuto il PTW a bada dai CVACs, che sono ognuno di noi e il sistema di accesso al valore, la tesoreria. . . dove ognuno di noi si unisce per creare interi nuovi costrutti biologici e lasciarli fluire come un fiume.

Gi Ospiti e Heather chiariscono le confusioni. . .
Il Sistema di Tesoreria sarà e fuori per primo. (Nessuna data è stata data quando questo sarà pronto)

Il "sistema CVAC" era solo un segnaposto temporaneo. Ora è la fine del suo scopo originario.
Avremo solo _UN_ temporaneo sistema di tesoreria attivo per la distribuzione dei beni, aperto ad evolversi (e protetto dai PCE), e non attraverso le banche.

Tutti i sistemi giudiziari e le banche dovranno ri- finalizzare sé stesse e, se vogliamo usarli ancora, in quanto è nostro compito assicurarci che abbiano capito, se non lo sanno già. Essi hanno paura. Quindi tocca a noi mostrare a loro, e chiedere loro gentilmente. . . "Volete continuare a esistere oggi?". . . e essere responsabili per tutto ciò che farete ora.

L'esperimento è finito!

* Vuole chiudere "L'Ufficio Oggetti Smarriti OPPT" al più presto! [non chiaro ndr] *
"Così, prendete le vostre cose (i Valori, in qualche momento la prossima settimana), e decidete come desiderate utilizzarli "

Tutti avranno accesso al loro valore, al fine di trovare la propria passione liberamente, e il vecchio sistema PCE crollerà. . . / Sulla base di ciò che scegliete di comprare o no. /

Chi di noi avrà (il primo) l'accesso al nostro valore / attività, sarà l'esempio (aiutare gli altri a essere liberi intorno a noi), di questa opportunità globale. E dato che sono quelli che conoscono il nostro valore (i primi), anche con l'esempio, sposteranno la coscienza umana.

"Siamo sistemi di assistenza tramite l'esempio del Valore" (che causerà modifiche in tutto il mondo).

"Servire nel modi più creativi, è indicare la strada ". (E questo è il modo migliore per capire come aiutare gli altri)
a circa 73 minuti  - "L'Accesso alla Griglia Assoluta per tutti e ciascuno, è in fase di preparazione". . . "Un sacco di movimento dietro il sipario. . . "- Molto interessante!
l'articolo Quantum Healing Hypnosis [probabilmente questo interessante articolo link - si parla del ritorno della Coscienza Cristica ndr] - era quello che i Trustee avevano fatto 3 giorni prima - manifestato da questi altri!
Brian chiarito - "Nessuna pietra non sarà girata", saranno "I dati assoluti" (Verità), che faranno fare il balzo a tutti rapidamente !

Bob ha ricordato - Il significato originale della sofferenza è "permettere". . . il viaggio più lungo che si potrà mai fare è dalla nostra testa al nostro cuore.

PER CONCLUDERE QUELLO CHE TUTTI VOGLIONO SAPERE

Piuttosto che il piano originale di 194 centri CVAC di sistema globale, ci sarà un solo "temporaneo del sistema di tesoreria", che sarà disponibile a livello globale on-line. E questo sistema temporaneo sarà completamente trasparente e non sarà in grado di essere manipolato dai poteri che erano.

* Quello che Heather sta per fare ora. . . *

* 1. Energeticamente temporaneamente assicurare il sistema globale di tesoreria questa settimana e ottenere il frasario [verbiage] corretto, quindi depositato e assicurato. E poi questo sistema energetico richiede circa 72 ore per completarsi. *

* 2. Di seguito si prenderà cura di tutte le cose fisiche la prossima settimana (mettere tutto online / internet / sito web). *

* 3. Poi avremo accesso sia in un batter d'occhio, o semplicemente in un po' di più tempo (utilizzando una chiavetta USB, monete, metodi digitali, carte a banda magnetica o -??? nostra scelta) *

Per quanto riguarda le banche. . .
Siete _VOI_ che arrivate a determinare con chi volete giocare e _con le vostre regole_ - * sei TU LA BANCA ** ora * - sei l'unico che può delegare il proprio valore / beni! A questo punto sei il creditore! . . . / Ma non troverete Heather in uno di questi :) /  [non appoggerà il riutilizzo delle banche?? ndr]
Ancora una volta, ognuno di noi devono essere amministratore (a tutti i livelli, sistemi e componenti del nostro ESSERE) del nostro Valore e Beni ora. . Punto.


da http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/



fonti:
http://www.blogtalkradio.com/thecollectiveimagination/2013/03/13/the-collective-imagination-1213-march-2013
http://kauilapele.wordpress.com/2013/03/12/collective-imagination-show-3-12-13-mp3s-and-notes-from-ginger/
traduzione www.oltre12.net

   


..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento