mercoledì 13 marzo 2013

SHELDAN NIDLE – AGGIORNAMENTO 12/03/2013


sheldan1
E’ interessante quello che, a proposito di Sheldan, ha detto Brian Kelly, blogger di Amerikan Aabuki e portavoce per il One Peolple’s Public Trust ovvero che le attività principali per togliere di messo gli “oscuri” verranno intraprese dai fratelli galattici e che Sheldan Nidle è il contatto diretto tra questi e i militari terrestri che coadiuveranno l’azione. Brian ha detto anche che i “galattici” sono ormai sulla linea di partenza e stanno aspettando soltanto il segnale per partire. LINK
LSDP
Federazione Galattica
4 Imix, 9 Ceh, 9 Eb
Selamat Jarin! Veniamo con altre news! Allo stato attuale, alcuni eventi nei cieli sono in corso. Questi, una volta completati, indicheranno a tutti gli interessati che il momento per una grande trasformazione della vostra realtà è arrivato! A questo punto il ruolo  della Federazione Galattica è quello di supervisionare il trasferimento legale del vostro governo ai nostri sacri alleati segreti. Non vediamo l’ora che arrivi quel momento speciale per tutti voi. La cabala ed i suoi affiliati apparentemente infiniti e onnipresenti per quel momento se ne saranno andati. Nella loro scia arriverà serie di annunci e la fornitura globale di una grande prosperità. Questa prosperità, se combinata con un nuovo ed equo sistema monetario e finanziario cambierà il vostro mondo per sempre! Questi cambiamenti consentiranno di attuare politiche più aperte, che consentano una comunicazione formale della nostra presenza ed è questo che pone le basi per la parte finale del vostro viaggio di ritorno verso la piena consapevolezza. A quel punto gli Agarthiani ed i nostri altri alleati saranno in grado di lavorare con la Madre Terra per riunire la sua superficie e regni interiori, creando così il mondo unificato che dovrà essere la vostra vera, realtà futura.
In questo nuovo mondo sarete liberi di imparare un gran numero di verità che è stata alterata o totalmente negata a voi nel corso degli eoni. Questi fatti diventeranno il fondamento della vostra nuova società di transizione. Inizierete a conoscere le vostre vere origini del mondo esterno e iniziare a ristabilire il contatto con il vostro spazio e le famiglie spirituali. Tenete a mente che rappresentate al contempo una comunità mondiale che ha casa nelle stelle e un lignaggio sacro celeste. Ogni parte del Cielo comprende Amministrazioni che includono questi lignaggi. Tutti voi avete legami ancestrali con questi lignaggi e il Cielo e noi siamo qui per aiutarvi a ricordare chi siete veramente. L’esatto significato del termine ‘chi siete veramente’ sarà rivelato una volta che sarete tornati di nuovo in piena coscienza. I mentori, che sono già assegnati a ciascuno di voi, stanno prendendo attentamente in considerazione il modo migliore per portarvi alla comprensione delle implicazioni di questa. In questo momento non siete ancora a conoscenza della misura in cui ciascuno di voi è studiato con amore dai vostri guardiani celesti. Tutte queste cose aspettano la vostra attenzione una volta che sarete tornati alla piena consapevolezza.
Mentre la verità di chi siete comincia a prendere piede, diventate più capaci di comprendere come risolvere alcuni dei problemi di Madre Terra. State iniziando a vedere chiaramente quanto sia importante trasformare la natura stessa delle società in cui vivete, e quindi riformare drasticamente la depredazione dell’ambiente diventa molto più urgente. Questo vi catapulta in una lotta per sostenere gli ecosistemi della Terra ma vi porta anche a rivedere i principi di base delle vostre scienze e la presunta cronologia della vostra storia nota. Ciò richiede un’attenta analisi dei principi stessi della vostra scienza e della vostra provenienza. I risultati delle vostre spinte “revisioniste”, costituiranno una base molto diversa per le vostre nuove società! La prospettiva di questa trasformazione immensa ha preoccupato gli oscuri per decenni e tuttavia questa risalita di coscienza non è mai avuto possibilità di essere negata! Il movimento per la coscienza ha creato alleanze troppo potenti per essere facilmente distrutte dalle strutture più alte degli oscuri. E non è che non abbiano tentato!
Uno degli scopi di questi vari cambiamenti è quello di aiutarvi a ristabilire il vostro rapporto con la vostra famiglia della Terra Interiore e vi darà i mezzi per accogliere le vostre famiglie spirituali e spaziali. In tutta questa galassia sono richieste differenti cerimonie tradizionali per darvi uno speciale saluto di benvenuto ‘all’ovile.’ Alcune di queste possono essere elaborati, ed è nostro compito di aiutarvi in questi protocolli. Ognuno di voi sta per partecipare in un modo o nell’altro a questa cerimonia complessa e inclusiva. È per questo che lo scopo originale per il primo contatto con voi è stata la missione di ‘benvenuto a casa’ e non vediamo l’ora che arrivi il momento in cui potremmo veramente darvi il benvenuto come membro a pieno titolo di questa Federazione Galattica. E’ un momento divino che non vediamo l’ora che arrivi! E mentre ci avviciniamo al momento della divulgazione, siamo pieni di gioia, perché sappiamo che stiamo per atterrare e iniziare il tratto finale del vostro viaggio sacro verso la piena consapevolezza, con noi al tuo fianco, come sempre i tuoi amanti mentori.
Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Eccoci nuovamente con altre buone notizie! Il vostro mondo si sta muovendo rapidamente verso la manifestazione di nuova forma di governo e la prosperità che l’accompagna. Eventi nei cieli stanno per giungere a compimento, in quel momento l’editto di trasformare il vostro mondo sarà emesso. Guardiamo a questo con grande gioia. State per ricevere il dono più gradito e vi sarà data libertà dalla schiavitù e dal debito che ha governato la vita per generazioni. Ognuno di noi ha usato i nostri buoni uffici per limitare gli effetti globali degli atti dannosi degli oscuri e alla fine questi orrendi proclami diventeranno nulli. Possiamo quindi utilizzare la nostra saggezza crescente per guidarvi in una migliore comprensione dei modi del cielo e le sue ricompense benedette per ciascuno di voi. È giunto il momento per noi di insegnarvi e spiegarvi molte cose che sono state a lungo negati che dai vostri antichi padroni.
Uno dei primi elementi che vogliamo affrontare è che l’ombra sempre in agguato della morte può ora cominciare a svanire dalla vostra realtà. La morte non è altro che un sottoprodotto della coscienza limitata. Vi ha tenuto nella paura dall’inizio e vi porta ad un grave dolore emotivo e mentale. E’ stato uno strumento eccezionalmente potente per gli oscuri e hanno ‘spremuto’questa situazione fino in fondo! L’ascensione porta alla sua espulsione dal corpo fisico, alleggerisce la densità fisica e riunisce il corpo con le sue essenze spirituali. Il processo di ascensione finale è uno dei processi più difficili e complessi che si possono intraprendere e di solito ci vogliono generazioni di profonda concentrazione e prodigiose quantità di memoria. Eppure ci sono prove viventi che si può fare! Tuttavia, ciò che il Cielo offre ora è una tecnologia vivente per aggirare questa lotta e trasformarsi nuovamente al proprio stato naturale in soli tre giorni!
La tecnica prevede una speciale macchina vivente, calibrata per ogni persona e monitorata dai vostri maestri spirituali e dalla vostra famiglia dello spazio. Il DNA/RNA del vostro corpo è attualmente una trappola esplosiva con “marcatori” che negano una facile conversione alla piena consapevolezza e questa macchina vivente ha lo scopo di porre rimedio a questa e di riparare il danno al vostro originale gene-base che vi ha immerso nella coscienza limitata. Vi forniremo con specifici insegnamenti spirituali che vi forniranno intuizioni per aumentare modelli vibrazionali del corpo di base e per convertire i profondi timori in uno stato di gioia necessaria per riallineare i vostri corpi mentali, emotivi e spirituali. La macchina vivente letteralmente ‘riavvierà’ il vostro RNA / DNA consentendovi di raggiungere quel momento ineffabile dell’illuminazione quando si diventa ‘accesi’ alla realtà! Siete cambiati per sempre quando la gioia e la comprensione invade il vostro Essere! Alleluia! Alleluia!
Oggi abbiamo continuato ad informarti di ciò che vi attende con gioia voi. Un grande cambiamento si manifesta sopra e intorno a voi, è quello di spingere il buio ed i suoi servi dai loro miriadi di azioni dannose per voi. State per assistere a un evento davvero meraviglioso: la nascita di una nuova realtà fondata sulla verità, la libertà e la prosperità! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)
   


..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento