martedì 11 giugno 2013


Conto alla rovescia per la Divulgazione, annunci e promulgazione della legge NESARA.

Un messaggio del Signore Sananda 
attraverso Elizabeth Trutwin, 8 giugno 2013.


( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tenete gli occhi al cielo.

Copyright Sunny Williams-http :/ / lightsinthetexassky.blogspot.com

La vibrazione per giugno 2013 è Conquistare il Corpo Fisico (Om Bhu)

La Luna Nuova in data 8 Giugno porta entusiasmo e buona fortuna. Ci sarà un obiettivo sulla speranza per il nuovo mentre guardiamo la caduta di quelli del buio. In questo mese la cronologia finale è completamente riparata e questo è il passo finale prima che Kali finisca il tempo. Termina la dualità sulla Terra. I Dischi Solari finali sono stati attivati con il completamento delle riparazioni della cronologia.

Allo stesso tempo, vengono attivati i grandi cristalli situati nei punti energetici della rete della Terra. Le questioni di questo mese delle nostre vite che sono attorno al potere, al denaro e all' energia sessuale, devono essere affrontate. E' il momento di sciogliere completamente la mente egoistica. Dobbiamo ottenere il controllo sui nostri desideri e a imparare a manifestare l' abbondanza istantaneamente dall' interno della 5° Dimensione. Molte relazioni finiscono ora per far posto al nuovo. I compiti stanno finendo e molti si stanno muovendo mentre si allineano con l' energia che conquista il fisico.

Durante questo periodo la Luce dal Sole Centrale, Alcione, si muove attraverso le stelle della cintura di Orione, Mintaka, Al Nilam e Al Nitak e poi la Stella Colomba chiamato WAZN. Questo è il completamento della pulizia del nostro karma accumulato in Atlantide e lo stabilirsi della pace. Questo preannuncia il ritorno sulla Terra del Principe della Pace. Liberiamoci del senso di perdita, dei rimpianti, dei sensi di colpa e del tradimento da quella grande lezione all' interno dell' Illusione.

Poiché la cronologia è riparata, questa guarigione per il pianeta, e di tutti su di lei, è una guarigione necessaria. E' necessaria questa pulizia, così possiamo, insieme con la Dea della Terra, Bhumi Devi, guarire il Fisico. In questo modo ci spostiamo nella Nuova Terra. Tutta nell' Unità. Abbiamo così impostato il nuovo ologramma Terra. Giugno è la trasmutazione della materia oscura della Terra in qualcosa di superiore. La luce nutriente, passando per il Cacciatore Orione, dove tutto questo è iniziato, vince le tenebre.

Dalla Luna Piena dell' 8 giugno fino alla Luna Piena del 23 giugno immaginate nell' abbondanza quelle cose fisiche che desiderate mettere nella Nuova Terra.

La vibrazione per luglio 2013 è Conquistare il Corpo Astrale (Om Bhuvah).

Il Corpo Astrale è dove si svolgono i nostri simboli onirici, gli archetipi, le memorie, essenzialmente tutte le nostre vite passate e la programmazione che abbiamo portato avanti o sostenuto. Qui è dove il nostro istinto animale progetta il dovuto, a causa del nostro passato, congiuntamente al gene animale. Al nostro cervello rettiliano, dove la fuga o lotta indugiano, si accede dall' interno del corpo astrale. Le nostre emozioni e i desideri di base più bassi per la chimica, i prodotti alimentari e il rilascio del sesso sono all' interno del corpo astrale.

Il Corpo Astrale può essere proiettato sul piano mentale dall' energia mentale in cui l' insieme della conoscenza del passato, presente e futuro sono ricordati. Viaggiare nel Corpo Astrale significa visitare luoghi all' interno della Mente Cosmica compreso il Reame Nagual. Non ha niente a che fare con l' andare fuori dal corpo (OOB). Questo è ottenuto solo attraverso l' Eterico o il corpo di 5° dimensione. Il Corpo Astrale viaggia misticamente all' Oceano Akashico dove tutti i ricordi prendono vita.

A metà luglio, la luce dal Sole Centrale, Alcione brilla sulla costellazione Nave Celeste chiamata Argo e annuncia decisione, determinazione e capacità di adattamento. Questo risale al tempo in cui Marte e la Terra avevano uno stretto rapporto. Allora, vivendo nella 5° Dimensione, queste due civiltà hanno viaggiato avanti e indietro sulle navi ( spaziali ). Marte era conosciuta come Magalam che significa "Felicità per tutti". La Terra era conosciuta come Bhus che significa "Diversità nell'Unità". "La Faccia su Marte" simile ad un leone, in combinazione con il "volto della Grande Sfinge", se viene sovrapposta, è Madre Sekhmet . 

Quando le fazioni in guerra in Atlantide erano sul punto di impegnarsi in olocausto nucleare, Giasone e gli Argonauti ( Antichi Astronauti ) sono stati inviati su Marte per ricevere la protezione di Ra. Questa è rappresentata come il Vello d' Oro dell' Ariete. La potenza del Dio poteva salvarli dalla rabbia vendicativa dei poteri della Terra. Ingannare il Drago e ottenere la potenza di Dio l' ha salvata dal mare ( Continenti sommersi ) tempo fa ( in Lemuria ). La terza razza radice ha cominciato a Lemuria e la quarta razza radice è iniziata in Atlantide.

19 Luglio - 20 LUGLIO 2013 La fase lunare si sposta da Ofiuco, il Serpente-Bearer al Sagittario, dove gli Oscuri che hanno svolto il loro tempo nell' Illusione di Terra vanno via attraverso il "Black Hole Scorpi" al Centro Galattico a 26 gradi del Sagittario.

I qualche momento tra il 19 luglio - 20 luglio o dopo, ci saranno i giusti requisiti  soddisfatti, per avere una completa informativa Galattica, gli Annunci e la promulgazione della legge NESARA. Ofiuco rappresenta St. Germain e si trova di fronte nel cielo alla costellazione di Orione. Alcuni dicono che il Vello fosse d' Oro, altri dicono che è stato tinto di porpora. St. Germain e la Fiamma Viola portano l' Abbondanza dell' Oro della Suprema Grazia che ritorna all' Unità.

Quando Giasone ha riportato il Vello d' Oro verso la Terra sulla Nave spaziale Argo, con l' aiuto di Atena, il Comandante della nave madre Colomba e consorte di Ashtar, il capitano della Nuova Gerusalemme, lo ha consegnato alla sua fidanzata Medea come dote. Hanno consumato il loro matrimonio in una grotta sacra, sdraiati sul Vello d' Oro. Liberando la Mente Cosmica dall' impedimento della Mente dell' Ego, il risultato è l' unione del Dio e della Dea.

Dalla Luna Nuova dell' 8 luglio fino alla Luna Piena, il 22 luglio, Disciplinate i vostri pensieri, slegatevi dalla  Matrice Reale e Unite la vostra mente locale con la Mente Cosmica. Pienamente e completamente una volta per tutte Sciogliete il vostro Ego.

La vibrazione di agosto 2013 è Conquistare il Corpo Celeste (Om SVAA)

Dal 23 luglio fino al 2 agosto la luce del Sole Centrale, Alcyone passa attraverso il serpente Hydra Constellation. Questo innesca una illuminazione da Fuoco. In qualsiasi momento, dopo questo periodo, è il momento ideale per avere la fine dell' occultazione di massa delle Navi di Luce -  miliardi di Navi. Una illuminazione come Fuoco. Il 14 agosto-22 agosto la stessa luce passa attraverso il Corvo magico che è il distruttore del nemico e il difensore dei caduti. Rallegratevi!

L' attivazione dei Modulatori Punto Zero dalle Navi di Ashtar causerà un campo di forza per coprire la Terra in senso orizzontale. Questo è un campo di forza di Punto Zero in cui nessuna arma funzionerà. La legge NESARA, quando sarà promulgata, porterà la pace nel mondo. Dopo di questo le navi atterreranno e sarà da sette a dieci giorni dopo la Divulgazione e gli annunci. Essere all' interno del Punto Zero e l' annuncio della pace nel mondo sono un requisito per lo sbarco delle Navi. Ci sarà una grande estatica gioia che coprirà la terra. La Pace per tutti sulla Terra. Ora che la cronologia è riparata, questi cambiamenti sono inevitabili e irreversibili.

Il Corpo Celeste, chiamato anche il Corpo Eterico o l'Atma o Monade è il nostro Sé Supremo. E' attraverso il corpo eterico che viaggiamo fuori del corpo fisico nella nostra Merkaba o Orb nei luoghi molto remoti. La maggior parte delle persone descrivono questo come uno stato di rilassamento profondo imperniato sul sonno, ma cosciente e consapevole. Gli Indù chiamano questo tipo di meditazione Samadhi. Si dice che la nostra coscienza ha lasciato il confinamento del corpo umano per galleggiare in un viaggio attraverso la nostra realtà giorno per giorno e non solo. Molti riportano dalla loro esperienza fuori dal corpo epifanie spirituali o grandi sentimenti di beatitudine, pace e amore.

Dalla Luna Nuova del 6 agosto fino alla Luna Piena del 22 agosto rafforzate il vostro impegno per la meditazione e la contemplazione, perché la capacità di trattenere la Luce nel vostro corpo è accesa attraverso la Grande Illuminazione, come notizie dalle Navi.

La vibrazione per settembre 2013 si fonde con il Cuore Cosmico (Om Mahaa)

Raccogliendo il raccolto come la madre che porta Soccorso. Madre Sekhmet è incarnata sulla Terra con gli equipaggi dalla sua Nave di qui, con la tecnologia per portare tutta la pulizia e la ricostruzione di Madre Terra.

Il più grande servizio al mondo è che uno si prenda la responsabilità per se stesso, per il proprio ambiente e le relazioni dell' Uno. Il vostro Cuore Cosmico è pieno di coraggio, di amore, di compassione, di verità e di luce. Il cuore umano è un Battello per Bliss. La Fonte è il Grande Cuore che, attraverso la fusione di molti strati di coscienza, finalmente si fonde con la Sorgente. Un fervente Sforzo, poi, crea l' assorbimento nella Sorgente.

Dalla Luna Nuova del 5 settembre fino alla Luna Piena del 19 settembre, unitevi con il Cuore Cosmico perché le Stelle Coma  nella costellazione della Vergine e Bootes sono illuminate dalla luce proveniente dal Sole Centrale, Alcyone.

La vibrazione di ottobre 2013 si fonde con la Creazione Cosmica (Om Janah)
Il pentimento per il passato con perseveranza porta l' Espiazione. E' in questa nuova energia che creiamo Nuova Terra.

Il pianeta Terra è un grande tramite per la manifestazione e l' evoluzione spirituale. Noi abbiamo rispetto per le qualità di sostegno vitale del Sole, della Luna, delle stelle, degli alberi, oceani, fiumi e di Madre Terra.

Dalla Luna Nuova del 5 ottobre fino alla Luna Piena del 18 ottobre unitevi con la Creazione Cosmica, perché la Croce del Sud è illuminata dalla luce del Sole Centrale, Alcyone.

La vibrazione per novembre 2013 unisce con la Mente Cosmica (Om Tapah).
La conoscenza esoterica ed il potere spirituale sono l' enfasi mentre ci fondiamo con la Mente Cosmica.

La libertà è un diritto umano di nascita. La vera libertà è la libertà di spirito e di apertura nel cuore di ogni individuo. Questa libertà deve essere esplorata da tutti, senza eccezione. La libertà è la prima condizione per la perfezione dell' umanità.

Dalla Luna Nuova del 3 novembre fino alla Luna Piena del 17 Novembre unitevi con la Mente Cosmica, perché la Costellazione Ercole è illuminata dalla luce del sole centrale, Alcyone.

La vibrazione per Dicembre 2013 unisce con l' illuminazione cosmica (Satyam Purnam).

La musica celestiale di Harmony porta felicità a tutti! Totalità.
Solo contemplando le profondità più oscure è stato possibile, per noi, superare ostacoli insormontabili. Per esistere nelle altezze, ci rendiamo conto del potenziale creativo del pensiero responsabile e consapevole in azione. Il passare degli anni ha preparato ad essere un saggio più evoluto, come custode della Madre Terra.

Dalla Luna Piena del 3 dicembre fino alla Luna Piena del 17 Dicembre - una settimana prima di Natale e due settimane prima che noi accogliamo il 2014 fondetevi con l' Illuminazione Cosmica. Aquila dell' Aquila (sede degli Altamarians) e la Costellazione Delfino si trovano tra Cygnus il Cigno e Aquila l'Aquila, sono illuminate dalla forma leggera del Sole Centrale, Alcyone. Ci uniamo a celebrazioni di festa con le nostre famiglie e amici e ci sistemiamo per il riposo di un inverno.

La Tana della Tigre, Bhutan

Come il Cristo, il Cuore Cosmico, si fonde con il Buddha, la Mente Cosmica, dobbiamo liberare il Tibet e invitare il 14 ° Dalai Lama a tornare a casa. Questa è una considerazione molto importante per la Divulgazione! La Cina è in attesa che il Dalai Lama muoia. Egli è uno dei più grandi Contatti Extraterrestri sulla Terra.

Nel 1933 la Cina ha prestato all' America 35.000 miliardi di dollari per pagare il debito illegittimo. L' America non ha mai restituito indietro quei soldi. Perché Hitler, insieme con la Società di Thule, ha utilizzato l' antica tecnologia di guerra dalla navetta extraterrestre schiantata nella Foresta Bavarese e dai suoi superstiti nel 1934   ne ha retro ingenierizzato le navi ( Nt. Copiato la tecnologia ingenieristica ). Poiché la tecnologia extraterrestre è stata utilizzata come tecnologia di guerra il delitto rientra nella categoria dei crimini di guerra intergalattica. Questi crimini di alto tradimento saranno processati presso il Tribunale Solare. Quando qualcuno si intromette sulla forza vitale di un' altra civiltà, allora la Legge Galattica entra in vigore.

Nel 1932 Franklin Roosevelt divenne presidente degli Stati Uniti e mise in atto e amministrò il fallimento che gli Stati Uniti avevano dichiarato due anni prima alla Convenzione di Ginevra. Inizia così la Corporation degli Stati Uniti.

Nel 1933 il 13 ° Dalai Lama era vicino alla morte. Ha dato una profezia riguardo l' invasione della Cina comunista. Quando il 14 ° Dalai Lama ha attraversato il confine in modo sicuro in India l' 8 Luglio 1949, la Cina ha occupato la sua casa del Tibet da allora.

Gli Stati Uniti e il Regno Unito si rifiutarono di aiutare quindi, a causa della loro gara nella retro ingenierizzazione della tecnologia extraterrestre che hanno ottenuto nel 1947. Erano nel genocidio in Tibet. Sapevano che il Buddha e Cristo hanno avuto un contatto diretto con il Dalai Lama nei monasteri tibetani. Così hanno ucciso tanti più suore e monaci che hanno potuto.

Alti Esseri di Luce stanno progettando una cerimonia al Nido della Tigre in Bhutan per unire i buddisti del Bhutan, Nepal, Tibet, Cina e India nel luglio 2013. Questo è uno dei passaggi finali per l' Integrazione dell' Unità sulla Terra. Le cronologie vengono riparate e i criminali di guerra intergalattici stanno andando via.

Il Principe di pace regna ora sulla Terra, mentre lavoriamo nei mesi finali in questa fase di completamento. 
Qui è Sananda attraverso Elizabeth Trutwin, 8 Giugno 2013.

© Tutti i diritti riservati. http://ElizabethTrutwin.org, http://GalacticRoundTable.org, http://StarGateEarth.org Donate

Nessun commento:

Posta un commento