martedì 11 giugno 2013


L'amore è potere. 
Madre/Padre Dio
da Kathryn E. May, PsyD il 11/06/13

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Che tempo straordinario è questo! Le energie che stiamo inviando hanno avuto un effetto enorme, anche oltre le nostre più grandi speranze. Siamo felicissimi per l' effusione di amore e di impegno da parte dei nostri Lavoratori della Luce, e la risposta rapida che stanno ottenendo ogni volta che mettono in moto un piano con l' amore nel suo centro. Per più e più di voi, l' amore è diventato quello che si potrebbe chiamare la reazione istintiva ogni volta che viene un momento della decisione. Lo apprezziamo tanto più per questo. Voi potete giustamente prendervi il merito per un reale progresso in questo senso.

Affronteremo brevemente un problema che è sorto nella comunità spirituale e che ha preoccupato alcuni di voi. Le stesse energie che vi fanno sentire di essere a fuoco con l' ispirazione, la speranza e l' amore incondizionato, possono anche destabilizzare alcuni. Siete tutti sensibili, e molti di voi sono stanchi. E' un momento difficile per queste ragioni. Anche se sapete quanto positive siano le nostre intenzioni, e come pieno di speranza sia veramente il futuro, ci sono alcuni che hanno i nervi logori, cosa che conduce talora allo sfilacciamento dell' ego, e purtroppo ha anche portato ad accuse in internet, che volano all' intorno alla velocità della luce. Gli ideatori di queste accuse alla fine si troveranno a sentirsi dispiaciuti e a scusarsi, in quanto coloro che aspirano alla Maestria non devono comportarsi in modo aggressivo, e sono origine di confusione per i seguaci che si sono fidati delle loro parole.

Fateci dire che qui ci opponiamo a questi messaggi e a coloro che sono stati strettamente associati con essi. Un gruppo di nostri Illuminati sta collaborando magnificamente, senza discrepanze, con un amorevole senso di cameratismo e di rispetto reciproco. Voi leggete nei loro scritti e nelle loro voci, il profondo legame con noi e con tutti voi. Il loro Amore parla da sé.

Ora dobbiamo affrontare i vostri problemi personali. Siete tutti in fase di verifica in questo momento, come i vostri contratti ( di vita ) hanno previsto. E' un momento di grande cambiamento e di grande opportunità, e voi siete da tempo consapevoli dell' importanza di essere svegli, pienamente consapevoli della propria responsabilità, di prendere il comando delle vostre emozioni e azioni ( tra cui, vi ricordiamo, quello che dite in questo potente mezzo di comunicazione, internet ).

Prestate attenzione al vostro linguaggio, ai vostri atteggiamenti e a come siete abituati a parlare. Vorremmo affrontare questo problema delle vostre attuali culture - la tendenza ad essere incuranti di ciò che dite, utilizzando le espressioni colloquiali e la terminologia emotiva che hanno avuto origine nella esperienza di vita di 3° dimensione, che avete avuto di recente. Molte di quelle espressioni sono aggressive o addirittura ostili, con sarcastiche ed emotivamente taglienti frecciate che siete diventati così abituati a sentire, che le notate appena. C' è bisogno di dare esempi? Ascoltate qualsiasi conversazione in televisione e ne sentite decine, in particolare in quei programmi che si propongono come commedie per famiglie e spettacoli di "realtà".

Nel passaggio alla coscienza superiore è necessario sviluppare un linguaggio del tutto nuovo - uno che sia stato pulito delle barbarie del Ventesimo Secolo. Oltre allo stile aggressivo e insensibile di conversazione, incomincerete anche a notare la tendenza sempre più diffusa di parlare degli stati emotivi di ansia, stress, depressione e rabbia, come se fossero normali e inevitabili, anche se sono angoscianti. Che stato di cose tragico, in cui l' umanità ha accettato l' idea che lo squilibrio emotivo sia un modo normale di vita!

E' tempo, Carissimi, che guardiate più da vicino i vostri stati emotivi e che vi chiediate se tutto questo sia vero! Siete stati convinti dagli oscuri che la miseria e la sofferenza siano inevitabili, in modo che quando vi viene inflitta, voi semplicemente vi lamentate con i vostri compagni vicini piuttosto che cercare di rivoltarvi contro la causa di quella miseria. Come i furbi tra di loro si mettono tra voi e la vostra felicità, non è vero? Quale strumento di controllo potrebbe essere più efficace di ribaltare tutti contro la loro vera natura, la loro stessa identità come esseri umani?

State diventando consapevoli della massiccia manipolazione della vostra psicologia, che vi è stata imposta nel corso dei secoli? Continuate a leggere, Cari Figli, noi vi armeremo con l' evidenza, per rompere le catene delle vostre prigioni emotive.

Desideriamo sottolineare un' idea che Kathryn ha presentato nei suoi ultimi insegnamenti. Ecco la menzogna fondamentale che ha schiavizzato l' umanità con le invisibili catene psicologiche:
   "L' amore ti rende vulnerabile. Se apri il tuo cuore sarai ferito."

Questa, Carissimi, è una palese menzogna. Non c' è un briciolo di verità in questa affermazione. Abbiate pazienza con noi ora - sentiamo le vostre proteste.

L' amore non vi indebolisce, vi rende più forti. Molti di voi associate queste cose perché quando eravate bambini, le persone che amavate vi hanno ferito. Ora, guardate con più attenzione. Siete stati feriti perché eravate un bambino, non perché avevate amato. Tutti i bambini sono deboli, e quindi vengono facilmente feriti. Gli adulti sono robusti, completamente formati e indipendenti nelle loro scelte. Se qualcuno fa qualcosa di offensivo, siete liberi di andarvene o di agire per difendere voi stessi. Un bambino non può farlo - loro non sono in grado di andar via, di trovare un lavoro o  una propria stanza. Un bambino è vulnerabile. Voi non siete un bambino.

Molti di voi diranno: "Ma io ero devastato dalla rottura del mio rapporto." Vorremmo chiedere "perché?" Se voi o il vostro partner volete lasciarvi, cosa state a lutto a fare? Volete davvero stare con qualcuno che abusa di voi o non vi vuole? Perché non state festeggiando? La fine di un rapporto doloroso è l' inizio di una nuova vita, non un trauma. Non potete starvene in piedi da soli? Queste proteste descrivono il dolore rivissuto dell' infanzia, non di uno stato adulto. Gli adulti con piena padronanza dei propri sentimenti non si sentono sopraffatti, o vulnerabili, o devastati.

Siete stati tutti immersi nella menzogna che queste sensazioni dolorose di tutti i giorni sono normali. Non vi è stato insegnato da bambini che, quando sarete grandi, tutto cambia. Quando sarete grandi, tutto ciò che vi serve è il vostro sé brillante, intelligente e robusto e la connessione alla vostra presenza IO SONO, e voi manifesterete una vita di amore, di profondo appagamento, e di amicizie soddisfacenti. L' amore riempirà il vostro cuore, e troverete la pace della mente e la gioia nella forza che sentite crescere sempre più ogni giorno. Quanto più si ama, tanto più appagamento ritorna verso voi, e le più inaspettate sorprese avvolte nell' Amore vi verranno consegnate davanti all' uscio. Sì, ci sono le asperità della strada, ma poiché non siete emotivamente vulnerabili ( state guadagnando in sapienza e flessibilità ), avreste, se non fosse per le bugie, aumentano la capacità di amare con ogni esperienza  padroneggiata, con ogni ostacolo superato.

Vedete quanto sia pervasiva questa idea? Avete imparato a diffidare del vostro proprio aspetto umano, di pensare ai sentimenti come un pericolo, e di credere alle bugie sugli squilibri chimici, le sindromi nevrotiche, le malattie depressive e di ansia incontrollabile, a tal punto che ritenete che quasi tutti in vita abbiano bisogno di correzione con i farmaci. Avremmo ( forse ) creato un tale essere? Uno che non è capace di un naturale controllo adulto delle sue funzioni di base?

Un altro tragico esito della Menzogna è che siete arrivati a diffidare degli altri. Dopo tutto, è necessario diffidare degli esseri umani, dal momento che sono così imprevedibili e "malati." E vi ha impedito di condividere liberamente, di collaborare e di avere fiducia. Questo ha alimentato i pregiudizi razziali, la guerra, la competitività, la convinzione che gli stranieri siano pericolosi, e gli immigrati causino scarsità e privazioni. Ancora più importante, vi ha impedito di allinearvi con altri che sono contro chi vi ha mentito.

Alzatevi, cari figli, è il momento per una Rivoluzione! Scrollatevi di dosso le soffocanti Sporche Bugie e reclamate la vostra competenza. Portate la vostra attenzione alle vostre proprie notevoli facoltà che vi proteggono se dovesse esserci pericolo nell' ambiente ( che non inviterete nella vostra vita per più a lungo ). Avete un potente radar, che è completamente disattivato dall' ansia. Questa è la fonte di vulnerabilità negli adulti: la disattenzione per le vostre capacità di auto-protezione più elementari. La vostra intuizione, che è collegata al vostro corpo animico e al vostro cuore, è una potente fonte di solida auto-conoscenza e accuratezza - molto più di quanto sia il vostro cervello. Il cervello è una struttura molto bella di memoria, ma non ha l' intelligenza del vostro cuore.

Ecco la terza area di devastazione causata dalla Grande Bugia - la diffidenza e il disuso del Cuore come fonte di un giudizio di livello più alto che un cervello possa cominciare a darvi. E' quasi riuscita a separarvi completamente da noi, e questo era l' originale, più subdolo, intento. Gli Angeli Caduti destinati ad essere indipendenti da Dio, e che volevano creare un intero pianeta di persone affini a loro. Il loro obiettivo era la separazione, il buio, e una dualità distruttiva. Sono quasi riusciti, ma voi avete iniziato la Rivoluzione rivendicando i vostri cuori, e l' amore sta iniziando a scorrere, tra e in mezzo a voi, e verso di Noi. Ci congratuliamo per il vostro trionfo, e vi invitiamo a festeggiare il Giorno dell' Indipendenza con nuove dichiarazioni d' amore, con il coraggio che nasce dalla fiducia nelle proprie forze e competenze.

Che questa sia la fine dell' ansia, della depressione, della paranoia, dei conflitti razziali, della pretesa vulnerabilità emotiva, e della chiusura del cuore. Giratevi con Noi verso il sole che sorge sulla Nuova Età dell' Oro del Pianeta Terra. Vi inviamo il nostro amore incondizionato per intensificare e ripristinare la connessione della vostra presenza IO SONO, che è il Dio di tutti voi.

Siamo Madre/Padre Dio

Via Kathryn May, 11 giugno, 2013, 01:00.

Nessun commento:

Posta un commento