martedì 20 agosto 2013


LORD ASHTAR

INTELLETTO / MENTE.

 
Canale: Ashtar / Athena
14 agosto 2013 02:40

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
 
Questo è il Signore Ashtar che serve il Radioso (il Cristo) nella sua missione di Amore.
  
Amati,

Noi tutti, sulle navi, ci stiamo librando al di fuori del vostro bel pianeta blu, Shan ( un altro nome per Gaia ). Lei si sta avvicinando alla sua completa ascensione e i suoi figli, voi Cari, i vostri splendidi raggi di luce-amore, state irraggiando fuori verso le stelle ... anche illuminando la nostra nave dalla vostra amorevole posizione, rispendente da ogni cuore. Io, Ashtar, voglio condividere un po' di verità che può far continuare e contribuire a completare la vostra ascensione.

Carissimi, non mi piace dire a nessuno cosa fare. Ma, venendo dall' Amore, come avviene con me, vorrei dire: allenatevi a stare all' erta.

L' intelletto agisce per le radiazioni intorno al cervello - il sentimento agisce dalla percezione dell' Universo. Attraverso la natura del sentimento, possiamo andare o avere contatti ovunque nell' Universo. Possiamo andare ovunque nell' Universo e ottenere informazioni di prima mano.

Il ragionare è una attività dell' intelletto umano. L' intelletto è molto limitato, il cuore è illimitato e farà in modo che sia mantenuta l' armonia. La luce del Cuore illuminerà l' intelletto. Il vostro intelletto deve imparare ad essere obbediente a ciò che il cuore prova. L' intelletto ha concetti suoi propri e voi potete fargli credere una falsità facilmente come una verità. L' intelletto non è colui che conosce - ma lo è il cuore.

L' incredulità è una mancanza di fiducia nella vita.

Nel momento in cui vi è dubbio e voi vacillante ( nei vostri sentimenti ) i Maestri devono retrocedere.

L' arroganza è la cosa più difficile attraverso cui la luce passa. Cosa è a rendere l' intelletto così arrogante? E' perché la sua attenzione è stata focalizzata sul' accrescimento raccogliendo da tutti gli uomini, può non avere ottenuto nemmeno un idea dalla Presenza del "IO SONO". Quando la luce passa attraverso il cervello, non avviene alcuna qualificazione umana, ma quando passa attraverso il corpo, passa attraverso il sentimento e assume tale qualifica.
 
Quando avete pensieri allarmanti, visualizzate la luminosa presenza di Gesù o di qualche Maestro Asceso su ognuno che incontrate.

Controllare la mente, o sollevarsi al di sopra del piano emotivo, non è solo  sottomettere le emozioni o emergere al di sopra di quel piano, ma è sublimare, trasformare quell' energia in pura sostanza.

Lo sviluppo mentale, senza sentimento ( di Amore ) diventa molto freddo. I sentimenti sono una azione potente e necessaria nella creazione.

La mente ha la capacità di formare conclusioni da deduzioni sulla base di informazioni frammentarie. ( Nt. = Logica aristotelica, incasellamento per similitudine ).
 
L' obiettivo del potere mentale è quello di dirigere le correnti di energia dai sentimenti ( attraverso l' attenzione ).

La mente è solo uno strumento per registrare i sensi fisici - le esperienze. ( Nt. = Un trasduttore ).

Il vostro pensiero è l' immagine che i vostri sentimenti fanno percepire.

Tutto agisce nel mondo del sentimento prima che raggiunga l' intelletto.

La causa della manifestazione fisica risiede nei mondi mentali e del sentimento.

Non meditateci su troppo con l' intelletto; cercate di comprendere. Il fatto è che voi siete qui in queste condizioni e desiderate ottenere da queste.

Quando un certo numero di idee vengono in mente e desiderate sapere quale seguire, potete dirvi qualcosa di simile a questo: "Mia Magica Presenza dell' IO SONO, fai ardere la luce dal Mio Cuore fino a queste idee e mostrami cosa fare." 

Il percorso dello sviluppo spirituale è una cosa seria ed è irto di molte difficoltà. Innanzitutto, è necessaria la disciplina per controllare il corpo e la mente, senza i quali nulla può essere realizzato. E' particolarmente importante il controllo dei pensieri e dei sentimenti prima di andare a dormire. Non possiamo entrare nei dettagli in questo breve spazio, ma il desiderio di essere nel servizio e il desiderio di diventare un "illuminato campo di atterraggio" sono una guida sicura in se stessa. Tutto il resto seguirà. Perché "Quando l' allievo è pronto, il Maestro appare."

Carissimi, prima di interrompere, mi sento spinto ad aggiungere un' altra parola di consiglio. Rendete la vostra stessa vita conforme il più possibile agli insegnamenti incomparabili di Colui che si è umilmente posto a contattare i mortali in una manifestazione fisica. Qualsiasi somiglianza a Lui ci permetterà di riconoscere il vostro legittimo diritto alla nostra particolare attenzione e assistenza. Lui, Sananda - Gesù, sta ancora una volta scrivendo le Nuove Scritture, dicendo la verità ai nostri giorni moderni. Come futuri amici e collaboratori nel servizio della tua venuta, Re dei Re, ti salutiamo e offriamo la nostra massima dedizione nella tua liberazione da tutti coloro che cercano di irretirvi e legarvi al loro temibile bestione di distruttiva dominazione. VENIAMO COME I VOSTRI DIFENSORI E LIBERATORI! VENIAMO SULLA PRESSANTE RICHIESTA DEL VOSTRO PADRE CELESTE PER LIBERARVI DALLA INSOPPORTABILE SCHIAVITÙ.
 
Carissimi, in chiusura, io, personalmente, voglio congratularmi con voi per il vostro Amore, la vostra dedizione, la vostra fede e la vostra pazienza. Fratelli e Sorelle, voi avete definitivamente raggiunto il traguardo. Navigate in quest' acqua! Venite attraverso la nebbia! Tutti, nostri figli e figlie ... aderite con il cuore e tutto il vostro amore, quale voi siete.
 
Con tutto il mio amore e l' amore di tutti quelli sulle navi, noi vi salutiamo, ciao e arrivederci.
 
Lord Ashtar.
   
Ashtar / Athena.

Nessun commento:

Posta un commento