venerdì 4 ottobre 2013

Benjamin Fulford – La Cabala guadagna tempo con la sua proposta di consegnare soldi all’umanità



Nel corso di una riunione tra i rappresentanti della cabala e la White Dragon Society di ieri (30 settembre) la cabala è stata in grado di guadagnare un po’ di respiro con la promessa di distribuire soldi per il bene dell’umanità.
I rappresentanti della cabala si sono presentati con un diagramma di flusso dettagliato e complesso che mostra l’esatta natura della struttura di governo cabala ed i nomi delle persone coinvolte. Vicino alla parte superiore del grafico si potrebbe vedere il capo dell’US National Security Susan Rice, Hillary Clinton, il Segretario alla Difesa americano Chuck Hagel, il capo della CIA John Brennan, così come i Rothschild, i Rockefeller, i Morgan e le famiglie dinastiche cinesi. Altre istituzioni sono stati presentati come di primo piano:  le Nazioni Unite, la monarchia britannica, il G7, la Banca dei regolamenti internazionali, ecc. Solo tre copie di questo schema devono esistere e alla WDS non è stato permesso di averne una copia al fine di evitare che altri membri della cabala possano identificare la persona che ha mostrato il grafico alla WDS. I nomi più importanti mancavano dal grafico.

In ogni caso, diversi importanti mediatori di potere asiatici sono stati coinvolti nella creazione di questo incontro. Per questo motivo, possiamo confermare che esso rappresentava gli interessi genuini della cabala. L’incontro è stato convocato in risposta a un piano dell’ala destra degli intermediari del potere in Giappone per organizzare un colpo di stato contro il dominio della cabala.
La WDS ha proposto che, mentre alcuni interessi esistenti della cabala potrebbero essere conservati, strutture finanziarie trasparenti del tutto nuove, che coinvolgono l’intera umanità, sarebbero necessarie per evitare una rivoluzione violenta e la guerra civile negli Stati Uniti e in altri luoghi. In risposta i rappresentanti della cabala hanno detto che avrebbero dovuto consultarsi con i loro capi sulla questione.
Nel corso della riunione, la WDS ha menzionato l’esempio della rottura del monopolio del gioco d’azzardo di Stanley Ho a Macao come un possibile modello per le azioni future. Stanley Ho è stata costretta a condividere il suo monopolio di gioco con altri 5 gruppi. Ho ora controlla solo il 25 % del mercato del gioco d’azzardo di Macao ma, poiché la concorrenza ha fatto crescere il mercato così in fretta, la quota del 25 % vale molto più denaro di quanto valeva la quota del 100 %.
Allo stesso modo, se la cabala condividesse il proprio monopolio sulla banca centrale con altri gruppi, scatenerebbe un così grande potenziale umano che sarebbe di gran lunga meglio che se avessero continuato nei loro inutili sforzi di controllare tutto.
In questo modo, i vari gruppi in lotta per il controllo del sistema finanziario mondiale potrebbero tutti essere felici. Neil Keenan e il suo gruppo potrebbero iniziare i loro grandi progetti per trasformare i deserti in zone verdi ecc. l’altro M1 e il loro gruppo OITC (presumibilmente il Vaticano) potrebbe finanziare grandi campagne contro la povertà promossa da Papa Francesco. Il Commonwealth britannico e loro interessi potrebbero anche avviare grandi progetti, cos’ come possono i tedeschi e quasi tutti gli altri.
E’ stato anche proposto che, la partecipazione democratica a strutture finanziarie sia messa in atto per competere con le varie entità di proprietà delle elite o che ne siano proposte di nuove.
In generale, la fine del regime di monopolio della banca centrale privata dovrebbe rilasciare così tanto potenziale umano latente che sarebbe possibile rendere tutti felici (almeno all’inizio).
La WDS ha suggerito che l’apertura pubblica di 1.000 miliardi dollari del Federal Reserve Box 1558 dopo aver pagato i proprietari originali con 500.000 dollari, sarebbe un modo per dare il via al nuovo sistema. E’ solo una proposta per dare il via una grande campagna per porre fine alla povertà e vengono anche proposte soluzioni per fermare le distruzioni ambientali. Il punto è che bisogna smettere di parlarne e smettere manovre per il potere e iniziare a mettere a posto il pianeta.
La WDS ha anche detto che un giubileo sarebbe il presupposto necessario per il nuovo sistema. Ciò comporterebbe una cancellazione di tutti i debiti, pubblici e privati, nonché una redistribuzione dei beni. Alle persone che stanno in affitto in appartamenti o case sarebbe permesso di possederli, mentre quelli che hanno bisogno del reddito di affitto potrebbero ottenere risarcimenti governativi pari al loro reddito da locazione. La proprietà societaria sarebbe anche ridistribuita dal 0,01 % al 99,9 %.
Dal momento che i rappresentanti della cabala alla riunione erano solo messaggeri, la WDS è in attesa , con impazienza, per un’azione più concreta.
Fino a quel momento, una pressione sempre più forte deve essere fatta contro la cabala ed i loro interessi fino a che non la smettono di parlare e cominciano  un’azione concreta.
Tuttavia, come la WDS ha detto anni fa, non ci saranno annunci improvvisi, ma piuttosto un processo di cambiamento che sarebbe diventato evidente nel corso del tempo. Ciò è quello che sta succedendo.
Il Pentagono, per esempio, al contrario delle forze canaglia controllate dalla cabala come Al CIAda, si è rifiutato di partecipare alla guerra della cabala contro la Siria e, inoltre, non ha partecipato alla campagna contro la Libia.
Fonti del Pentagono confermano anche che è stato detto dalla Russia che eventuali mosse militari statunitensi contro la Siria porterebbero alla guerra con la Russia, qualcosa che il Pentagono vuole evitare.
La recente mossa da parte del governo degli Stati Uniti di normalizzare le relazioni con l’Iran è un altro segno di declino dell’influenza sionista (cabala) a Washington. Forse poche persone lì stanno iniziando a svegliarsi sul fatto che per 30 anni i media controllati dai sionisti hanno detto che l’Iran è a mesi dall’avere un’arma nucleare e deve essere attaccato. L’esercito degli Stati Uniti non si lascia più manipolare in guerre criminali da parte di fanatici adoratori di Satana.
Poi c’è Papa Francesco che è chiaramente diverso dal suo predecessore, che è stato costretto a dimettersi a causa dei suoi legami satanici con noti criminali di guerra come Tony Blair e George Bush.
Inoltre stiamo vedendo sempre più persone che trovano il coraggio di colpire pubblicamente la cabala. Il giornalista Seymour Hersh, per esempio, ha divulgato la falsità dell’omicidio di Bin Laden nei media controllati dalla cabala. Altri operatori dei media corporativi hanno ora sempre più il coraggio di scrivere riguardo agli squadroni di morte della. Poi c’è questa storia sul Daily Mail, circa 20 miliardi di euro in contanti non reclamati presso l’aeroporto di Mosca:
Tuttavia, ci sono ancora molti assassini di massa criminali di guerra che devono essere rimossi prima di poter dire che l’incubo è finito. Il regime criminale in Arabia Saudita ed i loro partner nazisti come Benjamin Netanyahu, per esempio , devono essere affrontati con fermezza e decisione.
Un modo per affrontarli sarebbe l’aprire un’inchiesta sull’omicidio di massa dell’11 marzo il Giappone.  Informatori diretti (cioè talpe all’interno della rete del terrore della cabala e altri testimoni) hanno gettato un sacco di luce su quella operazione terroristica. Conosciamo i nomi di molti degli operatori dietro quell’attacco tra cui l’ex superiore dei gesuiti Peter Hans Kolvenbach, Tony Blair, Benjamin Netanyahu, Yasuhiro Nakasone, l’ex papa Benedetto e il P2 Marco Di Mauro. Perché non confessano il loro ruolo in questo omicidio di massa su onde radio pubbliche?
Fino a quando questi assassini di massa non saranno neutralizzati, la guerra finanziaria non finirà, ma si intensificherà.
fonte :

http://benjaminfulford.net/2013/10/01/cabal-buys-time-with-proposal-to-hand-over-money-to-humanity/

Nessun commento:

Posta un commento