venerdì 4 ottobre 2013


Un post particolare questo di Gaiaportal, in cui Eireport, che di solito riferisce i messaggi di Gaia, parla direttamente.

3 ottobre 2013




Noi del gruppo Eireport vorremmo parlare a tutti del collettivo Gaia.


Il nostro posto in questo regno è stato quello di comunicare messaggi da Gaia a coloro che potrebbero essere chiamati "Compagni di Consapevolezza di Gaia" e "Viaggiatori di Gaia".

Ci rivolgiamo a voi principalmente in due distinte forme: "Hue-man" [U-mani] (o "Hue-Being") col significato di risvegliati al Proposito Superiore (anche detti "Compagni di Consapevolezza di Gaia"), e "hue-man" [u-mani] (o "hue-being"), col significato di non ancora risvegliati al Proposito Superiore (detti anche "Viaggiatori di Gaia").


Mmentre i cambiamenti cosiddetti "esteriori" o visibili-in-3D accadono, gli U-mani sono chiamati a seguire quella che potrebbe essere chiamata "Guida Superiore" per discernere le missioni e portare a termine quello che Gaia chiede su base momento-per-momento.

Noi non facciamo previsioni "secondo una tempistica" o futur-izzazioni. Comunque, è nostra responsabilità a voi, come "Compagni di Consapevolezza di Gaia e Viaggiatori di Gaia", il monitorare i desideri di Gaia e le azioni richieste, sui livelli energetico e 3D-5D, a comunicarli a tutti, attraverso il GaiaPortal.

Coloro che sono chiamati a queste missioni come U-mani, o Compagni di Consapevolezza di Gaia, troveranno facile accettare che "la missione" è quello che è il vostro "fare", qualunque cosa "missione" significhi e qualunque cosa "fare" significhi per voi.

Il "fallimento" (collasso, dissoluzione) dei sistemi e linee temporali del vecchio paradigma è certo. Il "quando" non sta a noi stabilirlo o supporlo, in nessun modo, dato che operiamo liberi dalla illusione (dominio) del tempo.

Vogliamo dichiarare che siamo onorati da e con ogni U-mano che ha riconosciuto e accettato il proprio essere-U-mano, e applaudiamo al vostro coraggio e risuoniamo con la vostra passione e per il Proposito-Superiore-di-Gaia.

Grazie.




Nessun commento:

Posta un commento